Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Cara signora che sei stata ospite nella mia casadimare

Re: Cara signora che sei stata ospite nella mia casadimare [messaggio #113538] gio, 08 settembre 2011 16:54
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Gulliver ci ha detto :

> fai lesame del dna

ma che DNA: basterebbe assaggiare
http://diariodiunasquillo.splinder.com/post/22863500/quei-gi orni-li
il problema è convincere tutte le clienti...

--
www.santapadella.tk
www.unodimeno.tk