Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » #megaupload

#megaupload [messaggio #160877] gio, 19 gennaio 2012 21:18 Messaggio successivo
:-/

--
Tyltyl
Re: #megaupload [messaggio #160885 è una risposta a message #160877] gio, 19 gennaio 2012 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl <tyltyl@despammed.com> wrote:

> :-/

Non so se vi siete accorti.

--
Tyltyl
Re: #megaupload [messaggio #160888 è una risposta a message #160885] gio, 19 gennaio 2012 21:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Non so se vi siete accorti.

??????

--
blo giobbs è l'umarell di usenet
critica, rompe i coglioni, ma alla fine non serve a un cazzo

http://tinyurl.com/7cjzxcg

--
Tyltyl
Re: #megaupload [messaggio #160892 è una risposta a message #160889] gio, 19 gennaio 2012 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Tyltyl ha scritto :

> http://tinyurl.com/7cjzxcg

fino a mezz'ora fa funzionava

ora non lo posso aprire per motivi che mff spiegare

hai idea di quanti film completi ci siano su youtube?

con l'enorme differenza che su youtube puoi cercare per titolo su
megavideo no

in ogni caso hanno gli ip di tutti quelli che hanno caricato i video

--
If I were a good man,I'd understand the spaces between friends
Re: #megaupload [messaggio #160895 è una risposta a message #160892] gio, 19 gennaio 2012 21:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n <ga.n@askme.invalid> wrote:

> fino a mezz'ora fa funzionava
>
> ora non lo posso aprire per motivi che mff spiegare
>
> hai idea di quanti film completi ci siano su youtube?

Sì, a volte divisi anche in 12 parti in infima qualità (cit.)

> con l'enorme differenza che su youtube puoi cercare per titolo su
> megavideo no

E per questo esistono miriadi di siti che te li linkano :)

> in ogni caso hanno gli ip di tutti quelli che hanno caricato i video

Uno per uno tutti in carcere.

--
Tyltyl
Re: #megaupload [messaggio #160898 è una risposta a message #160877] gio, 19 gennaio 2012 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> :-/

anche megavideo, vero?

la morte nel cuore

--
'codio
Re: #megaupload [messaggio #160902 è una risposta a message #160898] gio, 19 gennaio 2012 21:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo <mat666@libero.it> wrote:

> anche megavideo, vero?
>
> la morte nel cuore

Già. Ma mettiamo caso che uno avesse pagato e/o ci avesse uppato roba
legalissima, l'FBI cimminchia vuole?

--
Tyltyl
Re: #megaupload [messaggio #160903 è una risposta a message #160895] gio, 19 gennaio 2012 21:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Sì, a volte divisi anche in 12 parti in infima qualità (cit.)

io parlo proprio di film completi in un unico video

> E per questo esistono miriadi di siti che te li linkano :)

che non è la stessa cosa di poterli cercare direttamente sul sito

--
pecchè sono la stessa pessona come iddottoggechil e misteraid.
solo che in questo rarissimo caso pissichiatrico abbiamo due stracazzo
Tyltyl wrote:

> Già. Ma mettiamo caso che uno avesse pagato e/o ci avesse uppato roba
> legalissima, l'FBI cimminchia vuole?

esportare la liberta' e la democrazia ha i suoi prezzi!

ma e' una conseguenza delle leggi appena introdotte, sopa e suca, non
ricordo il nome esatto, che venivano indicate da wikipedia
auto-oscurata?

--
'codio
Re: #megaupload [messaggio #160905 è una risposta a message #160903] gio, 19 gennaio 2012 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n wrote:

> Tyltyl ha spiegato il 19/01/2012 :

> io parlo proprio di film completi in un unico video

pensa che l'ho scoperto ieri. mi sono rivisto "pizza connection"
di damiani :)

--
'codio
Re: #megaupload [messaggio #160910 è una risposta a message #160877] gio, 19 gennaio 2012 22:26 Messaggio precedente

> :-/

CBF

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg