Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Domanda a tutti

Domanda a tutti [messaggio #87292] mar, 05 luglio 2011 16:28 Messaggio successivo
bc  è attualmente disconnesso bc
Secondo voi qual è il newsreader migliore?
Re: Domanda a tutti [messaggio #87296 è una risposta a message #87292] mar, 05 luglio 2011 16:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
CertoLaQualchevolta wrote:

> Secondo voi qual è il newsreader migliore?

mesnews per ora..

--
www.drenchia.com
http://marcodettobuffer.drenchia.com
CertoLaQualchevolta wrote:
> Secondo voi qual è il newsreader migliore?

io uso da anni MesNews e sto bene.
Re: Domanda a tutti [messaggio #87301 è una risposta a message #87298] mar, 05 luglio 2011 16:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> io uso da anni MesNews e sto bene.

Grazie Marco e maeel. Ma per Linux avete proposte?
Grazie ancora.
Re: Domanda a tutti [messaggio #87303 è una risposta a message #87292] mar, 05 luglio 2011 16:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
CertoLaQualchevolta <none@none.none> wrote:

> Secondo voi qual è il newsreader migliore?
zuppa/macsoup

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
=> La discontinuita'(architettonica egizia) di III°specie (v3.0)**NEW**
http://www.datafilehost.com/download-4d046a7e.html

La discontinuita' (architettonica egizia) di III°specie (v3.0) e'
un'altra teoria piramidiota? No!, forse no, e'un logico ragionamento per
assurdo che retrodata Giza tra il 6000ac ed il 4100ac, non giunge mai ad
una contraddizione ma anzi trova molti indizi ed evidenze di un
paleocontatto nel [5000ac,4503ac] plasmando una teoria plausibile!.

=> Qui' la versione VINTAGE (v2.3) online dal 2009
http://www.datafilehost.com/download-c6464b43.html
------------------------------------------------------------ ------------
=> DUAT, gli Effetti della H1-strong alien footprint- (v4.0) **NEW**
http://www.datafilehost.com/download-c92ca9e7.html

DUAT, gli effetti della dicontinuita' (architettonica egizia) di
III°specie (v4.0), e' una ricerca con logiche di data.mining umano
sulle tracce degli alieni!. L'ottica di analisi di lunghissimo periodo
permette di scavalcare sia l'entropia culturale umana che l'eventuale
asimmetria informativa imposta dalle etichette top segret. Nel testo
sono elencati tutti i successivi paleocontatti alieni avvenuti sulla
terra dopo il 4100ac sino ai tempi di oggi.
------------------------------------------------------------ ------------
mirror on: it-alt.binari.misc
Re: Domanda a tutti [messaggio #87304 è una risposta a message #87303] mar, 05 luglio 2011 16:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
6502 wrote:

> zuppa/macsoup

Ahahah che sfigato che sono, consigli
per Winzozz e Mac e niente Linux. :'(
Re: Domanda a tutti [messaggio #87305 è una risposta a message #87301] mar, 05 luglio 2011 16:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
CertoLaQualchevolta wrote:

> Grazie Marco e maeel. Ma per Linux avete proposte?
> Grazie ancora.

ce ne sono di linuxari qui dentro sì, mettiti tranquillo forse qualcuno
ti risponderà :D
Re: Domanda a tutti [messaggio #87306 è una risposta a message #87301] mar, 05 luglio 2011 16:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
CertoLaQualchevolta wrote:

> Grazie Marco e maeel. Ma per Linux avete proposte?
> Grazie ancora.

molti usano Pan ma da problemi con il server di x-privat ( i post
avranno l'ora avanti di 60 minuti)

Io sto usando knode ma devo ancora capire come inserire le xface :P

--
www.drenchia.com
http://marcodettobuffer.drenchia.com
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: Domanda a tutti [messaggio #87309 è una risposta a message #87305] mar, 05 luglio 2011 16:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> ce ne sono di linuxari qui dentro sì, mettiti tranquillo forse qualcuno
> ti risponderà :D

Hai raggggione :P
Re: Domanda a tutti [messaggio #87310 è una risposta a message #87306] mar, 05 luglio 2011 16:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer wrote:

> Io sto usando knode ma devo ancora capire come inserire le xface :P

Aggio capito. Senti qui stavo girando su internet
e tutti parlano bene di questo: http://sabnzbd.org/
Ce dò una prova. Provola anche tu se Pan non te place.
Re: Domanda a tutti [messaggio #87311 è una risposta a message #87304] mar, 05 luglio 2011 16:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
CertoLaQualchevolta <none@none.none> wrote:

> Ahahah che sfigato che sono, consigli
> per Winzozz e Mac e niente Linux. :'(
a me piaceva il buon vecchio mozzila su red hat, e pure un altro che non
ricordo sotto ubuntu che non era male...

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
CertoLaQualchevolta wrote:

> Hai raggggione :P

comunque puoi far funzionare mesnews su linux installando anche wine :D

--
www.drenchia.com
http://marcodettobuffer.drenchia.com
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: Domanda a tutti [messaggio #87314 è una risposta a message #87312] mar, 05 luglio 2011 16:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer wrote:

> comunque puoi far funzionare mesnews su linux installando anche wine :D

Questo è vero, ma sai com'è, gia i newsreader hanno vita propria
quando sono per un sistema operativo, poi con wine che fa da
tramite ai protocolli vari non vorrei che invece di news leggo
le ricette di nonna alberta. :D
Re: Domanda a tutti [messaggio #87342 è una risposta a message #87306] mar, 05 luglio 2011 17:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer wrote:

> molti usano Pan ma da problemi con il server di x-privat ( i post
> avranno l'ora avanti di 60 minuti)

Non è vero. È solo un'ora

> Io sto usando knode ma devo ancora capire come inserire le xface :P

devi crearti l'x-header a manina

--
dopo
Re: Domanda a tutti [messaggio #87343 è una risposta a message #87292] mar, 05 luglio 2011 17:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
CertoLaQualchevolta wrote:

> Secondo voi qual è il newsreader migliore?

Claws-mail è fico (sì, lo so che io sto usando knode, ma é che mff rifare la
configurazione di claws dopo formattone).
--
dopo
Re: Domanda a tutti [messaggio #87348 è una risposta a message #87342] mar, 05 luglio 2011 18:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Non è vero. È solo un'ora

> devi crearti l'x-header a manina

ho messo la xface nelle intestazioni (configura knode -> lettura news -

--
www.drenchia.com
http://marcodettobuffer.drenchia.com
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: Domanda a tutti [messaggio #87354 è una risposta a message #87348] mar, 05 luglio 2011 18:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer wrote:

> ho messo la xface nelle intestazioni (configura knode -> lettura news -

fammi vedere, 'spetta

devi andare in settings -> configure -> posting news -> header

e lo aggiungi

p.s. le localizzazioni sono il Male.
--
dopo
Re: Domanda a tutti [messaggio #87366 è una risposta a message #87292] mar, 05 luglio 2011 18:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Tue, 05 Jul 2011 16:28:13 +0200, CertoLaQualchevolta wrote:

> Secondo voi qual è il newsreader migliore?

in assoluto PAN

--
FanDanGo
Linux Ubuntu desktop 2.6.35-30-generic
Nel suo scritto precedente, CertoLaQualchevolta ha sostenuto :
> Secondo voi qual è il newsreader migliore?

mesnews :)

per linux confermo Claws, ma l'ho usato davvero pochino

--
[Draka]
Arriva la P4: è la P2 che ha fatto quadrato.
On Tue, 05 Jul 2011 16:37:55 +0200, CertoLaQualchevolta wrote:

> Grazie Marco e maeel. Ma per Linux avete proposte?
> Grazie ancora.

e oltre a PAN prova anche

Claws Mail

se ti piace un newzzmailreaderzz
--
FanDanGo
Linux Ubuntu desktop 2.6.35-30-generic
Re: Domanda a tutti [messaggio #87370 è una risposta a message #87312] mar, 05 luglio 2011 18:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Tue, 05 Jul 2011 16:50:09 +0200, Marco Detto Buffer wrote:

> comunque puoi far funzionare mesnews su linux installando anche wine :D

non te lo conzzziglio

--
FanDanGo
Linux Ubuntu desktop 2.6.35-30-generic
Re: Domanda a tutti [messaggio #87375 è una risposta a message #87310] mar, 05 luglio 2011 18:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Tue, 05 Jul 2011 16:47:58 +0200, CertoLaQualchevolta wrote:

> Aggio capito. Senti qui stavo girando su internet
> e tutti parlano bene di questo: http://sabnzbd.org/
> Ce dò una prova. Provola anche tu se Pan non te place.

arraffa messaggi news binari basato su web con supporto per nzb

SABnzbd+ è un programma per scaricare messaggi news binari basato su web
scritto in Python che riconosce il popolare formato file nzb. Semplifica
di molto il processo di scaricamento da Usenet, grazie ad un'interfaccia
utente amichevole, completamente personalizzabile e ad opzioni di post-
elaborazione avanzate incorporate che includono la possibilità di
verificare, riparare, estrarre e pulire automaticamente i post scaricati.

Multiple servers are supported, as well as secure (ssl) connections, ipv6,
scheduling, pausing and resuming downloads, queue manipulation, rss feeds,
newzbin and nzbmatrix integration, automatic sorting, a download history,
email notifications, and custom post-processing scripts. An extensive API
allows third party applications to interact with the program.

Il programma è un fork dell'originale codice SABnzbd che non è più
sviluppato attivamente.

--
FanDanGo
Linux Ubuntu desktop 2.6.35-30-generic
Re: Domanda a tutti [messaggio #87400 è una risposta a message #87369] mar, 05 luglio 2011 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango wrote:

> e oltre a PAN prova anche
>
> Claws Mail
>
> se ti piace un newzzmailreaderzz

crazie crazie, sei morto centile
zzi mi piace tanto
Re: Domanda a tutti [messaggio #87410 è una risposta a message #87375] mar, 05 luglio 2011 19:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango wrote:

> arraffa messaggi news binari basato su web con supporto per nzb

quindi non è male o sbaglio?
Re: Domanda a tutti [messaggio #87438 è una risposta a message #87410] mar, 05 luglio 2011 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Tue, 05 Jul 2011 19:08:22 +0200, CertoLaQualchevolta wrote:

> quindi non è male o sbaglio?

non zo

io sto lontano dia binary

--
FanDanGo
Linux Ubuntu desktop 2.6.35-30-generic
Re: Domanda a tutti [messaggio #87444 è una risposta a message #87400] mar, 05 luglio 2011 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Tue, 05 Jul 2011 19:01:27 +0200, CertoLaQualchevolta wrote:

> crazie crazie, sei morto centile
> zzi mi piace tanto

allora provalozzz non te ne perntiRAI 1
per qualzziazzi cosa a espozizionez

--
FanDanGo
Linux Ubuntu desktop 2.6.35-30-generic
Re: Domanda a tutti [messaggio #87477 è una risposta a message #87309] mar, 05 luglio 2011 20:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

Vincenzo usa KNode; si farà vivo. :-)

--
"Follow the money"
Re: Domanda a tutti [messaggio #87601 è una risposta a message #87477] mer, 06 luglio 2011 08:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
It looks like verde wrote:

> Vincenzo usa KNode; si farà vivo. :-)

Infatti, però devo dire che Seamonkey mi manca,
ma ha un terribile problema di crash improvviso
su Ubuntu & Family (11.04). :-)

--
Vincenzo Mercuri | www.backbox.org
Re: Domanda a tutti [messaggio #87719 è una risposta a message #87292] mer, 06 luglio 2011 17:01 Messaggio precedente
bc  è attualmente disconnesso bc
CertoLaQualchevolta wrote:

> Secondo voi qual è il newsreader migliore?

Crazie a tutt quel che m'hann trisposto.
Siete molt molt centile ferament.