Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Irene Veneziano

Irene Veneziano [messaggio #15585] sab, 09 aprile 2011 16:27 Messaggio successivo
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
suona domani a Roma, qualcuno ci va?

--
Federico Spano'

"per un docente delle superiori i periodi di ruolo trascorso alle scuole
medie vale prima del passaggio di ruolo vale quanto quello delle superiori o
la metà?"
Re: Irene Veneziano [messaggio #15586 è una risposta a message #15585] sab, 09 aprile 2011 17:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Father McKenzie  è attualmente disconnesso Father McKenzie
Il 09/04/2011 16:27, Federico Spano' ha scritto:
> suona domani a Roma, qualcuno ci va?

se fossi a Roma, certamente.
--
Atti, 2:44-48 e 4:32-37
Re: Irene Veneziano [messaggio #15592 è una risposta a message #15585] sab, 09 aprile 2011 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

EF
Re: Irene Veneziano [messaggio #15593 è una risposta a message #15592] sab, 09 aprile 2011 20:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/04/2011 19:36, Erg Frast ha scritto:
> Chi è?
> EF

cerca "irene veneziano chopin international competition" sul tubbo

--
Atti, 2:44-48 e 4:32-37
Re: Irene Veneziano [messaggio #15633 è una risposta a message #15593] lun, 11 aprile 2011 07:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
<ampelmann2006@hotmail.com> wrote:

> [...]
>suonato lei!
>Molto brava, non c'e' che dire....ma che premi ha vinto? (se ne ha

e lo potevi dire, io non sono andato per non andare da solo....

.... ah già, è per quello che non l'hai detto...

vabbè, il piano com'era? Non sono andato anche perché temevo catorcio.

Ma in realtà ho passato la giornata a riparare il robottino
aspirapolvere, che adesso funziona.

Irene Veneziano è stata una delle due finaliste di quest'anno allo
Chopin, nel quale non ha vinto niente se non sbaglio.

http://www.kfstudio.it/mito/Concerti_Mito/VENEZIANO.html
http://sites.google.com/site/ireneveneziano/ascoltami

--
[...]

Re: Irene Veneziano [messaggio #15639 è una risposta a message #15637] lun, 11 aprile 2011 14:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ampelmann  è attualmente disconnesso Ampelmann
> e lo potevi dire, io non sono andato per non andare da solo....

non avevo mica capito che sei di Roma....potremmo formare un bel
gruppetto per andare ai concerti e non rimanere mai soli, no? lancio
l'appello....

> vabb , il piano com'era? Non sono andato anche perch temevo catorcio.

non malaccio, non molto brillante, uno yamaha, ma non sono esperto di
piano....cmq il suono è migliorato quando l'ha suonato Irene..
Re: Irene Veneziano [messaggio #15650 è una risposta a message #15639] lun, 11 aprile 2011 19:31 Messaggio precedente
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
On Mon, 11 Apr 2011 05:15:00 -0700 (PDT), Ampelmann

>non avevo mica capito che sei di Roma....potremmo formare un bel
>gruppetto per andare ai concerti e non rimanere mai soli, no? lancio
>l'appello....

Va bene.

>non malaccio, non molto brillante, uno yamaha, ma non sono esperto di
>piano....cmq il suono è migliorato quando l'ha suonato Irene..

Bene, quindi era un piano normale. Non avevo grande fiducia
nell'organizzazione.