Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » alberodinatale

alberodinatale [messaggio #146979] ven, 09 dicembre 2011 21:06 Messaggio successivo
mi tocca darle una mano :-(

ho già sdiocanato tantissimo inquantocchè il gatto dioloinculi
ha mangiato in due punti il cavo delle lucidinatale che fa 20 ampere
e non capisco come sia ancora vivo maledetto lui

non so se sopravviverò
Re: alberodinatale [messaggio #146981 è una risposta a message #146979] ven, 09 dicembre 2011 21:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marmellata  è attualmente disconnesso Marmellata
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> mi tocca darle una mano :-(
>
> ho già sdiocanato tantissimo inquantocchè il gatto dioloinculi
> ha mangiato in due punti il cavo delle lucidinatale che fa 20 ampere

UUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuu
cala trinchetto,cala

vorresti crederci anche te , che è stato il gatto,
invece è stato un TOPOOOOOOO

> e non capisco come sia ancora vivo maledetto lui
>
> non so se sopravviverò

Re: alberodinatale [messaggio #146985 è una risposta a message #146979] ven, 09 dicembre 2011 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Catrame ha pensato forte :

pregherò per te.

--

--------
eh?(cit)
> "Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> UUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuu
> cala trinchetto,cala
>
> vorresti crederci anche te , che è stato il gatto,
> invece è stato un TOPOOOOOOO

da dv dgt
Re: alberodinatale [messaggio #146989 è una risposta a message #146985] ven, 09 dicembre 2011 21:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Fri, 09 Dec 2011 21:29:11 +0100
Urbano <NONSONOvigile06@hotmail.com> ha scritto:

> Catrame ha pensato forte :

> pregherò per te.

adriano, è lei?
Re: alberodinatale [messaggio #146996 è una risposta a message #146979] ven, 09 dicembre 2011 21:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
tiscali  è attualmente disconnesso tiscali
> [...]
> ha mangiato in due punti il cavo delle lucidinatale che fa 20 ampere
> e non capisco come sia ancora vivo maledetto lui

RELLA PD RELLA
Re: alberodinatale [messaggio #147022 è una risposta a message #146988] ven, 09 dicembre 2011 23:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame scriveva il 09/12/2011 :
> John Doe ha pensato forte :

> da dv dgt

quindi?
Re: alberodinatale [messaggio #147025 è una risposta a message #147022] ven, 09 dicembre 2011 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Il 09/12/2011, Catrame ha detto :

è un qqrq

--

--------
eh?(cit)

http://it-it.facebook.com/public/Adriano-Celainmano

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno
> John Doe ha pensato forte :

> da dv dgt

PT
Re: alberodinatale [messaggio #147113 è una risposta a message #147082] sab, 10 dicembre 2011 10:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John Doe scriveva il 10/12/2011 :
> "Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> PT

poste telegrafi?
Re: alberodinatale [messaggio #147129 è una risposta a message #147054] sab, 10 dicembre 2011 11:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

lol

--
"credo che le istituzioni bancarie siano più pericolose per le nostre
libertà di quanto non lo siano gli eserciti permanenti. Se il popolo
> John Doe scriveva il 10/12/2011 :

> poste telegrafi?

Pistoia! Pistola!
se avesse risposto RN avresti pensato alla Rinazina?
:D

--
manca la firma perché il pc è nuovo.