Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Pare si siano sciolti i Cathedral...

Pare si siano sciolti i Cathedral... [messaggio #23249] lun, 07 febbraio 2011 20:34 Messaggio successivo
....nulla di cosi' grave, non solo perche' personalmente mi piacciono molti
dischi ma non sono certo tra le mie band preferite, ma anche perche' avevano
gia' dato cmq il meglio e almeno l'ultimo disco (ma se non ricordo male
anche quello prima e forse pure il precedente) l'ho trovato spento assai,
tranne qualche guizzo ogni tanto pochissime idee, riff ganzi e belle melodie
ma diluiti per giunta in un album doppio. Meglio cosi' quindi, se dovevano
continuare su quel basso livello.

Poi di sicuro metteranno su altre cose, sono ancora assai giovani Dorrian
compreso.

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Pare si siano sciolti i Cathedral... [messaggio #23252 è una risposta a message #23249] lun, 07 febbraio 2011 20:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
The Sentinel wrote:

> ...nulla di cosi' grave,

Pare anche che tu sia un coglione spargi-trucioli in azione.
E sì, anche questo non è nulla di così grave.

Pikkio
Re: Pare si siano sciolti i Cathedral... [messaggio #23259 è una risposta a message #23249] mar, 08 febbraio 2011 09:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Queen Of Hearts  è attualmente disconnesso Queen Of Hearts
On 7 Feb, 20:34, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:
> [...]
> dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate

Come al solito non capisci un cazzo. I Cathedral che si sciolgono
niente di così grave? Apperò, e l'ultimo disco di basso livello? Ma
l'hai ascoltato con il prosciutto nelle orecchie, per essere gentili?
Guarda, posto moooolto di rado ma certe cazzate cosmiche proprio mi
fanno cadere la mascella. E non c'è oggettività che tenga di fronte a
certe minchiate sesquinpedali.
Re: Pare si siano sciolti i Cathedral... [messaggio #23269 è una risposta a message #23259] mar, 08 febbraio 2011 12:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Queen Of Hearts" <2queenofhearts1@gmail.com> ha scritto nel messaggio

ROTFL!!!!!!!!!!!!!!!!

Un classico "ventilatore" puro del gruppo, a quanto pare.

Complimenti per il quoting innanzitutto, degno di una capra scema.

E ora andiamo con ordine, merita.

> Come al solito non capisci un cazzo.

Davvero? Uh...vediamo...

> I Cathedral che si sciolgono niente di così grave?

Esattamente, per i motivi che ho detto, tra l'altro. E ovviamente intendo
anche se il "grave" o meno lo riferiamo solo all'ambito musicale, altrimenti
sarebbe ancor piu' sensato chiaramente.

Certo, mi dispiace di piu' anche a me che si sciolgano i Cathedral piuttosto
che un coglione come te rimanga sotto un Tir oggi stesso, ma questo e'
altrettanto ovvio.

> Apperò, e l'ultimo disco di basso livello?

Esatto, assai noioso e in ogni caso qualsiasi cosa vecchia lo polverizza...

> Ma l'hai ascoltato con il prosciutto nelle orecchie, per essere gentili?

Yaaawnnnnnnnnnnn...solite frasette da elementari, solita soggettivita'
indimostrabile come oggettiva, va da se'...

> Guarda, posto moooolto di rado

beh se devi sbroccare e scrivere minchiate del genere mi permetto di
consigliarti, nel tuo solo e unico interesse, di non postare mai, perche'
fai di sicuro figure di merda e basta facendolo in questo modo, soprattutto
con me, ma penso che una risposta del genere si sarebbe commentata da sola e
avrebbe probabilmente preso la stessa replica a sua volta anche se tu
l'avessi fatta ad un altro utente che avesse espresso tranquillamente, su
qualsiasi band/disco, quello che ho espresso io nel post originale...

> ma certe cazzate cosmiche proprio mi fanno cadere la mascella.

della tua mascella e di cosa tu consideri "cazzate cosmiche" senza motivarlo
minimamente tra l'altro, a me non frega ovviamente un cazzo, quindi puoi
continuare a rosicare quanto vuoi e renderti ridicolo a piacimento...

> E non c'è oggettività che tenga di fronte a certe minchiate sesquinpedali.

giusto! Di oggettivita' nemmeno l'ombra infatti, ma nel tuo post e
nonostante tu voglia invece far passare la tua idea e valutazione su quel
disco (e sulla "gravita'" o meno dello scioglimento della band) come giusta,
l'unica giusta, e il resto, soprattutto se tiepido o negativo come
oggettivamente sbagliata.

Nel mio post, come in tutti e per tutti nel caso di valutazioni puramente
qualitative su dischi/band/musicisti etc., cioe' valutazioni dove
l'oggettivita' non c'entra nulla e contano solo i gusti e criteri di
giudizio del singolo appassionato, non c'era ne' voleva esserci alcuna
oggettivita', ma la MIA opinione.

I Cathedral li ho ascoltati abbastanza e da prima di te probabilmente (come
tutto l'hard&heavy forse...mi sbagliero' ma mi dai l'idea del classico
bimbetto infoiato con una band in particolare), non solo l'ultimo disco
quindi.

Ma, come dice qualcuno anche qui dentro spesso, sarei libero anche di
ascoltare quello che voglio, anche un disco superficialmente e dare lo
stesso il mio giudizio quando e come cazzo mi pare senza alcun obbligo verso
nessuno, per esempio in certi casi potrei dire il classico "m'ha fatto cosi'
cagare che non sono riuscito ad arrivare nemmeno in fondo al primo ascolto",
oppure "non mi ha fatto venire voglia di riascoltarlo una seconda volta"
etc., tutte cose che ripeto io raramente faccio (soprattutto con band che
gia' conosco per la loro discografia passata e che apprezzo piu' o meno, do
sempre varie possibilita' al nuovo disco prima di, eventualmente,
abbandonarlo giudicandolo scarso o irrilevante o cmq trascurabile) ma che
moltissimi invece, magari anche te con certe band, fanno regolarmente.

E per concludere, giusto per la cronaca, ecco un paio di rece di varia
gente che evidentemente ha il "prosciutto sulle orecchie" e "spara
cazzate" (visto che o lo trattano molto tiepidamente come ritengo sia giusto
io, o cmq danno valutazioni/voti tutt'altro che da capolavoro o cmq disco
eccellente)...e sono solo quelle di webzine che ho a portata di clic
avendole tra i preferiti perche' sono quelle che sbircio piu' spesso o cmq
conosco da sempre, credo che ce ne potrebbero essere molte altre:

http://www.rawandwild.com/review/review.php?id=Cathedral

http://www.metallus.it/recensioni/the-guessing-game/

E anche qui evidentemente questi utenti che hanno recensito e valutato i
vari dischi non capiscono un cazzo...visto che il voto medio per l'ultimo,
su 2 rece, e' di uno striminzito 6 (risultato di un 7 e di un appena 5),
quando per tutti gli altri, e spesso anche recensiti da piu' gente, va dal
7,5 al 9,5 per gli album in studio inediti (anche se io non concordo con
quest'ultimo altissimo voto dato al penultimo disco, che come dicevo trovo
meglio senz'altro dell'ultimo ma cmq anch'esso nettamente sotto alla roba
degli anni '90:

http://www.metal-archives.com/band.php?id=1107

Ti consiglio in ogni caso di ascoltare ancora tanto e bene e per anni e
anni, prima di sparare cazzate e giudizi verso gente che quando ha iniziato
a sentire hard&heavy (e buona musica in genere) in maniera massiccia non
fermandosi piu', tu eri probabilmente all'asilo.

Addio buffone.

--
[...]

Re: Pare si siano sciolti i Cathedral... [messaggio #23323 è una risposta a message #23269] mar, 08 febbraio 2011 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
The Sentinel ha scritto:

>Complimenti per il quoting innanzitutto, degno di una capra scema.
>Certo, mi dispiace di piu' anche a me che si sciolgano i Cathedral >piuttosto
>che un coglione come te rimanga sotto un T

Abbassa la crestina Casciani, che non sei in zona franca...

Re: Pare si siano sciolti i Cathedral... [messaggio #23378 è una risposta a message #23269] mer, 09 febbraio 2011 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 8 Feb, 12:37, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:
> [...]
> dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate

AHAHAHAH grazie per i complimenti XD intanto sono una femmina :D
Re: Pare si siano sciolti i Cathedral... [messaggio #23379 è una risposta a message #23378] mer, 09 febbraio 2011 18:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 9 Feb, 18:53, Queen Of Hearts <2queenofhear...@gmail.com> wrote:

> AHAHAHAH grazie per i complimenti XD intanto sono una femmina :D

Doppio post, scusate, intanto sono una femmina, e dato questa tua
grossolana idiozia, tutto quello che hai scritto finisce nell'oblio.
Get a REAL life.
Re: Pare si siano sciolti i Cathedral... [messaggio #23380 è una risposta a message #23323] mer, 09 febbraio 2011 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 8 Feb, 21:40, log...@progresso.it (Leonida Montanari) wrote:

> Abbassa la crestina Casciani, che non sei in zona franca...
>
> --
>
> questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuitohttp://www.newsland.it/newssegnala gli abusi ad ab...@newsland.it

Ben detto Leonida... intanto caro Sentinel sono una femmina, e dato
questa tua
grossolana idiozia, tutto quello che hai scritto finisce nell'oblio.
Ah, e grazie per la capra scema e per i complimenti! Forse la merda
che hai nel cervello ti offusca la vista e non cerchi neanche di
capire chi è il tuo interlocutore.
Get a REAL life.
Re: Pare si siano sciolti i Cathedral... [messaggio #23381 è una risposta a message #23379] mer, 09 febbraio 2011 19:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Doppio post, scusate, intanto sono una femmina,

E sticazzi ripeto, che cambia nel succo del discorso?

> e dato questa tua
> grossolana idiozia,

mia eh? ROTFL...

> tutto quello che hai scritto finisce nell'oblio.

LOL...veramente rimane nella rete come tutti gli altri post per l'eternita'
o cmq moltissimo tempo, altroche'.
Se poi te non vuoi leggere nulla perche' non ci arrivi o non vuoi rosicare
ancora di piu' rendendoti conto che l'uscita di merda e tutto il torto e'
dalla tua parte, sticazzi-2, non e' un problema mio, cara "femmina"...

> Get a REAL life.

LOL...solito disco rotto a copia quando non si sa che dire...allora per
stare al gioco e mettermi al tuo livello io faccio "specchio"...ROTFL...

Tu "get a giant cock right in the ass and in every orifice", ok? LOL...
Forse dopo ragioni e rifletti un attimo di piu' prima di rispondere a bomba
da "fan perso" sbroccando perche' gli hanno toccato il gruppino preferito
(ma "scoperto da poco" eh, notare...LOL).

Ari-Addio, ora davvero, cerebrolesa.

ps: non e' che sara' quella demente cessosa che bazzicava ovunque anni fa,
quella pseudo-metallara? Uhmm...il livello intellettuale pare simile.

ps2: Ecco i concerti e serate a cui sono stato (solo quelle con musica live
sono incluse, tra l'altro, non il totale ovviamente), ovviamente virtuali,
ologrammi che si materializzavano in casa mia, mica cose in "real life" e
real place...ROTFL...tu dov'eri?:

25/11/1994 Palatrussardi Milano Slayer + Machine Head
21/04/1995 Discoteca Backdoors Poggio a Caiano (PO) Paul Di'Anno (Killers)
01/12/1995 Palasport Firenze Iron Maiden
25/05/1996 Auditorium Flog Firenze Helloween + Bruce Dickinson + Skin
28/06/1997 Discoteca Tropicana Bozzano (LU) Eldritch
16/09/1997 Topsy Club Livorno Malevolent Creation + Infernal Majesty + Vader
+ Vital Remains + Undertakers
27/09/1997 Auditorium Flog Firenze Gamma Ray + Hammerfall + Jag Panzer
30/04/1998 Palasport Firenze Iron Maiden + Helloween + Dirty Deeds
06/06/1998 Filaforum Assago (MI) "Gods Of Metal": Black Sabbath + Pantera +
Stratovarius + Helloween + Gamma Ray...
26/10/1998 Tenax Firenze Hammerfall + Labyrinth + Pegazus
26/02/1999 Auditorium Flog Firenze Labyrinth + Heimdall
27/02/1999 Easy Rider Castelfranco di Sotto (PI) Labyrinth + Heimdall
23/09/1999 Filaforum Assago (MI) Iron Maiden + Megadeth
05/02/2000 Discoteca Siddharta Prato Vision Divine + N8
12/04/2000 Palasport Firenze Dream Theater
26/04/2000 Tenax Firenze Stratovarius + Rhapsody + Sonata Arctica
13/05/2000 Discoteca Siddharta Prato Secret Sphere + SevenGates
27/05/2000 Discoteca Siddharta Prato Labyrinth
25/06/2000 Baraonda Discobar Cinquale (MS) Twilight Zone + Inquinamento
Sonoro
01/07/2000 Deliria Horror Pub Torre del Lago (LU) Dogs & Pigs
07/07/2000 Deliria Horror Pub Torre del Lago (LU) Full Moon Fever + Mama
Rock
22/07/2000 Deliria Horror Pub Torre del Lago (LU) H.A.R.E.M.
28/07/2000 Deliria Horror Pub Torre del Lago (LU) Strange Illusion
29/07/2000 Deliria Horror Pub Torre del Lago (LU) Inquinamento Sonoro
29/10/2000 Deliria Horror Pub Torre del Lago (LU) Necrodeath + Fog
17/11/2000 Discoteca Siddharta Prato Necrodeath + Dammercide + Garant
23/12/2000 Discoteca Siddharta Prato White Skull
19/01/2001 Deliria Horror Pub Torre del Lago (LU) Doria & Cantamessa
17/02/2001 Discoteca Siddharta Prato Soulgrind + Darkness
02/03/2001 Deliria Horror Pub Torre del Lago (LU) Dogs & Pigs
03/03/2001 Discoteca Siddharta Prato Centvrion + SevenGates
16/03/2001 Deliria Horror Pub Torre del Lago (LU) Strange Illusion
17/03/2001 Discoteca Siddharta Prato Living Inferno
23/03/2001 Deliria Horror Pub Torre del Lago (LU) Outlaw
30/03/2001 Deliria Horror Pub Torre del Lago (LU) No Remorse
31/03/2001 Discoteca Siddharta Prato Handful Of Hate + Undertakers +
Sacradis
06/04/2001 Deliria Horror Pub Torre del Lago (LU) Plastica
13/04/2001 Deliria Horror Pub Torre del Lago (LU) Twilight Zone
26/04/2001 Totem Rock Club Castelfranco di Sotto (PI) Iron Savior + Vision
Divine
28/04/2001 Discoteca Siddharta Prato Lacuna Coil + Dark Lunacy
18/05/2001 Deliria Horror Pub Torre del Lago (LU) Inquinamento Sonoro
19/05/2001 Discoteca Siddharta Prato Immolation + Deranged + Destroyer 666 +
Soul Demise
26/05/2001 Discoteca Siddharta Prato Eldritch
09/06/2001 Palavobis Milano "Gods Of Metal": Judas Priest + Megadeth +
Savatage + Motorhead + Nevermore + W.A.S.P. ...
08/07/2001 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Dogs & Pigs
12/07/2001 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Strange Illusion
20/07/2001 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) The E.M.S.
28/07/2001 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Yankee Mind
29/07/2001 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Crystal Planet
11/08/2001 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Strange Illusion
18/08/2001 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Bad Experience
25/08/2001 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) The E.M.S.
31/08/2001 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Dogs & Pigs
01/09/2001 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Yankee Mind
06/10/2001 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) The Crue
14/10/2001 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Purple Cake
15/10/2001 Tenax Firenze Gamma Ray + Sonata Arctica + Vanishing Point
27/10/2001 Discoteca Siddharta Prato Domine
03/11/2001 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Yankee Mind
10/11/2001 Discoteca Siddharta Prato Necrodeath
24/11/2001 Discoteca Siddharta Prato The Trooper
01/12/2001 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Bad Experience
05/12/2001 Auditorium Flog Firenze Cannibal Corpse + Kreator + Krisiun
08/12/2001 Discoteca Siddharta Prato Dammercide + Coram Lethe
14/12/2001 Discoteca Siddharta Prato Napalm Death
19/01/2002 Discoteca Siddharta Prato Vision Divine
02/02/2002 Discoteca Siddharta Prato Theatres Des Vampires
16/03/2002 Discoteca Siddharta Prato Metalwarriors
30/03/2002 Discoteca Siddharta Prato SevenGates
11/04/2002 Gli Ultimi Della Fila Club Turchetto (LU) Aghast Insane
13/04/2002 Discoteca Siddharta Prato Eldritch
27/04/2002 Discoteca Siddharta Prato Bud Tribe
04/05/2002 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Linea
11/05/2002 Discoteca Siddharta Prato By The Grief + Tiat 5 + Nativist +
Amnesia
25/05/2002 Discoteca Siddharta Prato Death SS
09/06/2002 Stadio Brianteo Monza (MI) "Gods Of Metal": Manowar + Blind
Guardian + Running Wild + Virgin Steele...
12/07/2002 Piazza Duomo Pistoia Dream Theater + Robben Ford
18/07/2002 Cittadella Del Carnevale Viareggio (LU) Blackmore's Night
25/08/2002 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Sneaking Up
19/09/2002 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Aghast Insane
21/09/2002 Discoteca Siddharta Prato Tankard
04/10/2002 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Kiss tribute band
05/10/2002 Discoteca Siddharta Prato White Skull + Seventh Seal
19/10/2002 Discoteca Siddharta Prato Domine + Metalium
26/10/2002 Discoteca Siddharta Prato Paul Di'Anno + Ciompo Rock
16/11/2002 Discoteca Siddharta Prato Beholder + Arcanaeterna
14/12/2002 Discoteca Siddharta Prato Centvrion
27/12/2002 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) The Madman
28/12/2002 Discoteca Siddharta Prato SavinGraces + WeirDream + Dreamlore
11/01/2003 Discoteca Siddharta Prato Necrophobic + Satariel + Impious
25/01/2003 Discoteca Siddharta Prato MetalMilitia
01/02/2003 Il Corsaro Rosso Viareggio (LU) Bud Tribe
08/02/2003 Discoteca Siddharta Prato Metalwarriors
08/03/2003 Discoteca Siddharta Prato Lacuna Coil
15/03/2003 Discoteca Siddharta Prato Hangover con Graham Oliver special
guest
19/03/2003 Tenax Firenze Yngwie Malmsteen
12/04/2003 Discoteca Siddharta Prato SevenGates
25/04/2003 Campo Sportivo Montiscendi (LU) "II° Smoking Wheels" (Bullet
Train + Two Of Spades + Twilight Zone)
26/04/2003 Impianti Sportivi Gallicano (LU) "Rock 'n' Ball": Aghast Insane +
Slaves + vari altri gruppi di diversi generi
02/05/2003 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Cydonia (rock-hard rock, non
quelli metal)
10/05/2003 Discoteca Siddharta Prato Dismember + Infernal Poetry + Captivus
Diaboli
24/05/2003 Discoteca Siddharta Prato Astra
01/06/2003 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Dogs & Pigs
07/06/2003 Discoteca Backdoors Poggio a Caiano (PO) Ciompo Rock + Amnesia
19/06/2003 Stadio Castelfranco di Sotto (PI) Tossic
27/06/2003 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Archè
23/08/2003 Impianti Sportivi Gallicano (LU) "Rock Night 2003" - concorso:
Aghast Insane + Slaves...
24/08/2003 Impianti Sportivi Gallicano (LU) "Rock Night 2003" - concorso:
Aghast Insane + Slaves...
26/09/2003 Cortile Degli Svizzeri Lucca "Note Rock": Aghast Insane + Slaves
+ Indiani Metropolitani...
27/09/2003 Gli Ultimi Della Fila Club Turchetto (LU) Aghast Insane + Raza De
Odio
04/10/2003 Discoteca Siddharta Prato Jeff Scott Soto
28/10/2003 Palasport Firenze Iron Maiden + Gamma Ray
29/11/2003 Fitzcarraldo Genova Necrodeath
12/12/2003 Pizzeria-Pub Il Gladiatore Barga (LU) Aghast Insane
13/12/2003 Discoteca Siddharta Prato Handful Of Hate + Essence
26/12/2003 Impianti Sportivi Gallicano (LU) "Rock 'n' Ball": Aghast Insane +
Slaves...
27/12/2003 Discoteca Siddharta Prato Astra
23/04/2004 Campo Sportivo Montiscendi (LU) "III° Smoking Wheels": Bullet
Train + Twilight Zone
07/05/2004 Pizzeria-Pub Il Gladiatore Barga (LU) IV Luna
22/05/2004 Impianti Sportivi Gallicano (LU) "Rock 'n' Ball": Aghast Insane +
Dance Of Eternity...
05/06/2004 Arena Parco Nord Bologna "Gods Of Metal": Judas Priest + Symphony
X + Nevermore + Rage + Domine + Anathema...
19/06/2004 The New Breed Fornacette (PI) Rain + Seventh Seal
03/07/2004 The New Breed Fornacette (PI) Irreverence + Devastator + Fallen
Fucking Angels
05/07/2004 Piazzale Michelangelo Firenze Dream Theater + Vision Divine +
Empty Tremor
16/07/2004 Piazza Duomo Pistoia "G3": Joe Satriani + Steve Vai + Robert
Fripp (+ Buddy Guy)
26/07/2004 Piazza Napoleone Lucca Pink
13/08/2004 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Dogs & Pigs
28/08/2004 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) No Remorse
10/09/2004 The New Breed Fornacette (PI) WeirDream + Neowist
25/09/2004 The New Breed Fornacette (PI) Adrenocromo + Death Mechanism
09/10/2004 The New Breed Fornacette (PI) Torment + Serpentha
15/10/2004 Transilvania Live Reggio Emilia Obituary + Master + Visceral
Bleeding
16/10/2004 Pizzeria-Pub Il Gladiatore Barga (LU) Aghast Insane
30/10/2004 The New Breed Fornacette (PI) Rusty Nails + Phantom Lords
06/11/2004 The New Breed Fornacette (PI) Frozen Tears + Seventh Seal
09/11/2004 The New Breed Fornacette (PI) Helstar + Nameless Crime + Hyades +
Fallen Fucking Angels
13/11/2004 Indian Club San Giuliano Terme (PI) Spellbound
19/11/2004 The New Breed Fornacette (PI) DGM + Daedalus + The Majesty
20/11/2004 The New Breed Fornacette (PI) Phantom Lords + Frozen Tears +
Twilight Zone
03/12/2004 Pizzeria-Pub Il Gladiatore Barga (LU) IV Luna
04/12/2004 Impianti Sportivi Gallicano (LU) "Rock 'n' Ball": Aghast Insane +
Dance Of Eternity...
10/12/2004 The New Breed Fornacette (PI) Necrodeath + Subhuman
31/12/2004 Werk Campi Bisenzio (FI) Frozen Tears + Abstract + Angel's Last
Breath + Hellwrath + Story Of Jade
12/01/2005 Baraonda Discobar Cinquale (MS) Illogicist + Aghast Insane
22/01/2005 Indian Club San Giuliano Terme (PI) Adrenocromo + Satan Soldiers
29/01/2005 The Grapes Pub Pontremoli (MS) Dark Quarterer + Mandrake Root
19/02/2005 Anomalia Club Prato Gli Atroci + L'Armata Di Hokuto
25/02/2005 Koriboroo Calenzano (FI) Subhuman + Flashback Of Anger
19/03/2005 Ministry Antella (FI) Dysthymia + Amnesia + Dragonia
25/03/2005 Pizzeria-Pub Il Gladiatore Barga (LU) Frozen Tears + Seventh Seal
26/03/2005 Mississippi Pub San Piero a Grado (PI) Senza Impegno
10/04/2005 Mazda Palace Milano Judas Priest + Domine
16/04/2005 Pizzeria-Pub Il Gladiatore Barga (LU) SevenGates
29/04/2005 Koriboroo Calenzano (FI) Dark Quarterer + Jurisdick!tion
30/04/2005 Pizzeria-Pub Il Gladiatore Barga (LU) Facinorosi
01/05/2005 Piazza Aldo Moro Capannori (LU) PFM
21/05/2005 Anomalia Club Prato Node + Coram Lethe + Essence
28/05/2005 Ministry Antella (FI) "Flash Party": The Clairvoyants con special
guest Andre' Matos
29/05/2005 Baraonda Discobar Cinquale (MS) Amnesia + Dysthymia + Winterpath
11/06/2005 Arena Parco Nord Bologna "Gods Of Metal": Iron Maiden + Slayer +
Lacuna Coil + Obituary...
12/06/2005 Piazza Delle Erbe Castelnuovo G. (LU) "Summer Giovani" -
concorso: Aghast Insane + Outback...
21/06/2005 Buca D'Andrea Fucecchio (FI) Dream Theater + Angra + Labyrinth
29/06/2005 Transilvania Live Camaiore (LU) Senza Impegno
08/07/2005 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Senza Impegno
09/07/2005 Parco Berlinguer Larciano (PT) Seventh Seal
17/07/2005 Parco Berlinguer Larciano (PT) Billy Cobham & Frank Gambale
28/07/2005 Impianti Sportivi Gallicano (LU) "Fire And Ice" - concorso:
Aghast Insane + Sammy Curr + Outback...
29/07/2005 Impianti Sportivi Gallicano (LU) "Fire And Ice" - concorso:
Aghast Insane + Outback...
30/07/2005 Anfiteatro San Giuliano Terme (PI) Subhuman + Dismal Faith
04/09/2005 Piazza Oplà - Festa Unità Pistoia Eldritch + Revolt
11/09/2005 Flannery's Irish Pub Viareggio (LU) Phantom Lords + Spellbound
01/10/2005 Anomalia Club Prato Mortuary Drape + Over Faith + Scum
13/10/2005 Baraonda Discobar Cinquale (MS) Frostmoon Eclipse + Illogicist +
Sakahiter
12/11/2005 Pizzeria-Pub Il Gladiatore Barga (LU) SevenGates
03/12/2005 Sonar Colle Val d'Elsa (SI) Dismember + Coram Lethe + Edenbeast
17/12/2005 Bronx Pub Vicopisano (PI) "Headbanging Festival '05": H.A.R.E.M.
+ Devastator + Rain + Adrenocromo...
11/02/2006 Anomalia Club Prato Dark Lunacy + Infernal Poetry + WeirDream
24/04/2006 Sonar Colle Val d'Elsa (SI) Sadus + Darkane
25/05/2006 Cencio's Club Prato King Diamond + Griffin + Thunderbolt
30/09/2006 Discoteca Siddharta Prato Tankard + Irreverence + Eviscerate
14/10/2006 Discoteca Siddharta Prato Sabotage
01/12/2006 Sonar Colle Val d'Elsa (SI) Exodus + Biomechanical + Over Faith
20/01/2007 Discoteca Siddharta Prato Necrodeath + Story Of Jade
27/01/2007 Cencio's Club Prato Frozen Tears + Seventh Seal + Angel's Cry
03/02/2007 Discoteca Siddharta Prato Gory Blister + Amoral + Rain
10/02/2007 Cencio's Club Prato Coram Lethe + Scum
23/02/2007 Cencio's Club Prato Subhuman + Pistons + Corpse For Boiler
16/03/2007 Cencio's Club Prato SevenGates + Creation + Onyricon
17/03/2007 Montezuma Livorno Aghast Insane (+ altre 2 band di vari generi,
nell'ambito di un concorso)
28/04/2007 Discoteca Siddharta Prato "Flash Party": David Defeis & Edward
Pursino acoustic set + The Clairvoyants
18/05/2007 Officina Del Capitano Club Guamo (LU) "Summer Giovani" -
concorso: Masterdom...
26/05/2007 Giardino Scotto Pisa Tossic + Subhuman
09/06/2007 Fortezza Vecchia Livorno Strana Officina
22/06/2007 Elvis' Fan Club Stagno (LI) Frozen Tears + Eclettica
23/06/2007 Elvis' Fan Club Stagno (LI) Eldritch + Wild Roads
24/06/2007 Buca D'Andrea Fucecchio (FI) "Dragonheart Night": Domine + White
Skull + Thunderstorm
10/07/2007 Piazza Centrale Altopascio (LU) Masterdom + Stiol
21/07/2007 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) Devastator + The
Cruels
22/07/2007 Circolo Il Mattaccio Tassignano (LU) Sammy Curr
25/07/2007 Parco Berlinguer Larciano (PT) Strana Officina
28/07/2007 Parco Feste Le Morelle Rosignano Solvay (LI) "Ghiozzov Metal":
Eldritch + Tossic + Handful Of Hate...
04/08/2007 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) Sammy Curr
06/10/2007 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) Sammy Curr
31/10/2007 Piazza Garibaldi Borgo a Mozzano (LU) "Haeretica Metal Fest":
Fire Trails + Frozen Tears + Eclipse ...
16/11/2007 InChiostro Lucca Sammy Curr
29/11/2007 Velvet Club Lucca Sammy Curr
08/12/2007 Discoteca Siddharta Prato "Flash Party": The Clairvoyants con
special guest Dennis Stratton (& Mike De Jager)
15/12/2007 Music Street Live Lugnano (PI) Vision Divine
29/12/2007 Dream Team Lucca Sammy Curr + Perversion
12/01/2008 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) Sammy Curr + Arsenica
08/02/2008 Elvis' Fan Club Stagno (LI) Frozen Tears + Ikona
23/02/2008 Discoteca Siddharta Prato Uli Jon Roth + Seventh Seal
29/02/2008 Elvis' Fan Club Stagno (LI) Wraith' Sing + Sammy Curr
09/03/2008 Velvet Club Lucca Aghast Insane
15/03/2008 Blue Moon S. Michele di Moriano (LU) Sammy Curr
22/03/2008 Music Street Lugnano (PI) Eldritch
29/03/2008 Discoteca Siddharta Prato Vision Divine
10/04/2008 Velvet Club Lucca Aghast Insane + Life Left Behind + Festering
Disgust + Nido Di Vespe
13/04/2008 Velvet Club Lucca Box Demolition + Sammy Curr
26/04/2008 Villa Scarfantoni Montemurlo (PO) Strana Officina
24/05/2008 Discoteca Siddharta Prato Pino Scotto + Rain
30/05/2008 Pizzeria-Pub Il Gladiatore Barga (LU) Aghast Insane
15/06/2008 Baraonda Discobar Cinquale (MS) Turtleback + Silent Scream +
Erotic Funeral + Twilight Zone
21/06/2008 Impianti Sportivi Gallicano (LU) Killer Queen
22/06/2008 Velvet Club Lucca Sammy Curr
27/06/2008 Arena Parco Nord Bologna "Gods Of Metal": Iron Maiden + Avenged
Sevenfold + Rose Tattoo + Apocalyptica...
28/06/2008 Arena Parco Nord Bologna "Gods Of Metal": Slayer + Carcass +
Meshuggah + Testament + At The Gates .
29/06/2008 Arena Parco Nord Bologna "Gods Of Metal": Judas Priest + Iced
Earth + Yngwie Malmsteen + Morbid Angel...
04/07/2008 Piazza Anfiteatro Lucca "Summer Giovani" - concorso: Masterdom +
vari altri gruppi di diversi generi
11/07/2008 Velvet Club Lucca Devastator + Hellstorm + Nido Di Vespe +
Violentor
22/07/2008 Arena Parco Nord Bologna Metallica + Down + The Sword
25/07/2008 Bar Teatro Ponte a Moriano (LU) Acid Brains + Festering Disgust +
War Avenger
26/07/2008 Impianti Sportivi Marlia (LU) Sammy Curr + Cubes
07/08/2008 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) Sammy Curr
09/08/2008 Elvis' Fan Club Stagno (LI) Timo Tolkki + Drunken Cowboys
10/08/2008 Baraonda Discobar Cinquale (MS) Timo Tolkki + Turtleback + Silent
Scream
06/09/2008 Elvis' Fan Club Stagno (LI) Assedium + Frozen Tears + Etrusgrave
12/09/2008 Parco Villa Corridi Livorno Strana Officina
26/09/2008 Velvet Club Lucca H.A.R.E.M.
27/09/2008 Discoteca Siddharta Prato Combo De La Muerte
02/10/2008 Velvet Club Lucca Sammy Curr
04/10/2008 Discoteca Siddharta Prato Fabio Lione Band con special guests
Morby e Olaf Thorsen
09/10/2008 Velvet Club Lucca VXD + Tehomoth
18/10/2008 Discoteca Siddharta Prato Wolf + Sabotage + Frozen Tears
09/11/2008 Black Water Pietrasanta (LU) Sammy Curr
15/11/2008 Discoteca Siddharta Prato Ross The Boss + Sinner
11/12/2008 Velvet Club Lucca Sammy Curr
18/12/2008 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) Sammy Curr
02/01/2009 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) Bulletproof + Assalto
al Cielo + Nido Di Vespe
17/01/2009 Elvis' Fan Club Stagno (LI) Dark Quarterer
25/02/2009 Borderline Club (PI) Blaze Bayley + Ibridoma
28/02/2009 KeMeMeo Argelato (BO) Play It Loud III: Jag Panzer + Exciter +
Bud Tribe + Jaguar...and more
25/03/2009 Velvet Club Lucca Festering Disgust + Nido Di Vespe
02/04/2009 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) Sammy Curr +
Silhouette
17/04/2009 Velvet Club Lucca Subhuman + Festering Disgust
25/04/2009 Discoteca Siddharta Prato Paradox + Kernel + Brain Dead + Laeta
Mors + Scum
30/04/2009 Mc Culloughs Irish Pub Lucca H.A.R.E.M.
02/05/2009 Elvis' Fan Club Stagno (LI) Etrusgrave + MurderHead
07/05/2009 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) Locked In + Dine In
Hell + Festering Disgust
10/05/2009 Velvet Club Lucca Sammy Curr
23/05/2009 Indian Club S. Giuliano Terme (PI) Sammy Curr + War Avenger +
Masterdom
31/05/2009 Velvet Club Lucca Kernel + Unknown
13/06/2009 Loc. La Gulfa Massarosa (LU) Bud Tribe + Twilight Zone
17/07/2009 Baraonda Discobar Cinquale (MS) Fallen Fucking Angels + Sammy
Curr + Spartacus
23/07/2009 El Trabajo Pub c/o Festa dell'Unità San Giuliano Terme (PI)
Subhuman + Profanal
25/07/2009 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) H.A.R.E.M.
01/08/2009 Elvis' Fan Club Stagno (LI) Etrusgrave + Opus Mortifer
14/08/2009 Anfiteatro dei Giardinetti Castellina Marittima (PI) Orange
Goblin + Eldritch
29/08/2009 Cocoloco Club Chifenti (LU) "Metal Up Your Ass" Fest: Tarchon
Fist + Subhuman + Kernel + Profanal + Violentor + Orghia + Devil's Claw +
Chaos Core + Festering Disgust
04/09/2009 Velvet Club Lucca Sammy Curr + VXD
05/09/2009 Area Gens Pontedera Subhuman + Lab Eleven
12/09/2009 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) Relic + VXD + Myrsky
10/10/2009 Elvis' Fan Club Stagno (LI) Vision Divine
24/10/2009 Discoteca Siddharta Prato Paul Di'Anno con i Children Of The
Damned come backing band
31/10/2009 Piazza Pascoli Borgo a Mozzano (LU) "Haeretica Metal Fest" con:
Frozen Tears + Hellstorm + Devastator ...and more
07/11/2009 Elvis' Fan Club Stagno (LI) "Made in Hell Fest": Dark Quarterer,
Tarchon Fist, Etrusgrave, Alltheniko, Frozen Tears ...and more
13/11/2009 Velvet Club Lucca Self Disgrace + Hardknocks + Loveblast
05/12/2009 Discoteca Siddharta Prato Crucified Barbara + Bonafide
12/12/2009 Elvis' Fan Club Stagno (LI) White Skull + Ensight + Trees Of
Disillusion + 99% Alcoholic Volume
13/12/2009 Titty Twister Calcinaia (PI) Subhuman
19/12/2009 Discoteca Siddharta Prato Skyclad
26/12/2009 Cocoloco Club Chifenti (LU) "Christmas Massacre Fest": Etrusgrave
+ Underskin + Violentor + Dead Soul + Twilight Zone + Chronic Insane + The
Heatlers
16/01/2010 Discoteca Siddharta Prato Rumors Of Gehenna + Subhuman
26/02/2010 Velvet Club Lucca Subhuman + Coma + Devastator
25/03/2010 Velvet Club Lucca Relic + Kernel
10/04/2010 CSA nEXt Emerson Firenze "Headcrusher Fest": Hyades + Sesta
Marconi + Devastator + Violentor + Carlos Dunga! + S.L.U.G.S.
16/04/2010 Velvet Club Lucca H.A.R.E.M. + Lab Eleven
17/04/2010 Red Moon Agliana (PT) Masterdom + Nubi Di Alcool
01/05/2010 Elvis' Fan Club Stagno (LI) "Legions Of Metal Festival":
Etrusgrave + Renegade + No Remorse + Darking + Fallen Fucking Angels
08/05/2010 Baraonda Cinquale (MS) "Versilian Heavy Metal Assault - Tribute
to Mad Max Lazzerini": Monolith + Axevyper + Twilight Zone + Fallen Fucking
Angels + Scavenger
21/05/2010 La Centrale Ghezzano (PI) Subhuman + Watzlawick
28/05/2010 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) DSA Commando +
Evolution So Far + Slaughter In The Vatican + Carlos Dunga! + Nido Di Vespe
29/05/2010 Blu Porcari (LU) Masterdom + Neverwing
15/07/2010 Piazza Duomo Pistoia Queensryche + Gamma Ray + Hammerfall +
Labyrinth
31/07/2010 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) Neverwing + VXD +
Last Sunrise
21/08/2010 Paranoid Music Club Viareggio (LU) Lizzy Borden + Tarchon Fist
28/08/2010 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) "Metal Up Your Ass
II": Bud Tribe + Handful Of Hate + Violentor + Fingernails + Subhuman +
Alltheniko + Dysthymia + Darking + Deadcock + Sofisticator
10/09/2010 Parco Feste Le Morelline Rosignano Solvay (LI) Eldritch (con jam
finale coi Tossic per alcuni loro pezzi in omaggio al bassista Stefano
"Satana", scomparso di recente)
16/09/2010 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) Billy The Kid +
Festering Disgust + Yes I Swear
25/09/2010 Discoteca Siddharta Prato Strana Officina
30/10/2010 Paranoid Music Club Viareggio (LU) Axevyper + Dexter Ward
06/11/2010 Elvis' Fan Club Stagno (LI) "Made In Hell Fest II": Wotan + Nasty
Tendency + Red Warlock + Fallen Fucking Angels + Prodigal Sons...and more
13/11/2010 Teatro Gambrinus Borgo a Buggiano (PT) Dark Quarterer + Seventh
Seal + Masterdom
20/11/2010 Fortezza Vecchia Livorno Tarchon Fist + Etrusgrave
28/11/2010 Borderline Pisa Subhuman + Ophyra + Shedar
11/12/2010 Discoteca Siddharta Prato Biglietto Per L'Inferno.folk
06/01/2011 Baraonda Discobar Cinquale (MS) Focus Indulgens + Scavenger
15/01/2011 Elvis' Fan Club Stagno (LI) Etrusgrave + Axevyper + Devastator +
Violentor
22/01/2011 Elvis' Fan Club Stagno (LI) Vision Divine + Dark Quarterer + Wind
Rose

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35
[...]

Re: Pare si siano sciolti i Cathedral... [messaggio #23382 è una risposta a message #23378] mer, 09 febbraio 2011 19:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Queen Of Hearts" <2queenofhearts1@gmail.com> ha scritto nel messaggio

Solito quoting da galera...

> AHAHAHAH grazie per i complimenti XD intanto sono una femmina :D

Allora c'avevo preso, una capra avevo detto no? E torna del resto con la tua
auto-definizione, "femmina" e "maschio" son definizioni piu' da animali che
da persone, di solito queste ultime usano "ragazza/o" o
"uomo/donna"...LOL...

Cmq, "buffona" allora, se ti fa piu' piacere, mica cambio tono o mi
impressioni perche' sei una "femmina", rimane il fatto che hai sparato delle
cazzate immani e arroganti senza tra l'altro potertelo permettere appunto e
ad uno che come detto penso abbia "un po'" di esperienza di ascolto di
questo genere piu' di te.

Pensa un attimo prima di scrivere magari la prossima volta e ti risparmi,
uomo o donna, una risposta del genere che con me e' quasi sempre scontata
quando ricevo simili esternazioni e offese gratuite tantopiu' da sconosciuti
del ng.

E impara a quotare, ripeto, che e' facilissimo tra l'altro.

--
*****
[...]

Re: Pare si siano sciolti i Cathedral... [messaggio #23384 è una risposta a message #23381] mer, 09 febbraio 2011 19:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> ps: non e' che sara' quella demente cessosa che bazzicava ovunque anni fa,
> quella pseudo-metallara? Uhmm...il livello intellettuale pare simile.

O magari l'arrizzacazzi (copyright Niccolegno) di via del Biancospino a
Sesto F.no rediviva che viene a rosicare un po' sul ng...no vabbe', non
credo...e poi quella i Cathedral almeno li conosce di sicuro da una vita,
che li apprezzi o meno.

--
*****
[...]

Re: Pare si siano sciolti i Cathedral... [messaggio #23452 è una risposta a message #23249] sab, 12 febbraio 2011 12:05 Messaggio precedente
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Cmq non si capisce perche' sono dati gia' per sciolti su metal-archives per
esempio, quando su tutte le webzine praticamente non e' chiara la cosa e
infatti le news in proposito riportavano solo che c'e' l'intenzione da parte
della band di fare un ultimo disco che uscira' nel 2012, quindi fino a
quell'uscita almeno non possono essere dichiarati sciolti, tantopiu' che non
credo proprio sia gia' pronto il disco, ma ancora da incidere e forse anche
da comporre...

--
*****