Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Il bassista dei Loudness ci dice...

Il bassista dei Loudness ci dice... [messaggio #23389] mer, 09 febbraio 2011 21:23 Messaggio successivo
....questo, in una dichiarazione d'annata:

"In America i ragazzi possono comprare bevande alcoliche agli spettacoli e
vanno ai concerti piu' che altro per divertirsi e stare in compagnia. Mi
sembra che i nostri fan giapponesi capiscano il nostro stile e la nostra
musica meglio degli altri, il nostro obiettivo e' quindi quello di portare i
nostri fan nel resto del mondo a quel medesimo livello".

E anche:

"In Giappone la maggior parte del pubblico che viene a vederci ci giudica da
un punto di vista molto tecnico. I giapponesi sono dei severi osservatori,
ed e' difficile, se non impossibile, imbrogliarli, nascondere loro una
serata poco ispirata".

Masayoshi Yamashita

Da articolo-retrospettiva su Classix Metal numero 9 di novembre/dicembre.

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Il bassista dei Loudness ci dice... [messaggio #23390 è una risposta a message #23389] mer, 09 febbraio 2011 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> musica meglio degli altri, il nostro obiettivo e' quindi quello di portare
> nostri fan nel resto del mondo a quel medesimo livello".

Ah, l'articolo (di Giovanni Loria) dopo questa citazione continua cosi':

"Decisamente migliore l'accoglienza che la band riceva in Europa, dove il
pubblico si rivela assolutamente entusiasta [...]"

Beh, dev'essere reciproca allora quella minchiata alla niccolegno secondo
cui tante band estere vanno sempre bene in Giappone perche' laggiu' si
esaltano per qualsiasi cosa che venga da fuori appunto, perche' amano le
cose "esotiche" e blablabla...gli europei insomma amano quindi per lo stesso
motivo (mica perche' trovano valida una cosa...no) le cose che vengono dal
Giappone...ROTFL...certo certo...solo o quasi solo i Loudness pero',
strano...tanti altri (che magari facevano o fanno schifo) no...

--
*****
[...]

Re: Il bassista dei Loudness ci dice... [messaggio #23396 è una risposta a message #23389] gio, 10 febbraio 2011 00:23 Messaggio precedente
punkinaro  è attualmente disconnesso punkinaro
On Feb 9, 2:23 pm, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:
> ...questo, in una dichiarazione d'annata:
>
> "In America i ragazzi possono comprare bevande alcoliche agli spettacoli e
> vanno ai concerti piu' che altro per divertirsi e stare in compagnia.

appunto, non ci venire mai. Ti fermiamo alla frontiera

> [...]
> un punto di vista molto tecnico. I giapponesi sono dei severi osservatori,
> ed e' difficile, se non impossibile, imbrogliarli, nascondere loro una

ma intanto sono venuti qui a produrre i loro dischi,eh, ai tempi che
furono