Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » No, via, siamo in troppi a sto mondo

No, via, siamo in troppi a sto mondo [messaggio #136152] ven, 04 novembre 2011 15:32 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Amico di collega secco che fa lume (l'amico, non il collega). Viene fuori che
è un vegetariano convinto, di quelli che se fossero donna vorrebbero anche
i cazzi di soja pur di non mettere carne in bocca (a dire il vero un po' fru-frù
m'è sembrato).
Li lascio prima di pranzo con questo che pontificava sull'impronta ambientale
o roba del genere, sui danni degli allevamenti all'ambiente e dell'alimentazione
errata sulla salute.
Ci ritroviamo dopo mezz'ora per il caffè e ancora minava l'integrità scrotale
con la salute che passa dalla frutta O__o.
Bene, usciamo dal bar e il tiZZio-in-cuestyone cosa fa?
Re: No, via, siamo in troppi a sto mondo [messaggio #136153 è una risposta a message #136152] ven, 04 novembre 2011 15:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Brancaleone*, in data 04/11/2011 15:32, ha scritto:

> [...]
> con la salute che passa dalla frutta O__o.
> Bene, usciamo dal bar e il tiZZio-in-cuestyone cosa fa?

La qaqqa nell'aiuola per concimare i fiori.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Questa è una buona domanda ed io risponderò con una risposta altrettanto

> Bene, usciamo dal bar e il tiZZio-in-cuestyone cosa fa?

Dillo, e in fretta: l'ansia mi sta uccidendo!

E.D.
Re: No, via, siamo in troppi a sto mondo [messaggio #136158 è una risposta a message #136152] ven, 04 novembre 2011 15:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Brancaleone" <spamma.tu@mamm.a> wrote:

> [...]
>scrotale
>con la salute che passa dalla frutta O__o.
>Bene, usciamo dal bar e il tiZZio-in-cuestyone cosa fa?
Uebnius mi ha cuzzato mess'opost, non doveva essere un indo vinello.

Vabbè
dopo tutta la manfrina salutista si accende un siga.
mavvaffanculova
--
_Avviso per gli usenettiani_: articolo postato con l'interfaccia web di x-privat.org.
*NON SARANNO ACCETTATI RECLAMI SULL'IMPOSTAZIONE DELL'ORARIO*

Sale sul Cayenne (nel senso salire)

--

*eh? (cit)*
Re: No, via, siamo in troppi a sto mondo [messaggio #136160 è una risposta a message #136158] ven, 04 novembre 2011 15:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ah ah ah ah
va beh...e' un frutto della terra

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: No, via, siamo in troppi a sto mondo [messaggio #136164 è una risposta a message #136160] ven, 04 novembre 2011 16:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ci stai dentro fratello.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ricordo gli spaghetti al ragù: un contenitore di alluminio con gli

..

--
= http://macchia.altervista.org/ =
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione.