Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Albano colpisce ancora!!

Albano colpisce ancora!! [messaggio #23944] gio, 03 marzo 2011 20:12 Messaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
Qualche anno fa i Rhapsody, ora:
http://libero-news.it/news/680292/Svolta__epic_metal__di_Alb ano__a_Sanremo_copia_gli_Helloween.html

Carlo
Re: Albano colpisce ancora!! [messaggio #23945 è una risposta a message #23944] gio, 03 marzo 2011 20:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Mar 3, 8:12 pm, Carlox <carma1...@gmail.com> wrote:
> Qualche anno fa i Rhapsody, ora:http://libero-news.it/news/680292/Svolta__epic_metal__di _Albano__a_Sa...
>
> Carlo

Simili sono simili... peró dubito che Albano conosca anche solo
lontanamente gli Helloween...
Resta il fatto che i brani fanno cagare entrambi :P
E poi, come disse una volta quel gran filosofo di Checco Zalone, "le
note sono sette, chi vuole se le fotte!" :D

/Stefano
Re: Albano colpisce ancora!! [messaggio #23946 è una risposta a message #23944] gio, 03 marzo 2011 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
Carlox wrote:
> Qualche anno fa i Rhapsody, ora:
> http://libero-news.it/news/680292/Svolta__epic_metal__di_Alb ano__a_Sanremo_copia_gli_Helloween.html

Spettacolo!

Pikkio
Re: Albano colpisce ancora!! [messaggio #23947 è una risposta a message #23944] ven, 04 marzo 2011 06:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Haziel Zenap  è attualmente disconnesso Haziel Zenap
Il 03/03/2011 20:12, Carlox ha scritto:
> Qualche anno fa i Rhapsody, ora:
> http://libero-news.it/news/680292/Svolta__epic_metal__di_Alb ano__a_Sanremo_copia_gli_Helloween.html
>

> Carlo

Mi era sorto il dubbio appena l'ho sentita provenire dal soggiorno
quando cantò aSanremo (mia moglie ovviamente l'ha visto)
Infatti, per via inconscia, iniziai subito a cnticchiare Forever and One
senza rendermene conto.
Che stupido AlBano, che razza di stupido

--
Haziel ¥¤¥ Zenap
C'eravamo, ci siamo, ci saremo !!!
On 3 Mar, 20:27, "Stefano 'riff' Savarino" <ste.r...@gmail.com> wrote:

> Simili sono simili... peró dubito che Albano conosca anche solo
> lontanamente gli Helloween...
> Resta il fatto che i brani fanno cagare entrambi :P

Entrambi (Helloween e Albano) fanno delle Mario Merola/Claudiovillate
mica da niente (gli Helloween solo quando fanno i lenti, ovviamente),
tendono spontaneamente ad assomigliarsi. :)
Niccolo'.