Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Ciclismo suicida

Ciclismo suicida [messaggio #149251] sab, 17 dicembre 2011 00:07 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Dappani co!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5 92m69FPtjA#!
Ci sono alcuni passaggi veramente impressionevoli.

--
www.santapadella.tk
www.unodimeno.tk
> Dappani co!
> http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5 92m69FPtjA#!
> Ci sono alcuni passaggi veramente impressionevoli.

c'è più gente che al giro d'Italia..
"Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo."
Re: Ciclismo suicida [messaggio #149256 è una risposta a message #149253] sab, 17 dicembre 2011 00:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
SiMcarD scriveva il 17/12/2011 :

E' anche più spettacoloso :-)

--
www.santapadella.tk
www.unodimeno.tk
www.roserozze.tk
Quando il gioco si fa duro io vo a pranzo!
Re: Ciclismo suicida [messaggio #149258 è una risposta a message #149251] sab, 17 dicembre 2011 00:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Brancaleone" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il
giorno sab 17 dic 2011 00:07:35 :

> Dappani co!
> http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5 92m69FPtjA#!
> Ci sono alcuni passaggi veramente impressionevoli.

'codio il caneeeeeeeeeeeee

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Ciclismo suicida [messaggio #149270 è una risposta a message #149251] sab, 17 dicembre 2011 03:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iNbucato  è attualmente disconnesso iNbucato
Il 17/12/2011 00:07, Brancaleone ha scritto:
> Dappani co!
> http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5 92m69FPtjA#!
> Ci sono alcuni passaggi veramente impressionevoli.

hanno le stesse strade dell'irpinia?
Re: Ciclismo suicida [messaggio #149382 è una risposta a message #149270] sab, 17 dicembre 2011 14:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *iNbucato* appiccicò
la seguente roba su usenet:

LOL

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo

http://www.youtube.com/watch?v=93UzcOVdYPM
in casa della genteeeeeeee XD

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Ciclismo suicida [messaggio #149699 è una risposta a message #149513] dom, 18 dicembre 2011 14:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
In quel tempo, *OnTheWave* della tribù di *free.it.cazzeggio*, si
rivolse ai suoi discepoli e disse:

O__o

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Sono perfettamente in forma: rotondo è una forma!
Re: Ciclismo suicida [messaggio #149855 è una risposta a message #149699] lun, 19 dicembre 2011 00:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/12/2011 14:49, Brancaleone ha scritto:
> In quel tempo, *OnTheWave* della tribù di *free.it.cazzeggio*, si
> rivolse ai suoi discepoli e disse:

> O__o

confermo: in irpinia ci sta tutto.
Re: Ciclismo suicida [messaggio #149883 è una risposta a message #149251] lun, 19 dicembre 2011 08:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 17 Dic, 00:07, Brancaleone <spamma...@mamm.a> wrote:
> Dappani co!http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded& v=592m69FPtjA#!
> Ci sono alcuni passaggi veramente impressionevoli.

Sbruffoni del menga, vorrei vederli a correre in salita ...
Re: Ciclismo suicida [messaggio #149884 è una risposta a message #149251] lun, 19 dicembre 2011 08:54 Messaggio precedente
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 17 Dic, 00:07, Brancaleone <spamma...@mamm.a> wrote:
> Dappani co!http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded& v=592m69FPtjA#!
> Ci sono alcuni passaggi veramente impressionevoli.

prova, vai sul monte baldo e ti butti (noleggiano le MTB alla partenza
della funivia)

"N"