Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » At The Gates: With Fear... digipack...

At The Gates: With Fear... digipack... [messaggio #23685] lun, 21 febbraio 2011 22:57 Messaggio successivo
Preso usato a pochi euro da un Playtrader, non era indicata la versione ma
ho rischiato, per fortuna era il digipack e non quelli piu' recenti delle
ristampe in super-jewel case che mi fanno schifo.

E' la ristampa rimasterizzata del 2003 insomma, con le 3 bonus in fondo (2
pezzi live e una versione demo di un brano del disco)...condizioni molto
buone tra l'altro come era indicato...ma e' normale che non ci sia il
booklet dentro?

Credo di si perche' a meno che non fosse messo ugualmente dentro cosi'
volante a giro e sia andato perso ancora prima di rivenderlo, noto che non
c'e' proprio la classica tasca per contenerlo, di nessun tipo, i fogli del
cartoncino sono tutti attaccati perfettamente, non c'e' proprio alcuna
intercapedine dove potrebbe entrare un libretto, anche di sole 4 pagine al
limite.

Ha l'apertura a 3 lembi con le info su line-up, crediti e foto live di ogni
componente ma nient'altro.

Il suono mi pare praticamente identico all'originale nonostante la
rimasterizzazione, non che sia male, anzi, solo le chitarre le ho sempre
trovate un pochino troppo zanzarosette, ma nulla di davvero fastidioso,
soprattutto se non si supera un certo volume.

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: At The Gates: With Fear... digipack... [messaggio #23687 è una risposta a message #23685] lun, 21 febbraio 2011 23:56 Messaggio precedente
Der Gottheit dunkler   è attualmente disconnesso Der Gottheit dunkler
On 21 Feb, 22:57, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:

> [...]
> pezzi live e una versione demo di un brano del disco)...condizioni molto
> buone tra l'altro come era indicato...ma e' normale che non ci sia il

Sì, il booklet non c'è. C'era sulla ristampa Peaceville del '95
(questa, per intenderci:
http://www.discogs.com/At-The-Gates-The-Red-In-The-Sky-Is-Ou rs-With-Fear-I-Kiss-The-Burning-Darkness/release/457524),
se non ricordo male.

Il mio preferito degli At the Gates (benché quello con la
registrazione peggiore)