Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Film

Film [messaggio #31777] ven, 03 giugno 2011 00:11 Messaggio successivo
alexioxy  è attualmente disconnesso alexioxy
Ciao nn ricordo ne il titolo ne il film ma un po della trama
un uomo ibernato e in prigione si risveglia nel futuro per caso
riesce a scappare ma perde una gamba una divinità(credo o una cosa del
genere) gli da una gamba di ferro e gli da anche la forza di riuscire
ad alzare questa gamba poi nn ricordo altro dovrebbe essere un film
recente sicuro dopo il 2000
Re: Film [messaggio #31780 è una risposta a message #31777] ven, 03 giugno 2011 00:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kenshirokure  è attualmente disconnesso Kenshirokure
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando alexioxy ha attirato la mia
attenzione scrivendo:
> [...]
> genere) gli da una gamba di ferro e gli da anche la forza di riuscire
> ad alzare questa gamba poi nn ricordo altro dovrebbe essere un film

Immortal ad vitam - tratto dalla Trilogia a fumetti "Nikopol" di Enki Bilal

Ciao
--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/

Re: Film [messaggio #31785 è una risposta a message #31780] ven, 03 giugno 2011 02:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Giu, 00:48, Kenshirokure <ballant...@libero.it> wrote:
> [...]
>
> Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.
>
> Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

grazie sei un grande xD
Re: Film [messaggio #31792 è una risposta a message #31777] ven, 03 giugno 2011 14:05 Messaggio precedente
pep  è attualmente disconnesso pep
Il Thu, 2 Jun 2011 15:11:08 -0700 (PDT), alexioxy ha scritto:

> Ciao nn ricordo ne il titolo ne il film ma un po della trama
> un uomo ibernato e in prigione si risveglia nel futuro per caso
> riesce a scappare ma perde una gamba

muahahaha

>una divinità(credo o una cosa del
> genere) gli da una gamba di ferro

MUAHAHAHAHAHAHAHAHA

> e gli da anche la forza di riuscire
> ad alzare questa gamba

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
coff coff
aspe' mi sto strozzando

>poi nn ricordo altro dovrebbe essere un film
> recente sicuro dopo il 2000

3 uomi e una gamba
ma non era una divinita'
era ringhio che faceva pipi'