Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » a proposito di benzinai.

a proposito di benzinai. [messaggio #137302] lun, 07 novembre 2011 22:57 Messaggio successivo
mentre aspettavo di fare i miei 10 euro da "braccino corto" davanti a me
un tizio in scooter porge una tanichetta al benzinaio e gli chiede di
riempirla.
poi guardo bene e non era una tanichetta, era un flacone del Coccolino
ammorbidente -__-
alla faccia delle taniche omologate...
"Volere è postare"
Re: a proposito di benzinai. [messaggio #137304 è una risposta a message #137302] lun, 07 novembre 2011 23:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
Il 07/11/2011 22.57, SiMcarD ha scritto:
> [...]
> riempirla.
> poi guardo bene e non era una tanichetta, era un flacone del Coccolino

Ma scusa una cosa, non si può fare neanche benzina con l'automatico?No
sai perchè conosco un altro braccino corto che mi ha fatto *solo* 20 euro

--
Canguretta
Re: a proposito di benzinai. [messaggio #137305 è una risposta a message #137304] lun, 07 novembre 2011 23:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ma scusa una cosa, non si può fare neanche benzina con l'automatico?No
> sai perchè conosco un altro braccino corto che mi ha fatto *solo* 20 euro

LOL..anche lì dipende dal benzinaio.
"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi
sono punto."
Re: a proposito di benzinai. [messaggio #137306 è una risposta a message #137305] lun, 07 novembre 2011 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/11/2011 23.08, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> LOL..anche lì dipende dal benzinaio.

Ah bene, se ho un'emergenze e mi devo allontanare sono nella merda

--
Canguretta
Re: a proposito di benzinai. [messaggio #137307 è una risposta a message #137306] lun, 07 novembre 2011 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ah bene, se ho un'emergenze e mi devo allontanare sono nella merda

prendi la bici :P
"E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in
superficie."
Re: a proposito di benzinai. [messaggio #137309 è una risposta a message #137304] lun, 07 novembre 2011 23:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Canguretta*, in data 07/11/2011 23:07, ha scritto:

> Ma scusa una cosa, non si può fare neanche benzina con l'automatico?No
> sai perchè conosco un altro braccino corto che mi ha fatto *solo* 20 euro

Dove sono andato c'era l'avviso ben esposto ed era precisato: anche il
self service sciopera.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Perché, in ultima analisi, ciò che essenzialmente ci accomuna tutti è il
Il 07/11/2011 23.10, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> prendi la bici :P

Se come no...già mi immagino dopo una giornata di lavoro nel mio
negozio, specie sabato e domenica, faccio prima a chiamare l'ambulanza

--
Canguretta
Re: a proposito di benzinai. [messaggio #137315 è una risposta a message #137313] lun, 07 novembre 2011 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Canguretta" <canguretta_nospam@hotmail.it> ha scritto nel messaggio

> Se come no...già mi immagino dopo una giornata di lavoro nel mio negozio,
> specie sabato e domenica, faccio prima a chiamare l'ambulanza

ma xche' questa corsa stasera all'accaparraggio ? non inizia domani sera
?
Re: a proposito di benzinai. [messaggio #137316 è una risposta a message #137313] lun, 07 novembre 2011 23:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Solo se sei una deputata.
http://www.haisentito.it/articolo/gustavo-selva-usa-lambulan za-per-saltare-il-traffico/5034/

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Le cose d'Italia son fatte in tal guisa ché la più dritta è la torre di

Sì.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Legge di Murphy sul big bang: all'inizio era il nulla. Poi qualcosa andò
"Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Sì.

allora c'e' tempo domani ....
Re: a proposito di benzinai. [messaggio #137320 è una risposta a message #137319] lun, 07 novembre 2011 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di teoria si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> allora c'e' tempo domani ....

credici..
"Un pò di figa qui??"
Re: a proposito di benzinai. [messaggio #137322 è una risposta a message #137319] lun, 07 novembre 2011 23:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Chi ha tempo non aspetti tempo.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il regolamento è un "Gentlemen Agreement" e vale solo per le persone
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Chi ha tempo non aspetti benza..

"Grazie a Dio, sono ateo."
Re: a proposito di benzinai. [messaggio #137468 è una risposta a message #137309] mar, 08 novembre 2011 15:38 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Mon, 07 Nov 2011 23:12:21 +0100

lol

--
"Follow the money"