Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » giusto per dire...

giusto per dire... [messaggio #59437] dom, 13 febbraio 2011 23:58 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
....mezz'ora fa mi hanno strisciato la macchinetta (che lascio in strada
alla bisogna). danni pochi paura (della moglie soprattutto) abbastanza.
Re: giusto per dire... [messaggio #59438 è una risposta a message #59437] dom, 13 febbraio 2011 23:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
verde domenica 13/02/2011 alle 23.58.03 nel post su it.test ha scritto:
> ...mezz'ora fa mi hanno strisciato la macchinetta (che lascio in strada
> alla bisogna). danni pochi paura (della moglie soprattutto) abbastanza.

perchè, lasci in strada la macchinetta con dentro la moglie? O__O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: giusto per dire... [messaggio #59439 è una risposta a message #59438] lun, 14 febbraio 2011 00:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 13/02/2011 23:58, ha scritto:

> perchè, lasci in strada la macchinetta con dentro la moglie? O__O

Così al mattino è già pronta e non deve aspettare mezz'ora in macchina
che lei scenda.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Macchia lunedì 14/02/2011 alle 0.02.32 nel post su it.test ha scritto:

> Così al mattino è già pronta e non deve aspettare mezz'ora in macchina che
> lei scenda.

azz... 'sti meridionali le pensano tutte LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: giusto per dire... [messaggio #59441 è una risposta a message #59438] lun, 14 febbraio 2011 00:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> verde domenica 13/02/2011 alle 23.58.03 nel post su it.test ha
>
> perchè, lasci in strada la macchinetta con dentro la moglie? O__O

rolz

lei era nella stanza più vicina alla strada e a sentito il botto un più
forte.

Mi ero spaventato perché sembrava il classico rumore di lamiere, invece
ha colpito il posteriore della mia auto(bottarella) col suo specchietto
retrovisore e a fatto saltare lo specchietto destro.

Strada a senso unico, auto parcheggiata a six...
sarà stato un inglese :-D (che è svanito nella notte... allora forse
scozzese)
Re: giusto per dire... [messaggio #59443 è una risposta a message #59439] lun, 14 febbraio 2011 00:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Così al mattino è già pronta e non deve aspettare mezz'ora in
> macchina che lei scenda.

sbruooolf, avvisa dazzio...
Re: giusto per dire... [messaggio #59445 è una risposta a message #59441] lun, 14 febbraio 2011 00:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

intanto e' scappato :-@ e comunque il danno l'ha fatto

--
Alex M.
Re: giusto per dire... [messaggio #59446 è una risposta a message #59441] lun, 14 febbraio 2011 00:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde lunedì 14/02/2011 alle 0.07.45 nel post su it.test ha scritto:

> [...]

> Strada a senso unico, auto parcheggiata a six...
> sarà stato un inglese :-D (che è svanito nella notte... allora forse

mi sa' italiano, che vedevasi aumentare a dismisura
la rata dell'assicurazione per l'incidente...
con quella maniera di fare... risolvono un sacco
d'incidenti, mi sa :/

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: giusto per dire... [messaggio #59449 è una risposta a message #59441] lun, 14 febbraio 2011 00:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, verde ha sostenuto :

> [...]
>
> Strada a senso unico, auto parcheggiata a six...
> sarà stato un inglese :-D (che è svanito nella notte... allora forse

un ubriaco fracico
e adesso chi paga?
hai atti vandalici?
Re: giusto per dire... [messaggio #59450 è una risposta a message #59449] lun, 14 febbraio 2011 00:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Sì, sì li ha... subiti. :-D

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: giusto per dire... [messaggio #59451 è una risposta a message #59449] lun, 14 febbraio 2011 00:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> un ubriaco fracico
oramai sono i soli a buttarsi a six. lol

> e adesso chi paga?
Pantalone, naturalmente.

Ma non è grave. Uno specchieto retrovisore, qualche riga alla
vernice della fiancata e piccola ammaccatura sul posteriore.
Se mi tengo l'ammaccatura me la cavo con lo specchio e qualche ritocco.
Almeno così mi sembra. Spero di non avere sorprese domani con la luce
del giorno.

> hai atti vandalici?

No, non vale la pena. E' una macchia che ha superato i 10 anni. La tengo
fuori "pronta a partire". Un'abitudine presa quando è arrivato il
piccolo.
Re: giusto per dire... [messaggio #59452 è una risposta a message #59446] lun, 14 febbraio 2011 00:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> mi sa' italiano, che vedevasi aumentare a dismisura
> la rata dell'assicurazione per l'incidente...
> con quella maniera di fare... risolvono un sacco
> d'incidenti, mi sa :/

ho impiegato meno di 5 secondi ad uscire, ma la prima traversa è a 50
metri, figurati.
Re: giusto per dire... [messaggio #59453 è una risposta a message #59451] lun, 14 febbraio 2011 00:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde lunedì 14/02/2011 alle 0.24.46 nel post su it.test ha scritto:

> [...]

> Se mi tengo l'ammaccatura me la cavo con lo specchio e qualche ritocco.
> Almeno così mi sembra. Spero di non avere sorprese domani con la luce

lo specchietto retrovisore nuovo però lo fanno caro,
magari aggiustarlo o trovarlo usato, mi successe a me
e non spesi molto così

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: giusto per dire... [messaggio #59454 è una risposta a message #59453] lun, 14 febbraio 2011 00:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> lo specchietto retrovisore nuovo però lo fanno caro,
> magari aggiustarlo o trovarlo usato, mi successe a me
> e non spesi molto così

Aggiustarlo non penso si possa (ma non si sa mai). Lo specchio è
integro; è andato distrutto il giunto.
Re: giusto per dire... [messaggio #59455 è una risposta a message #59454] lun, 14 febbraio 2011 00:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde lunedì 14/02/2011 alle 0.41.58 nel post su it.test ha scritto:

> Aggiustarlo non penso si possa (ma non si sa mai). Lo specchio è
> integro; è andato distrutto il giunto.

meno male lo specchio è integro... non avrai guai!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: giusto per dire... [messaggio #59456 è una risposta a message #59455] lun, 14 febbraio 2011 00:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> meno male lo specchio è integro... non avrai guai!

ma non l'ha rotto lui cmq
Re: giusto per dire... [messaggio #59458 è una risposta a message #59455] lun, 14 febbraio 2011 00:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> meno male lo specchio è integro... non avrai guai!

fuiiiuuu... che fortuna.
Re: giusto per dire... [messaggio #59459 è una risposta a message #59456] lun, 14 febbraio 2011 00:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky lunedì 14/02/2011 alle 0.43.59 nel post su it.test ha
scritto:
> DiGei ha pensato forte :

> ma non l'ha rotto lui cmq

ahhhh te n'intendi di codeste cose... térùn! LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: giusto per dire... [messaggio #59460 è una risposta a message #59456] lun, 14 febbraio 2011 00:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> DiGei ha pensato forte :

> ma non l'ha rotto lui cmq

Non è ancora detto. Se domani dovessi provare ad aggiustarlo potrei
ancora riuscirci. Lol
Re: giusto per dire... [messaggio #59465 è una risposta a message #59451] lun, 14 febbraio 2011 07:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
Il 14/02/2011 0.24, verde ha scritto:

> No, non vale la pena. E' una macchia che ha superato i 10 anni. La tengo
> fuori "pronta a partire". Un'abitudine presa quando è arrivato il
> piccolo.

sembra che stai rapinando :)
Re: giusto per dire... [messaggio #59466 è una risposta a message #59465] lun, 14 febbraio 2011 08:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
davc <nospam@nospam.com> wrote:

> sembra che stai rapinando :)

da quando c'è con noi il piccolo non sbagliamo un colpo. :)
Re: giusto per dire... [messaggio #59473 è una risposta a message #59459] lun, 14 febbraio 2011 10:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei scriveva il 14/02/2011 :
> Seymour Chinawsky lunedì 14/02/2011 alle 0.43.59 nel post su it.test ha

> ahhhh te n'intendi di codeste cose... térùn! LOL

purtroppo ho trovato diverse volte la mia macchina sfregiata dai
vandali...
una volta mi hanno buttato un mattone sul parabrezza, colpendo
dall'angolo superiore destro in modo da danneggiare anche la
carrozzeria...1200 euro di danni per fortuna coperti da atti
vandalici...
nemmeno un mese dopo la riparazione, sfregiatone da parte a parte sul
cofano anteriore (che era stato appena riverniciato dal carrozziere per
il precedente vandalismo...)
da allora ho cominciato a parcheggiare la macchina vicino alle case
popolari e non la tocca più nessuno :D
non parliamo poi dei danni che ti fanno quando la macchina è
parcheggiata e fanno manovre maldestre per uscire. quelli sono
all'ordine del giorno.
Re: giusto per dire... [messaggio #59474 è una risposta a message #59473] lun, 14 febbraio 2011 11:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky lunedì 14/02/2011 alle 10.59.37 nel post su it.test
ha scritto:
> [...]

> fanno manovre maldestre per uscire. quelli sono all'ordine del giorno.

e pensare che in tanti anni a me nessuno ha mai vandalizzato
l'amachina O__O ma forse quelle che ho avuto non invogliavano
e tu avrai invece un auto di quelle super che gridano:
sfregiami sfregiami! :o)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: giusto per dire... [messaggio #59484 è una risposta a message #59473] lun, 14 febbraio 2011 12:41 Messaggio precedente

ma dove vivi nel bronx?

--
Alex M.