Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » email.it ultimamente va a singhiozzi

email.it ultimamente va a singhiozzi [messaggio #53309] mer, 12 gennaio 2011 17:01 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
a momenti funge ed a momenti no,
problemi di connessione con il server e pure di Login

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: email.it ultimamente va a singhiozzi [messaggio #53314 è una risposta a message #53309] mer, 12 gennaio 2011 17:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> a momenti funge ed a momenti no,
> problemi di connessione con il server e pure di Login

è da un po' (3/4 giorni) che ricevo l'errore connessione al server
fuori tempo massimo

vediamo che dice sul sito ...

--
Forse arriva doppio.....

Allora, forse manca la faccina alla fine della frase, ma essendo io di
Vicenza se non lo sai Vicenza=magnagatti era una semplice battuta, non
sono frustrato non sono depresso, però sono allergico ai gatti quello
si
Re: email.it ultimamente va a singhiozzi [messaggio #53316 è una risposta a message #53314] mer, 12 gennaio 2011 17:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
ga.n ha detto questo mercoledì :
> Scriveva DiGei mercoledì, 12/01/2011:

> è da un po' (3/4 giorni) che ricevo l'errore connessione al server fuori
> tempo massimo

> vediamo che dice sul sito ...

qualche volta però a me funge, anche un momento fà,
adesso invece no; io sono andato sul sito,
ma funzionava ed apparentemente non c'erano problemi,
sarà con il POP3 il problema

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: email.it ultimamente va a singhiozzi [messaggio #53318 è una risposta a message #53316] mer, 12 gennaio 2011 17:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ga.n ha detto questo mercoledì :

> qualche volta però a me funge, anche un momento fà,
> adesso invece no; io sono andato sul sito,
> ma funzionava ed apparentemente non c'erano problemi,

sul sito dicheno che giorno qualtordici (cit. da un mio compagno di
squola) ci potrebbero essere poblemi di connessione ...

> sarà con il POP3 il problema

kksk

--
va bene la democrazia, ma gasparri e' troppo
Re: email.it ultimamente va a singhiozzi [messaggio #53331 è una risposta a message #53309] mer, 12 gennaio 2011 18:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> a momenti funge ed a momenti no,
> problemi di connessione con il server e pure di Login

dicevolo giusto qualche giorno fa.
"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."
Re: email.it ultimamente va a singhiozzi [messaggio #53332 è una risposta a message #53331] mer, 12 gennaio 2011 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD mercoledì 12/01/2011 alle 18.48.03 nel post su it.test ha

l'avevo lettolo

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: email.it ultimamente va a singhiozzi [messaggio #53360 è una risposta a message #53332] gio, 13 gennaio 2011 00:19 Messaggio precedente

Si pensava alle feriole.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §