Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » tagli falsi

tagli falsi [messaggio #147845] lun, 12 dicembre 2011 11:31 Messaggio successivo
i politici si lamentano perche' vengono fatti i
tagli ai loro vitalizi per allinearsi agli altri
paesi europei,dicono che il parlamento viene prevalicato,
in un procedimento d'urgenza come questo non vedo dove
sia la prevalicazione,o forse siamo noi abituati male
a vederci aumentare l'iva e la benzina da un giorno all'altro?

--
Alex M.
Re: tagli falsi [messaggio #147860 è una risposta a message #147845] lun, 12 dicembre 2011 13:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> [...]
> sia la prevalicazione,o forse siamo noi abituati male
> a vederci aumentare l'iva e la benzina da un giorno all'altro?

Mah, nel dubbio io aumenterei ancora un po' la vostra IVA

--
Tyltyl
Re: tagli falsi [messaggio #147881 è una risposta a message #147845] lun, 12 dicembre 2011 14:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/12/2011 11.31, Alex M. ha scritto:
> i politici si lamentano perche' vengono fatti i
> tagli ai loro vitalizi per allinearsi agli altri
> paesi europei,dicono che il parlamento viene prevalicato,

Tipo quando Annibale prevalicò le Alpi?

> in un procedimento d'urgenza come questo non vedo dove
> sia la prevalicazione,

Stai prevalicando in po' troppo ora...

> o forse siamo noi abituati male
> a vederci aumentare l'iva e la benzina da un giorno all'altro?

Mancano ancora le siga o hanno già provveduto?

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: tagli falsi [messaggio #147926 è una risposta a message #147881] lun, 12 dicembre 2011 16:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

prevaricati sto cazzo

--
Alex M.
Re: tagli falsi [messaggio #148055 è una risposta a message #147926] lun, 12 dicembre 2011 20:16 Messaggio precedente
*Alex M.*, in data 12/12/2011 16:52, ha scritto:

> prevaricati sto cazzo

Eh ma se si prevarica troppo poi diventa cieco.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il regolamento è un "Gentlemen Agreement" e vale solo per le persone