Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: Chi se ne frega della musica

Re: Chi se ne frega della musica [messaggio #19473] dom, 17 luglio 2011 18:31
"Corrado Roberto" <b@a.local.host> ha scritto nel messaggio

>ma firmarsi quando si fanno affermazioni di questo genere, pare brutto?!

Questo su usenet è un argomento tanto ricorrente quanto vano.
Se mi firmo Mario Rossi, o Baldassarre Galuppi, chi ti dice che lo sono
veramente? Dovrei postare anche la fotocopia della carta d'identità? Chi poi
ti assicuri che sia veramente la mia, piuttosto che quella di un cugino, di
un vicino, di un signore che l'ha smarrita vicino a casa mia...

>o forse ci vuole troppo coraggio?

Anche questo non si vede proprio cosa c'entri, in questa dimensione. Usenet,
intendo.
O forse devo aspettarmi i seguaci di Caparezza che democraticamente
indignati mi aspettano sotto casa?
Anche loro?
C'è già una fila...

>se lo facessi incentiveresti le persone a rispondere alle tue quantomeno
>strampalate dichiarazioni..

Boh.
Ho detto che considero la musica di Caparezza un prodotto assai scadente.
Sottolineo "prodotto".
Mi pare di ricordare che in questo ca**o di paese esista ancora la libertà
di parola.

>io desisto

Fusse che fusse la volta bona...

dR