Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ClockWorkMod Tether

ClockWorkMod Tether [messaggio #156873] sab, 07 gennaio 2012 23:54 Messaggio successivo
http://www.hwfiles.it/articoli/3089/tethering-gratuito-su-an droid-possibile-grazie-ad-un-app_index.html
"Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a
propulsion bovina."
Re: ClockWorkMod Tether [messaggio #156874 è una risposta a message #156873] sab, 07 gennaio 2012 23:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 07/01/2012 23:54, ha scritto:

> http://www.hwfiles.it/articoli/3089/tethering-gratuito-su-an droid-possibile-grazie-ad-un-app_index.html

Che ficata l'immagine, sembra che il teso si muova.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.

> Che ficata l'immagine, sembra che il teso si muova.

c'hai pure tu la febbra?
"Sei come le nuvole. Se ti levi di torno, esce una bella giornata."
Re: ClockWorkMod Tether [messaggio #156897 è una risposta a message #156896] dom, 08 gennaio 2012 00:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 08/01/2012 00:00, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> c'hai pure tu la febbra?

Ciddici, scorri la pagina e guardala. :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://www.hwfiles.it/articoli/3089/tethering-gratuito-su-an droid-possibile-grazie-ad-un-app_index.html

un pò lentino ma funziona.

"Sei come le nuvole. Se ti levi di torno, esce una bella giornata."
Re: ClockWorkMod Tether [messaggio #156899 è una risposta a message #156897] dom, 08 gennaio 2012 00:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ciddici, scorri la pagina e guardala. :)

scrollavo troppo veloce :)
"Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di piu'."
Re: ClockWorkMod Tether [messaggio #156900 è una risposta a message #156874] dom, 08 gennaio 2012 00:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/01/2012 23.57, Macchia ha scritto:

> Che ficata l'immagine, sembra che il teso si muova.

aaaaaaaaaaaaah! non ho capìto (cit.)

--
Alex M.
Re: ClockWorkMod Tether [messaggio #156902 è una risposta a message #156873] dom, 08 gennaio 2012 00:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.hwfiles.it/articoli/3089/tethering-gratuito-su-an droid-possibile-grazie-ad-un-app_index.html

cioè? non ho capito
il mio cell tethera di suo in wifi senza installare nulla
non lo fanno tutti gli androidi?
Re: ClockWorkMod Tether [messaggio #156903 è una risposta a message #156902] dom, 08 gennaio 2012 01:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ci ha detto :
>
> cioè? non ho capito
> il mio cell tethera di suo in wifi senza installare nulla
> non lo fanno tutti gli androidi?

con questo teheri via usb senza che il tuo operatore ti faccia pagare il
traffico extra.
"Leggi di Murphy sul big bang: All'inizio era il nulla. Poi qualcosa
ando' storto."
Re: ClockWorkMod Tether [messaggio #156953 è una risposta a message #156903] dom, 08 gennaio 2012 09:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha pensato forte :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> con questo teheri via usb senza che il tuo operatore ti faccia pagare il
> traffico extra.

ah perchè se ne accorcono quando si tethera via wifi? non sapevolo...
Re: ClockWorkMod Tether [messaggio #156962 è una risposta a message #156873] dom, 08 gennaio 2012 11:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
SiMcarD wrote:

> http://www.hwfiles.it/articoli/3089/tethering-gratuito-su-an droid-possibile-grazie-ad-un-app_index.html

ma perdaveramente c'e' tariffa diversa se tetheri? robe da cazzi

con la tim pero' mi sa di no, il mio piano tariffario (2 gighi al mese)
non ne risente

--
'codio
Re: ClockWorkMod Tether [messaggio #157000 è una risposta a message #156953] dom, 08 gennaio 2012 12:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha pensato forte :

> ah perchè se ne accorcono quando si tethera via wifi? non sapevolo...

sì, il tethering è escluso dalla tariffa flat internet.
"Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle
guance."
Re: ClockWorkMod Tether [messaggio #157001 è una risposta a message #156962] dom, 08 gennaio 2012 12:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma perdaveramente c'e' tariffa diversa se tetheri? robe da cazzi
>
> con la tim pero' mi sa di no, il mio piano tariffario (2 gighi al mese)
> non ne risente

io provai una sera che non andava l'adsl e mi ciucciarono 4-5 euro.
"Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di piu'."
Re: ClockWorkMod Tether [messaggio #157086 è una risposta a message #157000] dom, 08 gennaio 2012 16:58 Messaggio precedente
Scriveva SiMcarD domenica, 08/01/2012:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sì, il tethering è escluso dalla tariffa flat internet.

quelle poche volte che l'ho usato non ho notato addebiti strani,
anche se so che in teoria sarebbe vietato l'uso del telefono come modem
per l'opzione internet che ho io.