Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Sempre su rai5

Sempre su rai5 [messaggio #29788] mar, 29 marzo 2011 23:33 Messaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
visto solo da meta' purtroppo.
"L'enfant" se non erro, film francese su una giovane coppia francese,
squattrinati e disperati.
Lui un incapace, che per risolvere i problemi cerca di "vendere" il figlio
(a quanto ho capito non voluto) ma riesce solo a cacciarsi nei guai.
Muove a compassione per questo stupido disperato, talmente verosimile e' la
storia e l'ottima interpretazione degli attori (dilettanti se non"da
strada")

bravi!

A.
Re: Sempre su rai5 [messaggio #29807 è una risposta a message #29788] mer, 30 marzo 2011 14:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
endrix  è attualmente disconnesso endrix
noquarter wrote:
> visto solo da meta' purtroppo.
> "L'enfant"

guardabile solo perchè lei è una bella figa, per il resto una merda come
quasi tutto il cinema dei due fratelli scemi del cinema francofono...

--
UFV: Gnomeo & Giulietta / Street dance / Another year / The fighter /
Carissima me / I ragazzi stanno bene / The shock labyrinth / Il buongiorno

....mah...

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
"noquarter" <noquarter@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> la
> storia e l'ottima interpretazione degli attori (dilettanti se non"da

E' un film dei fratelli Dardenne, belgi (Rosetta, Il Figlio, La promessa)!
Duro e molto bello come loro tipico.
Re: Sempre su rai5 [messaggio #29816 è una risposta a message #29809] mer, 30 marzo 2011 18:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Hello, [!
You wrote on Wed, 30 Mar 2011 14:34:43 +0200:

>endrix ha pensato forte :

"esteticamente"sara' schifoso ma mi sembra realismo niente piu'.
lei e' "normale", due belle cosciotte, vabbe'..

>...mah...

appunto
Re: Sempre su rai5 [messaggio #29819 è una risposta a message #29816] mer, 30 marzo 2011 19:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
seoman  è attualmente disconnesso seoman
noquarter ha spiegato il 30/03/2011 :
> "esteticamente"sara' schifoso ma mi sembra realismo
> niente piu'.
> lei e' "normale", due belle cosciotte, vabbe'..

mi ha fatto cagare la fine...senza senso
Re: Sempre su rai5 [messaggio #29835 è una risposta a message #29819] gio, 31 marzo 2011 16:37 Messaggio precedente
seoman ha scritto:

> noquarter ha spiegato il 30/03/2011 :

> mi ha fatto cagare la fine...senza senso

quello che doveva dire l'aveva detto
son vite sfigate, continueranno cosi' fino alla fine purtroppo...