Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Pacifisti ad Arcore

Pacifisti ad Arcore [messaggio #11722] dom, 06 febbraio 2011 21:58 Messaggio successivo
box  è attualmente disconnesso box
Anarchici e gente dei centri sociali chiaramente istigati dalle parole ieri
dei matti al Palasharp.

Ovvio, i soliti compagni che sbagliano.
Re: Pacifisti ad Arcore [messaggio #11723 è una risposta a message #11722] dom, 06 febbraio 2011 22:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"box" <lapp_ci@italy.com> ha scritto nel messaggio
> Anarchici e gente dei centri sociali chiaramente istigati dalle parole
> ieri dei matti al Palasharp.
>
> Ovvio, i soliti compagni che sbagliano.

Intanto arrivano le prime foto del culoflaccido ignudo.

http://i52.tinypic.com/10z690j.jpg
Re: Pacifisti ad Arcore [messaggio #11724 è una risposta a message #11723] dom, 06 febbraio 2011 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Der Bildungsphilister  è attualmente disconnesso Der Bildungsphilister
Andrea Vanacore ha scritto:
> "box" <lapp_ci@italy.com> ha scritto nel messaggio

> Intanto arrivano le prime foto del culoflaccido ignudo.
>
> http://i52.tinypic.com/10z690j.jpg

Per piacere, mettiamo un disclaimer su queste immagini: ho rischiato di
vomitare la birra sulla tastiera.
Re: Pacifisti ad Arcore [messaggio #11726 è una risposta a message #11724] dom, 06 febbraio 2011 22:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
On 6 Feb, 22:31, Der Bildungsphilister <bass_desires2...@yahoo.it>
wrote:

> Per piacere, mettiamo un disclaimer su queste immagini: ho rischiato di
> vomitare la birra sulla tastiera.

Non ti piace Goya? La Majala desnuda è un capolavoro :)
Re: Pacifisti ad Arcore [messaggio #11727 è una risposta a message #11726] dom, 06 febbraio 2011 22:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap ha scritto:

> Non ti piace Goya?

E' proprio perchè mi piace...
Re: Pacifisti ad Arcore [messaggio #11750 è una risposta a message #11726] lun, 07 febbraio 2011 10:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"cap" <clamarcap@gmail.com> ha scritto nel messaggio

>Non ti piace Goya? La Majala desnuda è un capolavoro :)

Questo veramente è Francisco Troya...;o)
Re: Pacifisti ad Arcore [messaggio #11762 è una risposta a message #11723] lun, 07 febbraio 2011 11:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> "box" <lapp_ci@italy.com> ha scritto nel messaggio

> Intanto arrivano le prime foto del culoflaccido ignudo.
>
> http://i52.tinypic.com/10z690j.jpg

c'era una con un cartello spassoso:
"Anche se hai il culo flaccido non lo dico a nessuno", LOL
Re: Pacifisti ad Arcore [messaggio #11777 è una risposta a message #11762] lun, 07 febbraio 2011 12:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> c'era una con un cartello spassoso:
> "Anche se hai il culo flaccido non lo dico a nessuno", LOL

http://i54.tinypic.com/287f97k.jpg
Re: Pacifisti ad Arcore [messaggio #11818 è una risposta a message #11722] lun, 07 febbraio 2011 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sunbather  è attualmente disconnesso sunbather
"box" ha scritto
> Ovvio, i soliti compagni che sbagliano.

Alcuni li conosco di persona, e appena li vedo gli farò i complimenti,
rammaricandomi di non essere riusciti ad uccidere quel bastardo.
Re: Pacifisti ad Arcore [messaggio #11850 è una risposta a message #11818] mar, 08 febbraio 2011 00:21 Messaggio precedente
"sunbather" <sunbather@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
> "box" ha scritto
>
> Alcuni li conosco di persona, e appena li vedo gli farò i complimenti,
> rammaricandomi di non essere riusciti ad uccidere quel bastardo.

AH AH AH!

Quoto!