Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Andrea Agresti, il metallaro

Andrea Agresti, il metallaro [messaggio #23215] lun, 07 febbraio 2011 14:10 Messaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
Avete presente Andrea Agresti, il tizio coi capelli rossi che fa la Iena nel
programma Le Iene?
Lui già l'avevo visto nei locali rock-metal anni fa (tipo al Cencio's ogni
tanto c'era..), ieri ho avuto la conferma della sua indole... a Empoli ha
fatto un concerto mescolando spezzoni hard rock metal, qualche cover, e
qualche canzone demenziale sempre a base bella tosta insieme al chitarrista
Gabriele Bellini (che dev'essere suo amico di lungo corso) e alla sua band.
Serate divertente, lui simpatico come sempre.

Pikkio
Re: Andrea Agresti, il metallaro [messaggio #23433 è una risposta a message #23215] ven, 11 febbraio 2011 14:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
GIuLiOnE(Gog)  è attualmente disconnesso GIuLiOnE(Gog)
On 7 Feb, 14:10, "Pikkio" <chi...@me.com> wrote:
> [...]
> Gabriele Bellini (che dev'essere suo amico di lungo corso) e alla sua band.
> Serate divertente, lui simpatico come sempre.

capelli rossi?
non è che ti sbagli con Tonio Scatigna? S'assomigliano : D
(e sono due pallosi imho)
Re: Andrea Agresti, il metallaro [messaggio #23439 è una risposta a message #23433] ven, 11 febbraio 2011 15:08 Messaggio precedente
GIuLiOnE(Gog) wrote:

> capelli rossi?
> non è che ti sbagli con Tonio Scatigna? S'assomigliano : D
> (e sono due pallosi imho)

No no, era proprio Agresti!

Pikkio