Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ciffreddo

ciffreddo [messaggio #45495] gio, 09 dicembre 2010 09:00 Messaggio successivo
riscaldamento saltato, tennico all'opera.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
> riscaldamento saltato, tennico all'opera.

Kui no , so 5 aggradi ... pero' c'e' na nebbia ke neancke
a londda ai tempi del padulo ...

--
Bimbominkia
Re: ciffreddo [messaggio #45500 è una risposta a message #45498] gio, 09 dicembre 2010 09:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

okkio
8======================================>

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> riscaldamento saltato, tennico all'opera.

alle 7 ho dovuto spegnere tutto e aprire (un pochino) le finestre;
più di 20 gradi in casa dopo soli 30'.
(tutto ciò, qui, ai tropici. autocit.) :-P
Re: ciffreddo [messaggio #45504 è una risposta a message #45503] gio, 09 dicembre 2010 09:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei

siete all'avanguardia! http://tinyurl.com/3xaezn7

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ciffreddo [messaggio #45505 è una risposta a message #45504] gio, 09 dicembre 2010 10:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> siete all'avanguardia! http://tinyurl.com/3xaezn7

d'ora in poi un viaggio ai tropici o nei deserti (in)contaminati sarà
alla portata di tutti.
Re: ciffreddo [messaggio #45506 è una risposta a message #45505] gio, 09 dicembre 2010 10:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde giovedì 09/12/2010 alle 10.03.01 nel post su it.test ha scritto:

> d'ora in poi un viaggio ai tropici o nei deserti (in)contaminati sarà
> alla portata di tutti.

con annesso aumento di malattie come il cancro,
praticamente un tropico del Cancro!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ciffreddo [messaggio #45507 è una risposta a message #45506] gio, 09 dicembre 2010 10:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> con annesso aumento di malattie come il cancro,
> praticamente un tropico del Cancro!

rotfl

potremo andare a curarci tutti tra gli agrumeti delle imene colline
tosco-emiliane.
Re: ciffreddo [messaggio #45508 è una risposta a message #45495] gio, 09 dicembre 2010 10:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/12/2010 9.00, Macchia ha scritto:
> riscaldamento saltato, tennico all'opera.

qui in Africa abbiamo caldo...

--
Alex M.
Re: ciffreddo [messaggio #45511 è una risposta a message #45508] gio, 09 dicembre 2010 10:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> qui in Africa abbiamo caldo...

noi sud-umani abbiamo visto cose che neanche al largo di Orione...

uscire di notte a prendere una boccata d'aria e dover rientrare di
corsa perché la terra "avvampa"...

viaggiare in piedi ed in equilibrio precario su un treno locale perché
la temperatura delle suppellettili non ti consente di toccarle...
Re: ciffreddo [messaggio #45512 è una risposta a message #45511] gio, 09 dicembre 2010 10:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde giovedì 09/12/2010 alle 10.23.14 nel post su it.test ha scritto:

> [...]

> viaggiare in piedi ed in equilibrio precario su un treno locale perché
> la temperatura delle suppellettili non ti consente di toccarle...

trovare lavoro... e lasciar perdere adducendo
di non voler stare con le multinazionali sfruttatrici *eg*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ciffreddo [messaggio #45513 è una risposta a message #45512] gio, 09 dicembre 2010 10:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> avere alternative di lavoro... e lasciar perdere adducendo
> di non voler stare con le multinazionali sfruttatrici *eg*

:-P
Re: ciffreddo [messaggio #45514 è una risposta a message #45513] gio, 09 dicembre 2010 10:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde giovedì 09/12/2010 alle 10.35.38 nel post su it.test ha scritto:

> :-P

mabbravo sud_umano! pure con le alternative! LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ciffreddo [messaggio #45515 è una risposta a message #45513] gio, 09 dicembre 2010 10:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote:

> :-P

Però una volta ci sono andato per pochi giorni, diciamo "da consulente".
Fuori dall'orario di lavoro era praticata l'Apartheid... e non era in
Sudafrica.
Re: ciffreddo [messaggio #45516 è una risposta a message #45514] gio, 09 dicembre 2010 10:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> mabbravo sud_umano! pure con le alternative! LOL

qualculo può, anzi poteva. :)
Re: ciffreddo [messaggio #45517 è una risposta a message #45515] gio, 09 dicembre 2010 10:47 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde

> Però una volta ci sono andato per pochi giorni, diciamo "da
> consulente". Fuori dall'orario di lavoro era praticata l'Apartheid...
> e non era in Sudafrica.

anzi, anche durante il lavoro, se consideriamo la
cucina e la qualità dei pasti.