Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » 2 build in 7 ore

2 build in 7 ore [messaggio #45782] ven, 10 dicembre 2010 19:05 Messaggio successivo
http://my.opera.com/desktopteam/blog/

Friday morning improvements
Friday evening improvements
LOL

ovviamente la build 1140 è quella da scaricare.
"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno
ti trovi."
Re: 2 build in 7 ore [messaggio #45783 è una risposta a message #45782] ven, 10 dicembre 2010 19:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD venerdì 10/12/2010 alle 19.05.51 nel post su it.test ha
scritto:
> http://my.opera.com/desktopteam/blog/

> Friday morning improvements
> Friday evening improvements
> LOL

> ovviamente la build 1140 è quella da scaricare.

io ho installata ancora la versione 10.62
con la uncidi che succede? crea in programmi
una cartella "Opera" come per la dieci,
lasciando le personalizzazioni?
Oppure no, buona la seconda?

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: 2 build in 7 ore [messaggio #45784 è una risposta a message #45783] ven, 10 dicembre 2010 19:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> io ho installata ancora la versione 10.62
> con la uncidi che succede? crea in programmi

sì ti lascia le impostazioni, a parte i feed se non erro.
però basta che gli esporti e poi li reimporti.
oppure puoi installarla a parte per provarla.
"Che Dio ce la mandi bona" (Adamo)
Re: 2 build in 7 ore [messaggio #45785 è una risposta a message #45784] ven, 10 dicembre 2010 19:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD venerdì 10/12/2010 alle 19.13.24 nel post su it.test ha
scritto:
> [...]

> però basta che gli esporti e poi li reimporti.
> oppure puoi installarla a parte per provarla.

grazie, per le beta la versione classic non c'è nevvero?
la versione non classica in passato m'ha dato qualche problema
anche se non ricordo più quale B-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: 2 build in 7 ore [messaggio #45786 è una risposta a message #45785] ven, 10 dicembre 2010 19:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> grazie, per le beta la versione classic non c'è nevvero?
> la versione non classica in passato m'ha dato qualche problema

l'installer è completamente cambiato.
puoi decidere di installarla per qualsiasi utente, per solo il tuo o in
modo portable.
"Volere è postare"
Re: 2 build in 7 ore [messaggio #45787 è una risposta a message #45786] ven, 10 dicembre 2010 19:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD venerdì 10/12/2010 alle 19.18.08 nel post su it.test ha
scritto:
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> l'installer è completamente cambiato.
> puoi decidere di installarla per qualsiasi utente, per solo il tuo o in

ahhh... allora lo provo
guarda un pò qui, volevo vedere come recitava la versione classic O__O
http://www.iouppo.com/lite/pic/ac344d660f6dd3f9106d1de79ef59 f7b.jpg
dal sito di Opera

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: 2 build in 7 ore [messaggio #45788 è una risposta a message #45787] ven, 10 dicembre 2010 19:38 Messaggio precedente
> [...]
>
> ahhh... allora lo provo
> guarda un pò qui, volevo vedere come recitava la versione classic O__O

sarà un fesso positivo.
"Il Grog è un miscuglio segreto che contiene una o più di queste
sostanze: Cherosene, glicol propilene, dolcificanti artificiali, acido
solforico, rum, acetone, colorante rosso n.2, detriti, grasso per
motore, acido per la batteria e/o peperone. Come puoi ben immaginare è
una delle sostanze più caustiche e volatili conosciute dall’uomo."