Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Ora non dite che non porto sfiga

Ora non dite che non porto sfiga [messaggio #74265] ven, 29 aprile 2011 12:01 Messaggio successivo
Sacramento contro i giapponesi e la Sony
https://groups.google.com/group/it.test/browse_thread/thread /8b8013a6ef5cb061?hl=it

e come se niente fosse:
- Terremoto
- Tsunami
- Fukushima
- Playstation Network hackato

Ora sono cazzi vostri, lasciatemi stare! Che valga come avviso.
Re: Ora non dite che non porto sfiga [messaggio #74276 è una risposta a message #74265] ven, 29 aprile 2011 12:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

che bella squadra che e' l'Aston Villa!

--
Al
Re: Ora non dite che non porto sfiga [messaggio #74279 è una risposta a message #74265] ven, 29 aprile 2011 13:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Tyltyl*, in data 29/04/2011 12:01, ha scritto:

> [...]
> - Fukushima
> - Playstation Network hackato
>
> Ora sono cazzi vostri, lasciatemi stare! Che valga come avviso.

Te l'ho già detto che sono un tifoso della la Svizzera e sopratutto del
Canton Ticino? :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima.
Tyltyl <tyltyl79@gmail.com> wrote:
> [...]
>- Fukushima
>- Playstation Network hackato
>
>Ora sono cazzi vostri, lasciatemi stare! Che valga come avviso.

Quanto sopra le hai per caso twitterate?
http://twitter.com/#!/Arubait/status/63833454554517504
no, così...
--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
> [...]
> - Fukushima
> - Playstation Network hackato
> Ora sono cazzi vostri, lasciatemi stare! Che valga come avviso.

Ci sarebbe un certo Presidente del Consiglio, se ti vuoi allenare.

Bye, G.
Re: Ora non dite che non porto sfiga [messaggio #74295 è una risposta a message #74294] ven, 29 aprile 2011 14:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paperino ha affermato clamorosamente:

ma lui porta piu' sfiga di tutti!

--
Sent from my regedit
Re: Ora non dite che non porto sfiga [messaggio #74314 è una risposta a message #74265] ven, 29 aprile 2011 18:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

sei peggio di Hugo

--
Fandango
Re: Ora non dite che non porto sfiga [messaggio #74337 è una risposta a message #74279] ven, 29 aprile 2011 19:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Te l'ho già detto che sono un tifoso della la Svizzera e sopratutto
> del Canton Ticino? :)

hai mai visto questa trasmissione?
http://www.youtube.com/watch?v=d6zHCeoKpVw
la consiglio a tutti; è la mia preferita.

--
"Follow the money"
Re: Ora non dite che non porto sfiga [messaggio #74417 è una risposta a message #74295] ven, 29 aprile 2011 23:16 Messaggio precedente

veramente lui porta figa