Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » ALTRO PROBLEMA

ALTRO PROBLEMA [messaggio #37613] gio, 21 aprile 2011 13:00 Messaggio successivo
El Terun @  è attualmente disconnesso El Terun @
Junior Member
HO RISOLTO I PROBLEMI PRECEDENTI DELLE EMAIL E NEWS A PREFERITO

ORA HO UN ALTRO GRAVE PROBLEMA

HO MESSO LINUX4ONE VERSIONE LITE PER FAR SKIZZARE DI PIU IL PC E IN EFFETTI
VA PIU VELOCE E NAVIGA VELOCE MA...

APPENA TENTO DI VEDERE QUALCHE VIDEO IN STREAMING SU QUALUNQUE SITO IL VIDEO
MI VA A SCATII!!!!! E INGUARDABILE!!!!! HO MESSO L'ULTIMA VERSIONE DEL FLASH
PLAYER MA IL PROBLEMA PERSISTE!!! CHE CAZZO POSSO FARE??????
Re: ALTRO PROBLEMA [messaggio #37614 è una risposta a message #37613] gio, 21 aprile 2011 13:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
El Terun @  è attualmente disconnesso El Terun @
Junior Member
FORSE DEVO METTE QUALCHE PLUGIN IN MOZZILLA MA IL PROBLEMA E.. QUALE? E COME
MINCHIA SI FA?

"El Terun @" <MiSoTerun@terronia.af> ha scritto nel messaggio
> [...]
> VIDEO MI VA A SCATII!!!!! E INGUARDABILE!!!!! HO MESSO L'ULTIMA VERSIONE
> DEL FLASH PLAYER MA IL PROBLEMA PERSISTE!!! CHE CAZZO POSSO FARE??????

Re: ALTRO PROBLEMA [messaggio #37615 è una risposta a message #37614] gio, 21 aprile 2011 13:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
hicsunt  è attualmente disconnesso hicsunt
Junior Member
On 21 Apr, 13:07, "El Terun @" <MiSoTe...@terronia.af> wrote:
> FORSE DEVO METTE QUALCHE PLUGIN IN MOZZILLA MA IL PROBLEMA E.. QUALE? E COME
> MINCHIA SI FA?
[...]

Temo che la soluzione sia installare dei plugin nel tuo cervello e
riparare la tastiera: non so se l'hai notato, ma scrivi in maiuscolo.
Re: ALTRO PROBLEMA [messaggio #37619 è una risposta a message #37613] gio, 21 aprile 2011 16:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco  è attualmente disconnesso Marco
Senior Member
On Thu, 21 Apr 2011 13:00:42 +0200, El Terun @ wrote:

> HO RISOLTO I PROBLEMI PRECEDENTI DELLE EMAIL E NEWS A PREFERITO
>
> ORA HO UN ALTRO GRAVE PROBLEMA

Sono fatti tuoi, ci hai preso per degli imbeccilli troll di merda ?!?

Marco

--
Ciò che si vede, e'
Re: ALTRO PROBLEMA [messaggio #37622 è una risposta a message #37613] gio, 21 aprile 2011 17:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> HO MESSO LINUX4ONE VERSIONE LITE PER FAR SKIZZARE DI PIU IL PC E IN
> EFFETTI VA PIU VELOCE E NAVIGA VELOCE MA...
>
> APPENA TENTO DI VEDERE QUALCHE VIDEO IN STREAMING SU QUALUNQUE SITO IL
> VIDEO MI VA A SCATII!!!!!

Non pretenderai che faccia tutto subito: aspetta che veda un po' il video
e poi vedrai come schizza.

--
Non pretendo che comprendiate il significato di quello che ho scritto senza
averlo riletto un certo numero di volte. Personalmente, vi riterrei degli
"Francesco" <ahioooo@tin.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> stupidi se lo faceste. Io l'ho letto sei volte ed ancora non l'ho capito.

e uno scherzo?
Re: ALTRO PROBLEMA [messaggio #37624 è una risposta a message #37619] gio, 21 aprile 2011 17:13 Messaggio precedente
On 21 Apr 2011 14:51:41 GMT Marco <marco@nonusare.com> wrote:

> Sono fatti tuoi, ci hai preso per degli imbeccilli troll di merda ?!?

No, TI ha preso per un imbecille troll di merda mentcatto. Che e' quello
che sei.

Mi piacerebbe sapere dove abiti per venirti a trovare un giorno.

--
Cio' che si vede, e'.