Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ierisera in uno dei vari speciali

ierisera in uno dei vari speciali [messaggio #159622] lun, 16 gennaio 2012 12:11 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
ho sentito il sindaco Ortelli, dire proprio questo
http://is.gd/t0VeFL

e confermato da foto
http://is.gd/qS68V0
Re: ierisera in uno dei vari speciali [messaggio #159631 è una risposta a message #159622] lun, 16 gennaio 2012 13:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maeel*, in data 16/01/2012 12:11, ha scritto:

> ho sentito il sindaco Ortelli, dire proprio questo
> http://is.gd/t0VeFL
>

> e confermato da foto
> http://is.gd/qS68V0

Ben svegliata, è da sabato mattina che lo dicono.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Diafolerie del mondo moderno ma Iddio punirà la fostra mancanza ti fete!
Dopo dura riflessione, Macchia ha scritto :

> Ben svegliata, è da sabato mattina che lo dicono.

quando imparerai Macchia! lo dicono, LO DICONO lo dicono dicono dicono
dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono
dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono
dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono
dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono

ufffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Re: ierisera in uno dei vari speciali [messaggio #159635 è una risposta a message #159633] lun, 16 gennaio 2012 14:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maeel*, in data 16/01/2012 14:02, ha scritto:

> [...]
> dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono
>
> ufffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH!
Perché tu invece lo sai da fonti certe!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH!

Allora te lo scrivo in modo che anche una come te lo può capire: è da
sabato mattina che viene scritto che il passaggio è frequente e che il
sindaco aveva ringraziato per il passaggio *ravvicinato* così come è
noto scritto che lì, al Giglio, abita un ex comandante della Costa
Crociere ed altri imbarcati sulla flotta Costa.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno ti

> [...]
> al Giglio, abita un ex comandante della Costa Crociere ed altri imbarcati

esatto tesorino, viene *scritto* da sabato, l'unica differenza è che io
l'ho sentito e visto dalle labbra del Sindaco, il che a questo punto,
PER ME, che non credo nè alle "merdacce" nè ai passaparola, diventa oro
colato.

e non dimenticare le due foto del 2009, qualcosa di *ben* visibile,
lontana da ogni diceria.
Re: ierisera in uno dei vari speciali [messaggio #159663 è una risposta a message #159638] lun, 16 gennaio 2012 17:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis
Il Mon, 16 Jan 2012 14:59:11 +0100, maeel ha scritto:

> [...]
> colato.
>
> e non dimenticare le due foto del 2009, qualcosa di *ben* visibile,

pubblicati 14 gennaio... non era il sindaco pero'!

http://video.corriere.it/nave-concordia-al-giglio-/9dfa5ea6- 3e9b-11e1-8b52-5f77182bc574

http://video.corriere.it/navi-crociera-passano-spesso-al-gig lio/5492b826-3e9b-11e1-8b52-5f77182bc574

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: ierisera in uno dei vari speciali [messaggio #159664 è una risposta a message #159663] lun, 16 gennaio 2012 17:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Willis ha scritto :

> pubblicati 14 gennaio... non era il sindaco pero'!

> [...]

2009 2011 2012, le 2 foto, questo video, il sindaco pure, tutto questo
in 2 gg.. direi che si può proprio parlare di prassi.
Re: ierisera in uno dei vari speciali [messaggio #159665 è una risposta a message #159664] lun, 16 gennaio 2012 17:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
maeel ha detto questo lunedì :

> 2009 2011 2012, le 2 foto, questo video, il sindaco pure****, tutto questo in
> 2 gg.. direi che si può proprio parlare di prassi.

ho dimenticato il passo più importante: ****tutte queste sono prove,
non dicerie.
Re: ierisera in uno dei vari speciali [messaggio #159741 è una risposta a message #159665] lun, 16 gennaio 2012 21:31 Messaggio precedente
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

e quindi?

--

--------
eh?(cit)