Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: CHI NON VORREBBE AVERE UN FIGLIO/PAPA'/FRATELLO/MARITO/AMANTE COME SILVIONE NOSTRO?

Re: CHI NON VORREBBE AVERE UN FIGLIO/PAPA'/FRATELLO/MARITO/AMANTE COME SILVIONE NOSTRO? [messaggio #49331] gio, 23 dicembre 2010 22:34
no_sp  è attualmente disconnesso no_sp
Guido Rapisarda <guidorapisarda@yahoo.com> wrote:

> MA TU CHE C'ENTRI?

Lascialo stare Rapisa', ... e' un amico di Berlusconi ma,
invidioso della tua lingua prensile da lobbies della liberta'.
Vai tranqui', che il culazzo di Silvione e' tutto tuo!
x-post e f/uppete

--
Pero' aveva una bella apertura alare, mi pare si senta nettissimo il
CRACK del cranio dell'altro stronzetto che si spacca, un bel video,