Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » per esperti di Facebook

per esperti di Facebook [messaggio #145932] mer, 07 dicembre 2011 16:13 Messaggio successivo
Oss  è attualmente disconnesso Oss
Su FB ho un profilo farlocco, con tutti i dati falsi, e nessunissimo amico.
Ogni tot giorni mi arriva nella casella di posta un messaggio che mi
avverte "I tuoi amici aspettano una tua risposta. È da un po' che non
visiti Facebook.Hai ricevuto nuove notifiche mentre eri assente."
Entro nel mio profilo e trovo tutto vuoto.
Mossa?
Re: per esperti di Facebook [messaggio #145934 è una risposta a message #145932] mer, 07 dicembre 2011 16:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AM  è attualmente disconnesso AM
Dopo un'accurata sgrillettata oss inveiva dicendo:

Butta via tutto!!!!! :D

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Nel suo scritto precedente, Anonimo06 ha sostenuto :
> Dopo un'accurata sgrillettata oss inveiva dicendo:
>
> Butta via tutto!!!!! :D

ROLz
Re: per esperti di Facebook [messaggio #145936 è una risposta a message #145934] mer, 07 dicembre 2011 16:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

La madamaaaaaaaaaaa!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno
> [...]
> Facebook.Hai ricevuto nuove notifiche mentre eri assente."
> Entro nel mio profilo e trovo tutto vuoto.

FATTI UNA VITA REALE , PER CRISTOINCROCEEEEEEEE!!!
Re: per esperti di Facebook [messaggio #145959 è una risposta a message #145951] mer, 07 dicembre 2011 17:11 Messaggio precedente
Catrame ha detto questo mercoledì :
> oss ha spiegato il 07/12/2011 :
>
> FATTI UNA VITA REALE , PER CRISTOINCROCEEEEEEEE!!!

ehi, che domani è l'immacolata, porcoiddio!!!