Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » cmq haxball

cmq haxball [messaggio #157790] mar, 10 gennaio 2012 22:50 Messaggio successivo
ciuccia un sacco, la CPU va a mille e il PC inizia a bollire.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sostieni con il tuo 5 per mille la Trappa delle suore norcine del Duomo
> ciuccia un sacco, la CPU va a mille e il PC inizia a bollire.

con Opera non mi fa particolari danni.
comunque è ottimizzato maluccio.
"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
respinto da una donna."
Re: cmq haxball [messaggio #157793 è una risposta a message #157790] mar, 10 gennaio 2012 23:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Nel suo scritto precedente, Macchia ha sostenuto :
> ciuccia un sacco, la CPU va a mille e il PC inizia a bollire.

e anche i testicoli non e' che girino piano.
Ma quanti ani avete per buttare via le serate
in cotal modo?
1- meno di 16
2- piu' di 60 perche' non ciullate piu'.
Re: cmq haxball [messaggio #157800 è una risposta a message #157793] mar, 10 gennaio 2012 23:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Scia cava.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La bara non ha tasche. (Gil Grissom)

e' pessimizzato

--
'codio
Re: cmq haxball [messaggio #157915 è una risposta a message #157793] mer, 11 gennaio 2012 13:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> e anche i testicoli non e' che girino piano.
> Ma quanti ani avete per buttare via le serate
> in cotal modo?
> 1- meno di 16
> 2- piu' di 60 perche' non ciullate piu'.

conosco uomini di 70anni che ciulano alla grande....vabbè 3/4 volte al
mese però ciulano.

--

--------
eh?(cit)
> Scriveva OrchiClasta martedì, 10/01/2012:

> conosco uomini di 70anni che ciulano alla grande....vabbè 3/4 volte al mese
> però ciulano.

La vedo ferrato nel tema.
Re: cmq haxball [messaggio #158041 è una risposta a message #157918] mer, 11 gennaio 2012 20:51 Messaggio precedente
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
OrchiClasta scriveva il 11/01/2012 :
> Urbano ha detto questo mercoledì :

> La vedo ferrato nel tema.

naa io sono mooolto più giovine eeeeeeeeeeee ciulo di meno moooooolto

--

--------
eh?(cit)