Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Windows 8 Consumer Preview

Windows 8 Consumer Preview [messaggio #174079] mer, 29 febbraio 2012 18:23 Messaggio successivo
http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-8/consumer-previe w
"U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."
Re: Windows 8 Consumer Preview [messaggio #174080 è una risposta a message #174079] mer, 29 febbraio 2012 18:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-8/consumer-previe w

e le ISO
http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-8/iso
"Gesù prese il calice e disse... Stasera io non guido."
Re: Windows 8 Consumer Preview [messaggio #174085 è una risposta a message #174080] mer, 29 febbraio 2012 18:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/02/2012 18.25, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> e le ISO
> http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-8/iso

bene,provero' pure queste,quella provata qualche mese fa faceva cacare a
spruzzow

--
Alex M.
Re: Windows 8 Consumer Preview [messaggio #174093 è una risposta a message #174079] mer, 29 febbraio 2012 19:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-8/consumer-previe w

DNJXJ-7XBW8-2378T-X22TX-BKG7J è il codice se serve :oÞ

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
e si sviluppò un nuovo idioma:

> bene,provero' pure queste,quella provata qualche mese fa faceva cacare a
> spruzzow

questa sembra un altro SO.
molto più reattivo e leggero.

PS: all'inizio ti fa loggare con l'account Live.
dopo 2 minuti mi arriva un messaggio con il sistema di messaging
integrato da una certa Gabriella Silva... sono stato già spammato?
"E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in
superficie."
Re: Windows 8 Consumer Preview [messaggio #174205 è una risposta a message #174183] mer, 29 febbraio 2012 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

chiedile se ha cam

--
Alex M.
Re: Windows 8 Consumer Preview [messaggio #174210 è una risposta a message #174093] mer, 29 febbraio 2012 23:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Sembra che SiMcarD abbia detto :
>
> DNJXJ-7XBW8-2378T-X22TX-BKG7J è il codice se serve :oÞ

ma come cacchio si chiudono le apps lanciate dalla schermata iniziale?
"Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle
guance."
Re: Windows 8 Consumer Preview [messaggio #174252 è una risposta a message #174079] gio, 01 marzo 2012 04:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
teoria  è attualmente disconnesso teoria
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-8/consumer-previe w
> --
> _-=SiMcarD=-_ ®
> "U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."

come e' lento il download pero' ....
Re: Windows 8 Consumer Preview [messaggio #174333 è una risposta a message #174210] gio, 01 marzo 2012 14:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Marco Detto Buffer si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma come cacchio si chiudono le apps lanciate dalla schermata iniziale?

ho aperto IE e non so come chiuderlo e tornare al punto di partenza :'(

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: Windows 8 Consumer Preview [messaggio #174396 è una risposta a message #174333] gio, 01 marzo 2012 18:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

> ho aperto IE e non so come chiuderlo e tornare al punto di partenza :'(

IE? con la X? :)
per tornare alle mattonelle basta che premi il tasto "Windows" oppure
avvicini il mouse nell'angolo inferiore destro e usi il menù a
scomparsa.
"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: Windows 8 Consumer Preview [messaggio #174402 è una risposta a message #174396] gio, 01 marzo 2012 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> [...]
> per tornare alle mattonelle basta che premi il tasto "Windows" oppure
> avvicini il mouse nell'angolo inferiore destro e usi il menù a

quale X????

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: Windows 8 Consumer Preview [messaggio #174409 è una risposta a message #174402] gio, 01 marzo 2012 19:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Marco Detto Buffer si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> quale X????

se apro IE dalle mattonelle mi si apre come una normale applicazione.
"Il Grog è un miscuglio segreto che contiene una o più di queste
sostanze: Cherosene, glicol propilene, dolcificanti artificiali, acido
solforico, rum, acetone, colorante rosso n.2, detriti, grasso per
motore, acido per la batteria e/o peperone. Come puoi ben immaginare è
una delle sostanze più caustiche e volatili conosciute dall’uomo."
Re: Windows 8 Consumer Preview [messaggio #174413 è una risposta a message #174409] gio, 01 marzo 2012 19:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> se apro IE dalle mattonelle mi si apre come una normale applicazione.

a me come apps :/ ho solo la barra per l'indirizzo e il tasto per il
refresh...

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: Windows 8 Consumer Preview [messaggio #174432 è una risposta a message #174413] gio, 01 marzo 2012 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

> a me come apps :/ ho solo la barra per l'indirizzo e il tasto per il

boh, a me così si aprono solo le app di messaging, mail, meteo ecc...
comunque "lo sapevi che..?."

"Per chiudere le applicazioni Metro non c’è la classica X di Windows,
per farlo andate nel desktop classico e dopo circa un minuto le apps
Metro si chiuderanno automaticamente. In alternativa potete ricorrere al
Task Manager con Ctrl+Shift+Esc."
"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."
Re: Windows 8 Consumer Preview [messaggio #174499 è una risposta a message #174432] gio, 01 marzo 2012 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
SiMcarD ha detto questo giovedì :

:O
/me niubbo :O

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: Windows 8 Consumer Preview [messaggio #174520 è una risposta a message #174432] gio, 01 marzo 2012 23:14 Messaggio precedente

ed il senso di tutto cio'? cimminchiata

--
Alex M.