Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » rifiuti tracciati

rifiuti tracciati [messaggio #64480] mar, 08 marzo 2011 23:14 Messaggio successivo
http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE7270BK20110308

Tutto le informazioni viaggiano poi su una speciale chiavetta Usb per
computer e "scatole nere" Gps montate sui camion adibiti al trasporto.

-_-

--
Alex M.
Re: rifiuti tracciati [messaggio #64506 è una risposta a message #64480] mer, 09 marzo 2011 09:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> Tutto le informazioni viaggiano poi su una speciale chiavetta Usb per
> computer e "scatole nere" Gps montate sui camion adibiti al trasporto.

.... ti rendi conto che, come al solito, per colpa di 4 deliquenti, vengono
imposte alla gente comune, che per lo più è ragionevole e coscienziosa,
delle regole assurde e complicate, che rendono il lavoro di chi lavora
sempre più complicato ....
Re: rifiuti tracciati [messaggio #64524 è una risposta a message #64506] mer, 09 marzo 2011 12:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/03/2011 9.30, Il Russo ha scritto:
> [...]
> imposte alla gente comune, che per lo più è ragionevole e coscienziosa,
> delle regole assurde e complicate, che rendono il lavoro di chi lavora

la domanda e' come mai non ci si impegna a sgominare la
malavita ed il malaffare invece che complicare la vita
alla gente ed imporre tasse sempre piu' alte...io pago
300 euro di tassa sui rifiuti (al negozio) quando produco
un sacchetto ogni 2 settimane e qualche cartone che comunque
vado a buttare IO,di certo non passa il comune a ritirare una
beneameta cippa di un cazzo di niente.

--
Alex M.
Re: rifiuti tracciati [messaggio #64526 è una risposta a message #64524] mer, 09 marzo 2011 12:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> un sacchetto ogni 2 settimane e qualche cartone che comunque
> vado a buttare IO,di certo non passa il comune a ritirare una

.... ma come! ... tu che ripari e vendi apparecchiature elettroniche non
conosci i RAEE ed il decreto di "semplificazione"? (oltre il danno, la
beffa)

http://lexambiente.it/rifiuti/179/6272-dottirna.html
Re: rifiuti tracciati [messaggio #64531 è una risposta a message #64526] mer, 09 marzo 2011 12:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/03/2011 12.42, Il Russo ha scritto:
> [...]
>>

> ... ma come! ... tu che ripari e vendi apparecchiature elettroniche non
> conosci i RAEE ed il decreto di "semplificazione"? (oltre il danno, la

parlavo dei rifiuti normali,non di quelli tecnologici

--
Alex M.
Re: rifiuti tracciati [messaggio #64545 è una risposta a message #64531] mer, 09 marzo 2011 14:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> parlavo dei rifiuti normali,non di quelli tecnologici

.... speravo che anche tu avessi provato un moto di schifo nel sapere come
viene "semplificata" la vita a chi "tocca" rifiuti tecnologici ...
Re: rifiuti tracciati [messaggio #64559 è una risposta a message #64545] mer, 09 marzo 2011 15:24 Messaggio precedente
*Il Russo*, in data 09/03/2011 14:05, ha scritto:

> "Alex M."<alebob_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio

> ... speravo che anche tu avessi provato un moto di schifo nel sapere come
> viene "semplificata" la vita a chi "tocca" rifiuti tecnologici ...

Pensa a chi produce rifiuti tricologici.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §