Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Teresina semplice, niente jolly, e il cielo come limite.

Teresina semplice, niente jolly, e il cielo come limite. [messaggio #48300] dom, 19 dicembre 2010 23:31 Messaggio successivo
cdo

cit.
Re: Teresina semplice, niente jolly, e il cielo come limite. [messaggio #48303 è una risposta a message #48300] dom, 19 dicembre 2010 23:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
Macchia wrote:

> cdo
>
> cit.

bellaaaaaa che cit. e' ????
Re: Teresina semplice, niente jolly, e il cielo come limite. [messaggio #48304 è una risposta a message #48300] dom, 19 dicembre 2010 23:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> cdo
>
> cit.

ho visto il contesto ma non ho capito il significato.
"La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5"
Re: Teresina semplice, niente jolly, e il cielo come limite. [messaggio #48306 è una risposta a message #48304] dom, 19 dicembre 2010 23:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ho visto il contesto ma non ho capito il significato.

ah la Teresina è una variante del poker... :)
"U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."
Re: Teresina semplice, niente jolly, e il cielo come limite. [messaggio #48313 è una risposta a message #48303] dom, 19 dicembre 2010 23:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maaaatteo*, in data 19/12/2010 23:35, ha scritto:

> bellaaaaaa che cit. e' ????

Jean Luc Picard - All good things

ST-TNG
Re: Teresina semplice, niente jolly, e il cielo come limite. [messaggio #48317 è una risposta a message #48313] dom, 19 dicembre 2010 23:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Jean Luc Picard - All good things
>
> ST-TNG

ma LOL, Dialog ha memorizzato questo acronimo
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Re: Teresina semplice, niente jolly, e il cielo come limite. [messaggio #48321 è una risposta a message #48317] dom, 19 dicembre 2010 23:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 19/12/2010 23:43, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma LOL, Dialog ha memorizzato questo acronimo

Cioè? :)
Re: Teresina semplice, niente jolly, e il cielo come limite. [messaggio #48328 è una risposta a message #48321] dom, 19 dicembre 2010 23:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Cioè? :)

alcuni acronimi sono già memorizzati nel programma e passandoci sopra
col mouse vengono scritti interamente.
solitamente sono quelli di uso comune o che appartengono al mondo
informatico, non mi sarei aspettato di trovarci pure questo. :)
"E'meglio fare le cose serie ridendo, che le cose ridicole sul serio."
Re: Teresina semplice, niente jolly, e il cielo come limite. [messaggio #48358 è una risposta a message #48306] lun, 20 dicembre 2010 07:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luke  è attualmente disconnesso Luke
Il 19/12/2010 23.38, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ah la Teresina è una variante del poker... :)

ti fai le domande e ti rispondi da solo :)
Re: Teresina semplice, niente jolly, e il cielo come limite. [messaggio #48417 è una risposta a message #48328] lun, 20 dicembre 2010 15:03 Messaggio precedente

Fiiiiiiiiiiiiiiiiico!