Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Problema installazione multifunzione

Problema installazione multifunzione [messaggio #34282] sab, 11 dicembre 2010 21:23 Messaggio successivo
GNU/bbo  è attualmente disconnesso GNU/bbo
Mi hanno regalato una canon pixma mx320 che non riesco a installare, sul
sito ci sono i driver.deb a 32 bit o i sorgenti ma io ho lenny amd64.

Qualcuno mi darebbe una mano?
Grazie.

--

GNU/bbo
Re: Problema installazione multifunzione [messaggio #34284 è una risposta a message #34282] sab, 11 dicembre 2010 22:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Questa procedura non funziona?
http://kubuntuforums.net/forums/index.php?action=printpage;topic=3111999.0
--
Bye, Lem
Ceterum censeo ISLAM esse delendum
Lem Novantotto ha scritto:

> Questa procedura non funziona?
> http://kubuntuforums.net/forums/index.php?action=printpage;topic=3111999.0

Con quella procedura funziona la stampante ma no lo scanner e poi
comunque il sistema diventa instabile, insrisco una chiavetta usb e non
la vede, avvio qualche programma e si blocca tutto devo resettare ho
anche provato ad avviare una derivata debian 32bit da usb ed installare
i driver e questi si installano li vedo anche da synaptic ma non
funziona niente.

Sarà che la canon non è buona.

--

GNU/bbo