Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » FAVA (testa di -) - Responsabilit

FAVA (testa di -) - Responsabilit [messaggio #150001] lun, 19 dicembre 2011 19:02 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Il classico emendamento della fava...

*Il deputato Fava ci riprova: provider come sceriffi del Web*
L'onorevole Fava della Lega ha firmato un emendamento che propone per i
provider la completa responsabilità dei contenuti pubblicati o
condivisi dagli utenti. Consentirebbe a chiunque di ottenere la
rimozione di un contenuto dallo spazio pubblico telematico senza alcun
contraddittorio né procedimento dinanzi ad un'Autorità terza ed
imparziale.

http://www.tomshw.it/cont/news/il-deputato-fava-ci-riprova-p rovider-come-sceriffi-del-web/35055/1.html

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo

Capisce una fava. (cit.)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere