Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Maya e Natale

Maya e Natale [messaggio #151247] ven, 23 dicembre 2011 13:47 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Guardiamo il lato positivo: se i MAYA hanno ragione è l'ultima volta che ci
rompiamo le palle con gli auguri di Natale!

--
"Quello con l'orario sballato..."
http://img713.imageshack.us/img713/3764/winner111111111111.p ng
Brancaleone wrote:

> Guardiamo il lato positivo: se i MAYA hanno ragione è l'ultima volta
> che ci rompiamo le palle con gli auguri di Natale!

Il lato negativo: se avessero torto!
Re: Maya e Natale [messaggio #151249 è una risposta a message #151247] ven, 23 dicembre 2011 13:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lupin  è attualmente disconnesso Lupin
Brancaleone ha scritto:

> Guardiamo il lato positivo: se i MAYA hanno ragione è l'ultima volta che ci
> rompiamo le palle con gli auguri di Natale!

Ao' che palle.
Vuoi passare un anno intero a fare il conto alla rovescia?
Trovati una femmina che te la trombo io.
XD

--

Arsenico e vecchi merletti
Re: Maya e Natale [messaggio #151251 è una risposta a message #151249] ven, 23 dicembre 2011 14:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lupin <Lupin@nospam.it> wrote:

>che ci
>
>Ao' che palle.
>Vuoi passare un anno intero a fare il conto alla rovescia?

Giovinastri debosciati... si vede che non c'è più la naja!

Ecco m'uncue
-363
--
"Quello con l'orario sballato..."
http://img713.imageshack.us/img713/3764/winner111111111111.p ng
Re: Maya e Natale [messaggio #151252 è una risposta a message #151251] ven, 23 dicembre 2011 14:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone ha scritto:

> Giovinastri debosciati... si vede che non c'è più la naja!
>
> Ecco m'uncue
> -363

Sei pure ricchione, cutti la parte piu' importante:

--

Arsenico e vecchi merletti
Re: Maya e Natale [messaggio #151253 è una risposta a message #151248] ven, 23 dicembre 2011 14:06 Messaggio precedente
Il 23/12/2011 13:50, Clò ha scritto:

> Il lato negativo: se avessero torto!

e sicuramente con la sfigazz che ci abbiamozz avranno tortozzz

--
Distributor ID: LinuxMint
linux-image-3.0.0-14-generic