Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [Fantacalcio]

[Fantacalcio] [messaggio #45192] mar, 07 dicembre 2010 10:36 Messaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
Siete dei paraculi....avete rotto le palle perchè eravate contrari
all'annullamento della giornata e poi visto che qualcuno aveva perso
la partita ha votato a favore.
IO ho votato a favore nonostante avessi stravinto perchè mi sembrava
ingiusto il 6 politico.

Avete uno spirito di gioco pari a zero.
Re: [Fantacalcio] [messaggio #45195 è una risposta a message #45192] mar, 07 dicembre 2010 11:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Dic, 10:36, Canguretta <cangure...@hotmail.it> wrote:
> [...]
> la partita ha votato a favore.
> IO ho votato a favore nonostante avessi stravinto perchè mi sembrava

O viceversa sense of humor pari a zero.
A me fregava talmente poco di vincere o perdere che mi sono divertito
a perculare Alex votando prima contro e poi a favore.
Secondariamente non ho rotto palle, si fa per scherzare, l'unica che
sta polemizzando su uno scherzo sei tu.
Re: [Fantacalcio] [messaggio #45198 è una risposta a message #45195] mar, 07 dicembre 2010 11:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

me ne sono accorto :-@ lol

> Secondariamente non ho rotto palle, si fa per scherzare, l'unica che
> sta polemizzando su uno scherzo sei tu.

tu stai scherzandolo....ed infatti non credo proprio che ce l'avesse con
te ;-)

--
Alex M.
Re: [Fantacalcio] [messaggio #45214 è una risposta a message #45195] mar, 07 dicembre 2010 14:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Tyltyl*, in data 07/12/2010 11:34, ha scritto:

> O viceversa sense of humor pari a zero.
> A me fregava talmente poco di vincere o perdere che mi sono divertito

KKSK

> a perculare Alex votando prima contro e poi a favore.

Ecco, io non l'ho capita 'sta cosa a me non ha fatto rivotare. Boh!?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> KKSK

> Ecco, io non l'ho capita 'sta cosa a me non ha fatto rivotare. Boh!?

Perchè politicamente non conti un cazzo.

--
Tyltyl
Re: [Fantacalcio] [messaggio #45265 è una risposta a message #45258] mar, 07 dicembre 2010 19:37 Messaggio precedente

Chiedo il fantariconteggio!
Fantabrogli!
Fantamistificatori!
Fantacomunisti!