Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [NORVEGIA] non so se ci avete fatto caso ma...

Re: non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92727 è una risposta a message #92451] mer, 27 luglio 2011 09:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
edi'® <zorba@tiscali.it> wrote:

> "Nemo" <shooter.460@gmail.com> ha scritto

> 'nzomma... nei paesi dove tantissima gente detiene armi capita
> *molto* più spesso che qualcuno si metta a fare il tirassegno
> sulla gente: dipendenti licenziati che fanno strage di colleghi,
> adolescenti che massacrano mezza scuola etc...
bravo! hai ragione! sono daccordo con te! e' per questo che io sono per

sono daccordo con te!

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.
On 26 Lug, 15:08, "Mk" <brain...@googlemail.com> wrote:

> a burzum, reo di aver pestato e ucciso un frocio,

non fare tanto lo spavaldo, che se ieri fosse passata la legge contro
l'omofobia non avresti potuto usare la parola frocio senza il pericolo
di una denuncia penale.
Re: non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92732 è una risposta a message #92731] mer, 27 luglio 2011 09:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

gli avrebbero denunciato il cazzo?

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com

> non fare tanto lo spavaldo, che se ieri fosse passata la legge contro
> l'omofobia non avresti potuto usare la parola frocio senza il pericolo
> di una denuncia penale.

e se mio nonno c'aveva tre palle era 'n flipper.

Mk
--
"Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
On 2011-07-27, Connor MacLeod <ConnorM3cLeod@gmail.com> wrote:
> SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

> mandiamogli berlusconi

ha detto coglioni, non italiani
Re: non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92783 è una risposta a message #92716] mer, 27 luglio 2011 14:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-27, Nemo <shooter.460@gmail.com> wrote:

> solo che in quel caso gli isolani lo avrebbero intercettato con un
> MIG-21 comprato in saldo

sicuro, isolani di 16 anni che invece de scopà e se 'mbriagà fanno il
corso all'accademia de puzzul e poi decollano da 'sta ceppa de cazzo
(semmai un AV8-B phesso)
Re: non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92784 è una risposta a message #92719] mer, 27 luglio 2011 14:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-27, snowdog <snowdog@tiscali.invalid> wrote:

> $z__@tdi.cu.mi.it,

> un coglione neonazi... bella gente di merda

ah ecco icschè non mi diceva nulla il nome...

FASCII
Re: non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92793 è una risposta a message #92784] mer, 27 luglio 2011 14:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: j0p0qo$r60$6@dont-email.me,
XxBEA$TxM0DExX <nkk@forcesofnature.imagery> typed:

> ah ecco icschè non mi diceva nulla il nome...
>
> FASCII

ma quale fasci, minchione, questo e' il trash del metal nel senso letterale
del termine.
leggiti cosa ne scriveva leonard spears piuttosto e fatti due risate e due
facepalm.

Mk
--
[...]
Re: non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92852 è una risposta a message #92716] mer, 27 luglio 2011 20:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Nemo ci ha detto :

> solo che in quel caso gli isolani lo avrebbero intercettato con un
> MIG-21 comprato in saldo

sè sè, credicy

--
vilipendio di cadavere, come quando si fa fallo a Pirlo o a Seedorf
Re: non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92920 è una risposta a message #92793] gio, 28 luglio 2011 15:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-07-27, Mk <brainwrk@googlemail.com> wrote:
> [...]
> del termine.
> leggiti cosa ne scriveva leonard spears piuttosto e fatti due risate e due

GG Allin gli caga(va) in testa a quel coglione e ai suoi simili subumani.
Re: non so se ci avete fatto caso ma... [messaggio #92921 è una risposta a message #92852] gio, 28 luglio 2011 15:17 Messaggio precedente
On 2011-07-27, ga.n <ga.n@askme.invalid> wrote:
> Nemo ci ha detto :

> sè sè, credicy

ha già chiesto un prestito