Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » hp quicklaunch

hp quicklaunch [messaggio #93510] dom, 31 luglio 2011 14:29 Messaggio successivo
Senior Member
così è.
Re: hp [messaggio #93512 è una risposta a message #93510] dom, 31 luglio 2011 14:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> così è.
..

--
Tyltyl
Re: hp quicklaunch [messaggio #93513 è una risposta a message #93510] dom, 31 luglio 2011 14:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> così è.

tutti i software preinstallati sono il male.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona

Mk
--
"Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
On 2011-07-31, Mk <brainwrk@googlemail.com> wrote:
> In news: 1frm2sxdbl86c$.dlg@SiM.invalid,
> SiMcarD <simcard@despammed.com> typed:

LUI SI CHE FORMATTA E PASSA A LINUX (CIT.)