Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: La dignit

Re: La dignit [messaggio #54684] mer, 19 gennaio 2011 06:22 Messaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
phant:

estikazzi

--
ho visto un ufo
Cosa cambia? Ma cosa cambia?
"ho visto un ufo" <utente_virgilio_newsgroup@virgilio.it> ha scritto nel
messaggio news:ih5sfd$gs6$1@news.eternal-september.org...
> phant:

> estikazzi

mi daresti il link esatto, NON lo trovo ^___^
Re: La dignit [messaggio #54693 è una risposta a message #54684] mer, 19 gennaio 2011 09:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"ho visto un ufo" <utente_virgilio_newsgroup@virgilio.it> ha scritto nel
messaggio news:ih5sfd$gs6$1@news.eternal-september.org...
> phant:

> estikazzi

.... sospesa ...
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2011/01/1 8/visualizza_new.html_1619121262.html

.... speriamo che trovino pure a lei un posto in parlamento ...
Re: La dignit [messaggio #54715 è una risposta a message #54693] mer, 19 gennaio 2011 14:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Il Russo*, in data 19/01/2011 09:09, ha scritto:

> [...]
>
> ... speriamo che trovino pure a lei un posto in parlamento ...

Lei, generalmente, trova posto sotto i parlamentari.
Re: La dignit [messaggio #54717 è una risposta a message #54692] mer, 19 gennaio 2011 14:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*videoteepee*, in data 19/01/2011 09:02, ha scritto:

> "ho visto un ufo"<utente_virgilio_newsgroup@virgilio.it> ha scritto nel
> messaggio news:ih5sfd$gs6$1@news.eternal-september.org...

> mi daresti il link esatto, NON lo trovo ^___^

Il primo a sx sotto lo "schermo centrale"

La poltrona vuota:
http://www.iouppo.com/lite/pic/e45533e76718e4d5c6ebe14924ad9 7b5.jpg

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Il Russo wrote:
> "ho visto un ufo" <utente_virgilio_newsgroup@virgilio.it> ha scritto nel
> messaggio news:ih5sfd$gs6$1@news.eternal-september.org...

senza rivedere nulla ...

Vinci ha presentato Severgnini nella carellata iniziale, citando titolo
del suo libro e rifacendosi appunto al titolo ha detto: ci dirai poi
come hai spiegato Berlusconi. Sorriso in risposta ma ..
nel momento in cui Vinci l'ha chiamato in causa, non era rimasta che la
poltrona.
Re: La maleducazione di Severgnini [messaggio #54724 è una risposta a message #54717] mer, 19 gennaio 2011 14:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
>Vinci ha presentato Severgnini nella carellata iniziale, citando titolo
>del suo libro e rifacendosi appunto al titolo ha detto: ci dirai poi
>come hai spiegato Berlusconi.

voglio aggiungere che io so perchè se ne è andato ...

come tutti, vita reale o virtuale che sia, al momento del dunque, anche
il Beppe s'è accorto di aver perso le palle...

nella vita virtuale si omette/storpia il nome di Berlusconi, in quella
reale ce la si da a gambe.
Re: La maleducazione di Severgnini [messaggio #54727 è una risposta a message #54719] mer, 19 gennaio 2011 14:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> [...]
> hai spiegato Berlusconi. Sorriso in risposta ma ..
> nel momento in cui Vinci l'ha chiamato in causa, non era rimasta che la

ooops, il povero Severgnini disciolto nell'acido ???

stamane il link NON c'era. Ora c'è ma il filmato è stato censurato.
Re: La maleducazione di Severgnini [messaggio #54757 è una risposta a message #54724] mer, 19 gennaio 2011 16:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
maeel:

> voglio aggiungere che io so perchè se ne è andato ...

kakarella influenzale ?

> [...]
> il Beppe s'è accorto di aver perso le palle...
>
> nella vita virtuale si omette/storpia il nome di Berlusconi, in quella

estikuazzi

--
Bimbominkia
Re: La maleducazione di Severgnini [messaggio #54758 è una risposta a message #54727] mer, 19 gennaio 2011 16:22 Messaggio precedente

lolloz