Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Ma come cazzo si fa!

Ma come cazzo si fa! [messaggio #169622] mer, 15 febbraio 2012 11:53 Messaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
A dire di chiudere dei giornali... -____________-
Per quando dimmerda, non si arriva mai a chiedere la chiusura di un
giornale.
Credo che neanche Berluschio sia mai arrivato a dire una stronzata del
genere e sperare pure di avere il consenso del pubblico.
Poi altre cose anche condivisibili ma condite da altre bestialità tipo
tirare in ballo le preferenze dei malati terminali. Bah!
--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
> [...]
> Poi altre cose anche condivisibili ma condite da altre bestialità tipo tirare
> in ballo le preferenze dei malati terminali. Bah!

Dei giornali lo dico anchio, un buon 98%.. la motivazione:
SON TUTTI UGUALI, ne leggi due hai letto tutti.
Re: Ma come cazzo si fa! [messaggio #169641 è una risposta a message #169637] mer, 15 febbraio 2012 12:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/02/2012 12.02, maeel ha scritto:
> Scriveva Stu mercoledì, 15/02/2012:
>

> Dei giornali lo dico anchio, un buon 98%.. la motivazione:
> SON TUTTI UGUALI, ne leggi due hai letto tutti.

Ma lui dice di chiuderli perché dicono cose che non gli stanno bene (a
lui): non è inaccettabile un discorso del genere?
Non poteva fermarsi al punto dove li definisce inutili e ipocriti? Fin
lì si che avrebbe potuto ottenere dei consensi, ma ha preferito svaccare
tutto con la sparata ad effetto.

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: Ma come cazzo si fa! [messaggio #169642 è una risposta a message #169641] mer, 15 febbraio 2012 12:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Il 15/02/2012, Stu ha detto :

> Ma lui dice di chiuderli perché dicono cose che non gli stanno bene (a lui):
> non è inaccettabile un discorso del genere?

sì è inaccettabile

altrettanto inaccettabile sono i finanziamenti pubblici a riviste e/o
giornali del cazzo

http://www.governo.it/DIE/dossier/contributi_editoria_index. html

--
Il superricchione eccolo cua
snowie il suo nome nun lo scorda'
Il 15/02/2012 12.39, ga.n ha scritto:
> Il 15/02/2012, Stu ha detto :

> sì è inaccettabile
>
> altrettanto inaccettabile sono i finanziamenti pubblici a riviste e/o
> [...]
Già.
E torniamo sempre al punto di partenza: lasciamo in vita solo quelli con
un padrone miliadario (in euri) a coprire le perdite per le mancate vendite?

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: Ma come cazzo si fa! [messaggio #169644 è una risposta a message #169641] mer, 15 febbraio 2012 13:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
reoo  è attualmente disconnesso reoo
Stu ha scritto:

> [...]
> Non poteva fermarsi al punto dove li definisce inutili e ipocriti? Fin
> lì si che avrebbe potuto ottenere dei consensi, ma ha preferito svaccare

In una paese dove ex fascisti, ballerine e gente di avanspettacolo
passano per dei maestri di pensiero che t'aspettavi?
Mi pare logico che un Celentano passi per profeta e intellettuale;
anche se fa sparate superficiali e di qualunquismo moralistico.

Re: Ma come cazzo si fa! [messaggio #169646 è una risposta a message #169641] mer, 15 febbraio 2012 13:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Stu ha sostenuto :

> [...]
> che avrebbe potuto ottenere dei consensi, ma ha preferito svaccare tutto con

Penso tu parli di Celentano e non l'ho visto il festival, mi rifiuto di
guardarlo proprio perchè c'è lui. Ma lo conosco e ti quoto.
Re: Ma come cazzo si fa! [messaggio #169648 è una risposta a message #169643] mer, 15 febbraio 2012 13:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Stu ha scritto :

> Già.
> E torniamo sempre al punto di partenza: lasciamo in vita solo quelli con un
> padrone miliadario (in euri) a coprire le perdite per le mancate vendite?

se guardi l'elenco delle "testate" ti accorgi che la maggior parte sono
lì solo per fottersi i contributi data la limitatissima diffusione e/o
tiratura.

--
si lo so, sono banale, non sono quello che ti aspettavi, anni fa,
quando
> [...]
> padrone miliadario (in euri) a coprire le perdite per le mancate vendite?

racconto spesso di quando noi abbiam chiuso bottega (nel vero senso
della parola) e mica lo Stato c'ha finanziato eh

vendi > lavori, non vendi > chiudi. Vale per noi perchè non deve valer
per loro?
Re: Ma come cazzo si fa! [messaggio #169650 è una risposta a message #169648] mer, 15 febbraio 2012 13:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, ga.n ha scritto :

> se guardi l'elenco delle "testate" ti accorgi che la maggior parte sono lì
> solo per fottersi i contributi data la limitatissima diffusione e/o tiratura.

esatto. E poi ne nascono di nuovi ogni 2 x 3, con lo stesso scopo.
Re: Ma come cazzo si fa! [messaggio #169651 è una risposta a message #169648] mer, 15 febbraio 2012 13:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*ga.n*, in data 15/02/2012 13:13, ha scritto:

> se guardi l'elenco delle "testate" ti accorgi che la maggior parte sono
> lì solo per fottersi i contributi data la limitatissima diffusione e/o
> tiratura.

q8 qui non si tratta di pluralità (2-3%) ma de magnà e beve alle spalle
dei contribuenti (97-98%).

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Dio Anubi! (il dio sciacallo o cane selvatico o semplicemente cane)
Dopo dura riflessione, maeel ha scritto :

> [...]
> parola) e mica lo Stato c'ha finanziato eh

> vendi > lavori, non vendi > chiudi. Vale per noi perchè non deve valer per

perchè la diffusione dell' "informazione" non la puoi equiparare ad una
merce. che poi la mancanza di senso civico porti i soliti noti ad
approffitarsene è un altro discorso, perchè in linea di principio i
contributi all'editoria sono un'ottima idea.

--
Sto seguendo una dieta dissociata, nel senso che mi dissocio da
qualunque indicazione dei dietologi!

> [...]
> approffitarsene è un altro discorso,

>perchè in linea di principio i
> contributi all'editoria sono un'ottima idea.

non per me.
Re: Ma come cazzo si fa! [messaggio #169656 è una risposta a message #169642] mer, 15 febbraio 2012 13:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
ga.n ci ha detto :
> Il 15/02/2012, Stu ha detto :

> sì è inaccettabile
>
> altrettanto inaccettabile sono i finanziamenti pubblici a riviste e/o
> [...]

http://is.gd/o0hCbm
Re: Ma come cazzo si fa! [messaggio #169657 è una risposta a message #169654] mer, 15 febbraio 2012 13:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Stavamo scarsi a Cretinetty, mancava solo maeel con l'idea:
> ga.n ha detto questo mercoledì :

> non per me.

ti piacerebbe che l'informazione fosse in mano solamente a chi può
permettersi di coprire le perdite per le mancate vendite? (quasicit.)

a me no

--
Ma secondo me non e' nemmeno incinta, per come e' acida lo sperma si
caramellizza sul collo dell'utero.
> [...]
>
> ti piacerebbe che l'informazione fosse in mano solamente a chi può
> permettersi di coprire le perdite per le mancate vendite? (quasicit.)

certocheno.
Quando uso certi estemismi significa che siamo giunti al capolinea e
che è il momento di sbaraccare tutto e ricominciare da zero. Come si
possa far tabula rasa davvero non lo so, certo si potrebbe
ridimensionare DI MOLTO il contributo e magari non darlo a chi soldi ne
ha.
Re: Ma come cazzo si fa! [messaggio #169659 è una risposta a message #169658] mer, 15 febbraio 2012 13:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
maeel ci ha detto :
> [...]
> rasa davvero non lo so, certo si potrebbe ridimensionare DI MOLTO il
> contributo e magari non darlo a chi soldi ne ha.

Vedi che non mi va bene neanche quanto ho appena scritto ^^
Il contributo fa dormire sonni tranquilli, di conseguenza butti giù
quel che hai da dire, senza nessuna cura. I giornali davvero son
diventati carta da culo, te lo dice una che li legge da una vita.

Scriverò a Monti, qualche testa del suo entourage, magari na soluzione
la trova.
Re: Ma come cazzo si fa! [messaggio #169661 è una risposta a message #169622] mer, 15 febbraio 2012 13:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AM  è attualmente disconnesso AM
Dopo dura riflessione, Stu ha scritto :
> A dire di chiudere dei giornali... -____________-

Basta andare a sanscemo,che domande!

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Il 15/02/2012 13.09, maeel ha scritto:
> Penso tu parli di Celentano e non l'ho visto il festival, mi rifiuto di
> guardarlo proprio perchè c'è lui. Ma lo conosco e ti quoto.

Neanche io ho visto Sanremo, sempre seguito pochissimo fin dalla prima
gioventù. Ora proprio niente, zero e volutamente. Ma non per snobismo,
semplicemente non seguo né ho mai seguito quel tipo di musica. Che poi
negli ultimi anni la rassegna canora si sia trasformata in evento
mediatico-culturale dove ficcare forzatamente contenuti vari di ogni
tipo non a fatto altro che aumentare la mia indifferenza. Solo che in
fase di zapping è capitato di beccare proprio il pistolotto e per
curiosità l'ho seguito quasi tutto.
Ripeto, cose condivisibili, altre non solo non condivisibili (ma ci sta)
ma inaccettabili proprio.
E poi basta con st'aria da santone illuminato!

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: Ma come cazzo si fa! [messaggio #169692 è una risposta a message #169666] mer, 15 febbraio 2012 15:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Stu ci ha detto :

> [...]
> inaccettabili proprio.

> E poi basta con st'aria da santone illuminato!

è proprio questo che mi dà enorme fastidio, se ne esce ogni tot x
illuminarci .. ma per faaaavooooreeeeeeee ma chi seeei

e condurre sulla retta via ..

su questo dovremmo seguirlo, visto quel che si fa pagare** LOL

**la beneficenza si fa e sssh, lui punta sul ritorno di immagine, il
tempo ci dirà quanti sono i mone che ci cascano.
Re: Ma come cazzo si fa! [messaggio #169695 è una risposta a message #169692] mer, 15 febbraio 2012 15:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/02/2012 15.04, maeel ha scritto:
> [...]
>

> **la beneficenza si fa e sssh, lui punta sul ritorno di immagine, il
> tempo ci dirà quanti sono i mone che ci cascano.

Infatti, basta che esce una qualche compilescion di suoi vecchi pezzi e
ecco che il mancato introito sarà (in parte) rimpiazzato.
Però almeno lui ha quantomeno le carte in regola per stare lì dove sta;
vogliamo parlare delle due zoccolacce strapagate (mi dicono in quanto
non ho visto altro) richiamate all'ultimo secondo per rimpiazzare le
altre zoccolacce (una trombata, ma qualcosa sarà costata comunque) e
l'altra indisponibile?
--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: Ma come cazzo si fa! [messaggio #169701 è una risposta a message #169653] mer, 15 febbraio 2012 15:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/02/2012 13.22, ga.n ha scritto:

> [...]
> approffitarsene è un altro discorso, perchè in linea di principio i
> contributi all'editoria sono un'ottima idea.

Quoto questo e chiusa lì.
Si cazzeggia ora?

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: Ma come cazzo si fa! [messaggio #169702 è una risposta a message #169695] mer, 15 febbraio 2012 15:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> visto altro) richiamate all'ultimo secondo per rimpiazzare le altre
> zoccolacce (una trombata, ma qualcosa sarà costata comunque) e l'altra

Belen mi piace, l'ho già detto e lo ridico
è simpatica oltre che bella, canta bene e balla ancor meglio
Re: Ma come cazzo si fa! [messaggio #169704 è una risposta a message #169702] mer, 15 febbraio 2012 15:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/02/2012 15.24, maeel ha scritto:
> Il 15/02/2012, Stu ha detto :

> Belen mi piace, l'ho già detto e lo ridico
> è simpatica oltre che bella, canta bene e balla ancor meglio

Ma la prima scelta era Ecclestone Jr., bella e brava a.... nascere con
quel cognome e basta! -_________-
Quelli si che sono soldi che gridano vendetta!

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: Ma come cazzo si fa! [messaggio #169711 è una risposta a message #169704] mer, 15 febbraio 2012 15:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel

> Ma la prima scelta era Ecclestone Jr., bella e brava a.... nascere con quel
> cognome e basta! -_________-
> Quelli si che sono soldi che gridano vendetta!

come la Hilton, ce ne sono si
Re: Ma come cazzo si fa! [messaggio #169721 è una risposta a message #169701] mer, 15 febbraio 2012 16:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Stu ha pensato forte :

<3 (cit.)

--
Se cerchi sul vocabolario la parola "old" c'è una tua foto scattata
mentre stavi scrivendo questo post.
Il 15/02/2012 11.53, Stu ha scritto:
> [...]
> Poi altre cose anche condivisibili ma condite da altre bestialità tipo
> tirare in ballo le preferenze dei malati terminali. Bah!

dei giornali inutili che sparano minchiate e si cuccano tonnellate
di soldi pubblici?

beh si,son d'accordo per la chiusura e per dare quei soldi alla
gente povera.

--
Alex M.