Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » softuer: una richiestina

softuer: una richiestina [messaggio #170753] sab, 18 febbraio 2012 18:17 Messaggio successivo
sapete mica per caso un softuerino che mi lista
i programmi installati e me li mette in fila
per una semplice stampa?

no winaudit che fa cacare a spruzzow stile 2 girls
and 1 cup

--
Alex M.
Re: softuer: una richiestina [messaggio #170754 è una risposta a message #170753] sab, 18 febbraio 2012 18:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> sapete mica per caso un softuerino che mi lista
> i programmi installati e me li mette in fila
> per una semplice stampa?
>
> no winaudit che fa cacare a spruzzow stile 2 girls
> and 1 cup

non so se esiste un softuer apposito ma ad esempio SuMo ti permette di
esportare in un file di testo o in excel la lista di tutto ciò che
rileva installato.
"In futuro un computer potrà forse pesare solo 1,5 tonnellate."
[La rivista Usa "Popular Mechanics", 1949]
Re: softuer: una richiestina [messaggio #170757 è una risposta a message #170754] sab, 18 febbraio 2012 18:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ora lo provo!

--
Alex M.
Re: softuer: una richiestina [messaggio #170760 è una risposta a message #170757] sab, 18 febbraio 2012 18:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/02/2012 18.26, Alex M. ha scritto:

> ora lo provo!

che pirla,ccleaner>lista programmi>salva come testo

--
Alex M.
Re: softuer: una richiestina [messaggio #170761 è una risposta a message #170760] sab, 18 febbraio 2012 18:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> che pirla,ccleaner>lista programmi>salva come testo

non lo sapevo nemmeno io :)
"Tua moglie la chiamo IKEA...perchè la porto a casa e poi la monto."
Re: softuer: una richiestina [messaggio #170766 è una risposta a message #170760] sab, 18 febbraio 2012 19:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sat, 18 Feb 2012 18:45:52 +0100
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto:

> che pirla,ccleaner>lista programmi>salva come testo

eheh. oggi so proprio in forma.
(sarà che stamattina ho fatto al sc...tina quinquennale. :-D )

stavo giusto pe ditti di provare accussì. :-P
Re: softuer: una richiestina [messaggio #170771 è una risposta a message #170766] sab, 18 febbraio 2012 19:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=DTFjGzLZCFw

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Nel momento in cui cerchiamo di immaginare il declino della civiltà
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> http://www.youtube.com/watch?v=DTFjGzLZCFw

:-DDD