Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT - Shap, puoi vedere quanto costa?

OT - Shap, puoi vedere quanto costa? [messaggio #10791] gio, 20 gennaio 2011 19:24 Messaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
http://i53.tinypic.com/30kzzwi.jpg

Ogni vera donna delle Libertà dovrebbe averne uno in casa.
Ottima idea regalo per l'accoppiata 8 marzo/carnevale.

--

e che gli uomini sappiano
della differenza
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> http://i53.tinypic.com/30kzzwi.jpg
>
> Ogni vera donna delle Libertà dovrebbe averne uno in casa.
> Ottima idea regalo per l'accoppiata 8 marzo/carnevale.

LOL
Re: OT - Shap, puoi vedere quanto costa? [messaggio #10818 è una risposta a message #10791] gio, 20 gennaio 2011 22:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Ogni vera donna delle Libertà dovrebbe averne uno in casa.
> Ottima idea regalo per l'accoppiata 8 marzo/carnevale.

Di solito queste cose non mi piacciono granché, ma sono rimasto basito
quando ho letto che lo stipendio del consiglio regionale non le basta...non
so se rendo. La stragrande maggioranza delle famiglie italiane vive con
molto meno, e questa non solo non si vergogna. Si lamenta pure.

dR
Re: OT - Shap, puoi vedere quanto costa? [messaggio #10819 è una risposta a message #10791] gio, 20 gennaio 2011 22:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> http://i53.tinypic.com/30kzzwi.jpg

Non avevo visto bene: l'editore è la Cepu? Questo mi diverte sì, anche se mi
cogli in fallo. Non so da chi è distribuito...

dR
Re: OT - Shap, puoi vedere quanto costa? [messaggio #10831 è una risposta a message #10791] ven, 21 gennaio 2011 11:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pietro c  è attualmente disconnesso pietro c
Il 20/01/2011 19.24, Andrea Vanacore ha scritto:
> http://i53.tinypic.com/30kzzwi.jpg
>
> Ogni vera donna delle Libertà dovrebbe averne uno in casa.
> Ottima idea regalo per l'accoppiata 8 marzo/carnevale.

http://milano.corriere.it/gallery/milano/02-2010/nicole_mine tti/1/soubrette-politica_80b95cd6-205f-11df-a848-00144f02aab e.shtml#5

oppure:

http://tinyurl.com/igienista

--
pietro c

www.maradagalweb.blogspot.com
Re: OT - Shap, puoi vedere quanto costa? [messaggio #10833 è una risposta a message #10819] ven, 21 gennaio 2011 12:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Non avevo visto bene: l'editore è la Cepu? Questo mi diverte sì, anche se
> mi cogli in fallo. Non so da chi è distribuito...

ROTFL!
Ma davvero hai creduto che esista veramente? ;o)
Re: OT - Shap, puoi vedere quanto costa? [messaggio #10843 è una risposta a message #10819] ven, 21 gennaio 2011 12:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
alecs  è attualmente disconnesso alecs
Il 20/01/11 22:10, Shapiro used clothes ha scritto:

> [...]
>
> Non avevo visto bene: l'editore è la Cepu? Questo mi diverte sì, anche
> se mi cogli in fallo. Non so da chi è distribuito...

ma rotfl

alecs
Re: OT - Shap, puoi vedere quanto costa? [messaggio #10844 è una risposta a message #10833] ven, 21 gennaio 2011 12:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ROTFL!
> Ma davvero hai creduto che esista veramente? ;o)

No, dai. :-)
Re: OT - Shap, puoi vedere quanto costa? [messaggio #10850 è una risposta a message #10833] ven, 21 gennaio 2011 14:17 Messaggio precedente
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula

Hei !!
Ma questo è un plagio del mio " Manuale delle Giovani Marmotte".
Per stavolta ...........
(:-)))
turdusmerula