Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [PD] vendo SGH-Z510

[PD] vendo SGH-Z510 [messaggio #2777] dom, 18 marzo 2007 22:49 Messaggio successivo
Caesar  è attualmente disconnesso Caesar
Samsung usato con tutti i cavi in dotazione, 2 batterie, appena
rientrato x cambio schermo, lo vendo xchè acquistato smartphone.
prezzo 100,00 euro
caesartom @ micene . net
Re: [PD] vendo SGH-Z510 [messaggio #2778 è una risposta a message #2777] lun, 19 marzo 2007 16:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Trillo  è attualmente disconnesso Trillo
Ciao sono un negozio sito in Bologna, mi interessa il prodotto ma offro 80¤
tutto compreso.
Ciao.
cell 393 2222111 Matteo
Negozio 051 6612033
"Caesar" <caesartom@micene.net> ha scritto nel messaggio
> Samsung usato con tutti i cavi in dotazione, 2 batterie, appena rientrato
> x cambio schermo, lo vendo xchè acquistato smartphone.
> prezzo 100,00 euro
> caesartom @ micene . net
Re: [PD] vendo SGH-Z510 [messaggio #2784 è una risposta a message #2778] mar, 20 marzo 2007 15:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Trillo ha scritto:
> Ciao sono un negozio sito in Bologna, mi interessa il prodotto ma offro 80€
> [...]
ti ringrazio della risposta ma devo dire che è meglio che lo vendo quiin
zona a 100 euro.
Re: [PD] vendo SGH-Z510 [messaggio #2788 è una risposta a message #2777] mar, 20 marzo 2007 18:09 Messaggio precedente
alex  è attualmente disconnesso alex
On 2007-03-18 22:49:10 +0100, Caesar <caesartom@micene.net> said:

> Samsung usato con tutti i cavi in dotazione, 2 batterie, appena
> rientrato x cambio schermo, lo vendo xchè acquistato smartphone.
> prezzo 100,00 euro
> caesartom @ micene . net

Ti ho spedito mail ;-)
--
Per rispondere in privato togliere il NO SPAM dall'indirizzo e-mail