Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Non vi ricorda qualcosa?

Non vi ricorda qualcosa? [messaggio #32324] dom, 26 giugno 2011 08:58 Messaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
http://www.imdb.com/title/tt1637727/

Sarà limitato al poster o c'è anche altro?
Re: Non vi ricorda qualcosa? [messaggio #32326 è una risposta a message #32324] dom, 26 giugno 2011 10:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
"SR2" <blank.alphasoft@blank.libero.it> ha scritto nel messaggio
> http://www.imdb.com/title/tt1637727/
>
> Sarà limitato al poster o c'è anche altro?

Quando arriverà da noi?

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
> http://www.imdb.com/title/tt1637727/

Visto ieri il pilot. Promette bene.

maitre Aliboron
Re: Non vi ricorda qualcosa? [messaggio #32329 è una risposta a message #32328] dom, 26 giugno 2011 12:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/06/2011 11:44, maitre Aliboron ha scritto:

> Visto ieri il pilot. Promette bene.
>
> maitre Aliboron

Ma i contatti con Twin Peaks si limitano alla "confezione" o ce ne sono
altri?
Re: Non vi ricorda qualcosa? [messaggio #32331 è una risposta a message #32329] dom, 26 giugno 2011 12:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maitre Aliboron  è attualmente disconnesso maitre Aliboron
> Ma i contatti con Twin Peaks si limitano alla "confezione" o ce ne sono altri?

Non lo so perche' non ho mai visto "Twin Peaks".
Comunque questo "The Killing" pare abbastanza
interessante. Sul gruppo iac di facebook qualcuno
(fede) rimarca una sostanziale strizzatina d'occhio
a TP. Pare che l'ispsirazione comunque sia una serie
Danese che ha fatto parecchio successo.

maitre Aliboron
Re: Non vi ricorda qualcosa? [messaggio #32338 è una risposta a message #32328] dom, 26 giugno 2011 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
maitre Aliboron <maitre.aliboron@iaciners.org> wrote:

> Visto ieri il pilot. Promette bene.

Io sono in pari, ma mi ha deluso fortemente.

Essendo un prodotto AMC avevo sperato di meglio.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Non vi ricorda qualcosa? [messaggio #32340 è una risposta a message #32328] lun, 27 giugno 2011 04:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"maitre Aliboron" <maitre.aliboron@iaciners.org> ha scritto nel messaggio

> Visto ieri il pilot. Promette bene.

Parte bene e prosegue abbastanza bene, ma poi sbraca

--
Lorenzo von Matterhorn

"It's better to have loved and lost than to stay home every night and
download increasingly shameful pornography"
Re: Non vi ricorda qualcosa? [messaggio #32342 è una risposta a message #32340] lun, 27 giugno 2011 08:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lorenzo von Matterhorn <righinilor@inwind.it> wrote:

> Parte bene e prosegue abbastanza bene, ma poi sbraca

Ti ha deluso il finale?

A me aveva un po stancato anche da prima, troppo forte la sensazione di
menare il can per l'aia.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Non vi ricorda qualcosa? [messaggio #32407 è una risposta a message #32340] mer, 29 giugno 2011 22:08 Messaggio precedente
SR2  è attualmente disconnesso SR2
> Parte bene e prosegue abbastanza bene, ma poi sbraca

Mo' gli do un occhiata.
Comunque non ci stanno caxxi...
La serie dell'anno è Game Of Thrones della HBO.
Forse una delle più belle di sempre.
Mi rompe solo per qualche passaggio che a sensazione potevano sviluppare
in modo meno frettoloso e approssimativo.
Magari una puntata in più non guastava.