Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ha chiamato

ha chiamato [messaggio #71689] mer, 13 aprile 2011 13:39 Messaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis
la polizia postale

preparate arance

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: ha chiamato [messaggio #71690 è una risposta a message #71689] mer, 13 aprile 2011 13:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> la polizia postale
>
> preparate arance

ciccombinasti?

--
Fandango
Re: ha chiamato [messaggio #71691 è una risposta a message #71690] mer, 13 aprile 2011 13:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 13 Apr 2011 13:41:16 +0200, Fandango ha scritto:

> Willis ha detto questo mercoledì :

> ciccombinasti?

personalmente nulla ma sospetto di giovane pischello coglione in azienda

dopo richiamo l'ispettore e vedo di avere dettagli

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: ha chiamato [messaggio #71692 è una risposta a message #71691] mer, 13 aprile 2011 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Willis ha scritto :

> personalmente nulla ma sospetto di giovane pischello coglione in azienda
>
> dopo richiamo l'ispettore e vedo di avere dettagli

azzzz, sti giovanetti i furbetti stannoaffà

--
Fandango
Re: ha chiamato [messaggio #71693 è una risposta a message #71691] mer, 13 aprile 2011 14:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Willis*, in data 13/04/2011 13:43, ha scritto:

> personalmente nulla ma sospetto di giovane pischello coglione in azienda
>
> dopo richiamo l'ispettore e vedo di avere dettagli

Ricorda di salutare anche la polpopauly.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA
Il Wed, 13 Apr 2011 11:43:13 +0000, Willis ha scritto:

> personalmente nulla ma sospetto di giovane pischello coglione in azienda
>
> dopo richiamo l'ispettore e vedo di avere dettagli

mah... al centralino della polpost non risponde nessuno

e siccome il diretto differisce sostanzialmente dal centralino e non
riesco a verificare che sia effettivamente un numero della polizia, non
lo voglio usare almeno fino a che non sono certo che sia reale

ora come ora puzza di truffa o scherzo

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: ha chiamato [messaggio #71704 è una risposta a message #71693] mer, 13 aprile 2011 15:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 13 Apr 2011 14:02:07 +0200, Macchia ha scritto:

> Ricorda di salutare anche la polpopauly.

ma non era morto?

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: ha chiamato [messaggio #71705 è una risposta a message #71704] mer, 13 aprile 2011 16:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ma loro lo sanno?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Editor: E' tutta una questione di enfasi: la parola giusta, nella
Il 13/04/2011 15:36, Willis ha scritto:

> [...]
> riesco a verificare che sia effettivamente un numero della polizia, non
> lo voglio usare almeno fino a che non sono certo che sia reale

la polpo non chiama: arriva e basta.
Raramente convoca in caserma; se lo deve fare via telefono e non trova
l'interessato, richiama.
Re: ha chiamato [messaggio #71707 è una risposta a message #71706] mer, 13 aprile 2011 16:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Nutella*, in data 13/04/2011 16:12, ha scritto:

> la polpo non chiama: arriva e basta.
> Raramente convoca in caserma; se lo deve fare via telefono e non trova
> l'interessato, richiama.

E tu come fai ad essere così informata, l'hai combinata grossa? :-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il regolamento è un "Gentlemen Agreement" e vale solo per le persone
Il 13/04/2011 16:14, Macchia ha scritto:

> E tu come fai ad essere così informata, l'hai combinata grossa? :-D

NT :P
Re: ha chiamato [messaggio #71714 è una risposta a message #71703] mer, 13 aprile 2011 18:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 13 Apr 2011 13:36:32 +0000, Willis ha scritto:

> [...]
> riesco a verificare che sia effettivamente un numero della polizia, non
> lo voglio usare almeno fino a che non sono certo che sia reale

no ok sembra vero
indagano su un attacco avvenuto da ip multipli tra cui il nostro ma non
mi ha detto altro

voleva dirmi di conservare i log e di non formattare nulla nel caso
avessi scoperto che qualche macchina era stata compromessa

peccato che i log oltre un mese sono gia' stati ruotati e cancellati, e'
la configurazione base che non ho mai cambiato

dopodomani richiama e mi tocchera' doverglielo spiegare perche' lui dava
per scontato che ci fosse qualche mese di log

avvisate gordon che qui c'e' il penale come piace a lui.
--
o============<() VUVUVUVU!
Re: ha chiamato [messaggio #71720 è una risposta a message #71706] mer, 13 aprile 2011 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nutella <yourstar_70@hotmail.com> wrote:

> la polpo non chiama: arriva e basta.

La polpo non arriva, tu sparisci senza lasciare traccia e basta.

--
Tyltyl
Re: ha chiamato [messaggio #71726 è una risposta a message #71720] mer, 13 aprile 2011 19:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Tyltyl*, in data 13/04/2011 18:53, ha scritto:

> La polpo non arriva, tu sparisci senza lasciare traccia e basta.

La polpo sparisce senza lasciare traccia e tu non arrivi.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Dal Talmud: se qualcuno vuole ucciderti, alzati prima e uccidilo prima tu.
> la polizia postale
>
> preparate arance

se hai combinato qualcosa la polpopol non chiama, arriva alle 5 del
mattino o poco meno
Re: ha chiamato [messaggio #71742 è una risposta a message #71720] mer, 13 aprile 2011 21:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/04/2011 18:53, Tyltyl ha scritto:

> La polpo non arriva, tu sparisci senza lasciare traccia e basta.

ehi ciao! mi sei mancato
Re: ha chiamato [messaggio #71744 è una risposta a message #71728] mer, 13 aprile 2011 21:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/04/2011 19:49, Catrame ha scritto:
> Willis ha pensato forte :

> se hai combinato qualcosa la polpopol non chiama, arriva alle 5 del
> mattino o poco meno

ù (anche verso le 3-4) e la frase è:
salve siamo la polpo, dobbiamo sigillare i pc. Lei venga con noi (se
maggiorenne); di chi è la patria potestà del ragazzo? (se è minorenne).
buonanotte. E poi iniziano 5-8 anni di casini.
Re: ha chiamato [messaggio #71749 è una risposta a message #71744] mer, 13 aprile 2011 22:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che Nutella abbia detto :

> [...]
> maggiorenne); di chi è la patria potestà del ragazzo? (se è minorenne).
> buonanotte. E poi iniziano 5-8 anni di casini.

e tu cinnesaiw?
Re: ha chiamato [messaggio #71754 è una risposta a message #71742] mer, 13 aprile 2011 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Tu no, che cazzo vuoi?

--
Tyltyl
Re: ha chiamato [messaggio #71757 è una risposta a message #71749] mer, 13 aprile 2011 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Seymour Chinawsky*, in data 13/04/2011 22:07, ha scritto:

> Sembra che Nutella abbia detto :

> e tu cinnesaiw?

Ha fatto un danno che ha pure un nome in codice: NT

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ancora oggi non conosco nulla di più prezioso al mondo di una solida e

> Ha fatto un danno che ha pure un nome in codice: NT

Nutella Terrorista?
4 8 15 16 23 42
Re: ha chiamato [messaggio #71774 è una risposta a message #71770] mer, 13 aprile 2011 23:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 13/04/2011 23:42, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> Nutella Terrorista?

Boh, vedi suo post, di lei, delle 16.20 in risposta al mio.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Nel momento in cui cerchiamo di immaginare il declino della civiltà
Il 13/04/2011 22:07, Seymour Chinawsky ha scritto:
> Sembra che Nutella abbia detto :

> e tu cinnesaiw?

io? niente...sono andata a tentoni :)
Re: ha chiamato [messaggio #71798 è una risposta a message #71754] gio, 14 aprile 2011 10:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/04/2011 22:23, Tyltyl ha scritto:

> Tu no, che cazzo vuoi?

:-*
Re: ha chiamato [messaggio #71799 è una risposta a message #71757] gio, 14 aprile 2011 10:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/04/2011 22:53, Macchia ha scritto:

> Ha fatto un danno che ha pure un nome in codice: NT

ahahahah
Re: ha chiamato [messaggio #71800 è una risposta a message #71770] gio, 14 aprile 2011 10:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/04/2011 23:42, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> Nutella Terrorista?

seeeeeeeeeeeee col mio visino d'angelo??? mavalààààààààààà
Re: ha chiamato [messaggio #71805 è una risposta a message #71689] gio, 14 aprile 2011 11:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Willis ha scritto:

> la polizia postale

> preparate arance

ti hanno chiesto il log del tuo sito web "it.test"?
mi capito' cosa simile :D

Re: ha chiamato [messaggio #71843 è una risposta a message #71728] gio, 14 aprile 2011 17:15 Messaggio precedente
mio  è attualmente disconnesso mio
Catrame:

KKSK

--