Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » terremoto a Roma

terremoto a Roma [messaggio #76393] mar, 10 maggio 2011 23:53 Messaggio successivo
http://www.ilfoglio.it/soloqui/8810

– Annalena Benini, fogliante: "In questi giorni provo enorme fastidio
per quelli che credono al terremoto a Roma.
A scuola da mia figlia dieci bambini partono per posti lontani il giorno
prima.
*Una signora si è fatta la depilazione totale* per essere in ordine
quando la porteranno in ospedale.
Un tizio si è comprato un prefabbricato antisismico da mettere in giardino.
Cugini che non si parlano da anni hanno organizzato una riunione di
famiglia per dirsi addio, in piedi accanto ai muri portanti.
*Una ragazza troppo generosa ha deciso di rendere felici tutti gli
uomini* che potrà.
Uno molto ricco si è fatto preparare l’elicottero.
E’ ovvio che non ci sarà nessun terremoto e tutta quest’irrazionalità è
insopportabile, quindi ho deciso di lasciare la città".

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se ci sono i soldi, l'importante è la salute.
> *Una ragazza troppo generosa ha deciso di rendere felici tutti gli
> uomini*

dove dove???
-108,00
Re: terremoto a Roma [messaggio #76403 è una risposta a message #76393] mer, 11 maggio 2011 05:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Macchia:

rolz

--
L'acchiappacarote 8============>
Re: terremoto a Roma [messaggio #76409 è una risposta a message #76393] mer, 11 maggio 2011 08:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> *Una ragazza troppo generosa ha deciso di rendere felici tutti gli
> uomini* che potrà.

oh, io parto adesso, speriamo di farcela in tempo.

--
http://www.youtube.com/watch?v=J-hkMK_qI1o
Re: terremoto a Roma [messaggio #76410 è una risposta a message #76409] mer, 11 maggio 2011 08:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 11 May 2011 06:13:27 +0000, Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> oh, io parto adesso, speriamo di farcela in tempo.

se la trovi ed arrivi al momento giusto ti basta il terremoto a darti la
scossa finale :-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: terremoto a Roma [messaggio #76415 è una risposta a message #76393] mer, 11 maggio 2011 08:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Macchia ha spiegato il 10/05/2011 :
> [...]
> E’ ovvio che non ci sarà nessun terremoto e tutta quest’irrazionalità è
> insopportabile, quindi ho deciso di lasciare la città".

quindi è inutile che parta da qui verso roma per i saccheggi?

--
I'm in space!
Re: terremoto a Roma [messaggio #76416 è una risposta a message #76393] mer, 11 maggio 2011 09:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:
>http://www.ilfoglio.it/soloqui/8810
>
>– Annalena Benini, fogliante: "In questi giorni provo enorme fastidio
>
>per quelli che credono al terremoto a Roma.
> **cut**

Si, vabbè, ricordiamoci che quando scoppiò la prima guerra del golfo, quella
del 1990, i romani (ma non solo loro) corsero ad accaparrarsi i generi alimentari
svuotando negozi e botteghe:
http://cronologia.leonardo.it/storia/a1991a1.htm

Immagino che se ci fosse un terremoto si chiuderebbero tutti in casa ad aspettare
che passi...
--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Il 10/05/2011 23.53, Macchia ha scritto:
> [...]
> E’ ovvio che non ci sarà nessun terremoto e tutta quest’irrazionalità è
> insopportabile, quindi ho deciso di lasciare la città".

ignoranti,questa e' la scossa all'economia annunciata dal
vostro rais e imperatore nano pelato piduista pluripregiudicato

--
Al
Re: terremoto a Roma [messaggio #76453 è una risposta a message #76410] mer, 11 maggio 2011 14:27 Messaggio precedente
luh wrote:

> se la trovi ed arrivi al momento giusto ti basta il terremoto a darti la
> scossa finale :-)

una più bella dell'altra ahhahahhahahahahhahahahhahaa