Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » che ne pensate ?

che ne pensate ? [messaggio #79169] mer, 25 maggio 2011 22:47 Messaggio successivo
32LW570G
Re: che ne pensate ? [messaggio #79196 è una risposta a message #79169] mer, 25 maggio 2011 23:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luh  è attualmente disconnesso luh
On Wed, 25 May 2011 21:47:13 +0100, Catrame wrote:

> 32LW570G

piccolo.

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: che ne pensate ? [messaggio #79197 è una risposta a message #79169] mer, 25 maggio 2011 23:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> 32LW570G

il 3D è il male.
"Oggi non faccio un cazzo perchè ieri non ho fatto un cazzo ma non ho
finito."
Re: che ne pensate ? [messaggio #79201 è una risposta a message #79169] gio, 26 maggio 2011 00:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/05/2011 22:47, Catrame ha scritto:
> 32LW570G

comparlo per chi? tu sei sempre fuori,tua moglie
si diverte con altro,quindi?

--
Alex M.
Re: che ne pensate ? [messaggio #79210 è una risposta a message #79197] gio, 26 maggio 2011 08:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 25 Mag, 23:52, SiMcarD <simc...@despammed.com> wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
>  e si sviluppò un nuovo idioma:

> il 3D è il male.

+1

"N"
Re: che ne pensate ? [messaggio #79234 è una risposta a message #79169] gio, 26 maggio 2011 11:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> 32LW570G

.... barbone ...
Re: che ne pensate ? [messaggio #79266 è una risposta a message #79201] gio, 26 maggio 2011 18:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> comparlo per chi? tu sei sempre fuori,tua moglie
> si diverte con gli altri,quindi?

"Che Dio ce la mandi bona" (Adamo)
Re: che ne pensate ? [messaggio #79267 è una risposta a message #79234] gio, 26 maggio 2011 18:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Il Russo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
>>

> ... barbone ...

si sta impezzentendo vero?
"L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento."
Re: che ne pensate ? [messaggio #79310 è una risposta a message #79169] gio, 26 maggio 2011 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ha pensato forte :
> 32LW570G

vi spiego perchè il 37 pollici, merde.

abbiamo comprato un mobile che ha uno spazio per la tv di 118x61 ,
quindi di piu non si puo prendere.
poi prima avevamo una tv 33" a tubocattolico quindi va bene lo stesso
Re: che ne pensate ? [messaggio #79317 è una risposta a message #79310] gio, 26 maggio 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> quindi di piu non si puo prendere.
> poi prima avevamo una tv 33" a tubocattolico quindi va bene lo stesso

ehm..quel codice è da 32!
"Amore, per me sei sempre stata un tesoro. Per questo ti ho seppellita."
Re: che ne pensate ? [messaggio #79321 è una risposta a message #79317] gio, 26 maggio 2011 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ehm..quel codice è da 32!

si ok volevo scrivere 32 ...
Re: che ne pensate ? [messaggio #79322 è una risposta a message #79321] gio, 26 maggio 2011 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> si ok volevo scrivere 32 ...

allarga il mobile, butta giù un muro ma un tv da 32" o lo guardi da 1m
oppure non vedi un cazzo.
"La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona."
Re: che ne pensate ? [messaggio #79326 è una risposta a message #79322] gio, 26 maggio 2011 21:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Thu, 26 May 2011 20:53:47 +0200
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> allarga il mobile, butta giù un muro ma un tv da 32" o lo guardi da 1m
> oppure non vedi un cazzo.

se non sbaglio, il 16:9, a parità di pollici, è più basso di un pollice
circa ogni 16", rispetto al 4:3. piedistallo a parte.
però 61cm sono proprio pochi.

--
"Follow the money"
Re: che ne pensate ? [messaggio #79327 è una risposta a message #79326] gio, 26 maggio 2011 21:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

scostumata!

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,

rolz

--
"Follow the money"
Re: che ne pensate ? [messaggio #79334 è una risposta a message #79322] gio, 26 maggio 2011 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 26/05/2011 20:53, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> allarga il mobile, butta giù un muro ma un tv da 32" o lo guardi da 1m
> oppure non vedi un cazzo.

In sala ho un 32", non sono ricchyo come voi. *eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Chi ha una risposta a tutto , è probabile che non capisca nemmeno le
e si sviluppò un nuovo idioma:

> In sala ho un 32", non sono ricchyo come voi. *eg*

io c'ho un 37" ma visto da 5 m a volte faccio fatica a leggere certe
scritte.
"Giamaica: stato di allucinazione."
Re: che ne pensate ? [messaggio #79343 è una risposta a message #79310] gio, 26 maggio 2011 23:17 Messaggio precedente
On Thu, 26 May 2011 19:31:24 +0100, Catrame wrote:

> abbiamo comprato un mobile che ha uno spazio per la tv di 118x61

io ce l'ho da 96x71 e ci entra un 40" ... con 61 di altezza senza
supporto (attaccandolo col vesa al muro dietro) probabilmente ci infili
anche un 42"

> quindi di piu non si puo prendere.
> poi prima avevamo una tv 33" a tubocattolico quindi va bene lo stesso

mica tanto, se avevi un 33" CRT 4/3 il 16/9 ti sembrera' piccolino, se
invece era gia' 16/9 allora un 37" ci sta tutto, in compenso i 32" te li
regalano (ed e' equivalente al 33" crt, che spreca quasi un pollice)

ciao

luh