Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ho fatto un test

ho fatto un test [messaggio #65633] lun, 14 marzo 2011 19:00 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
http://upload.centerzone.it/images/60495064845277105652.png

ma che cavolo mi ha installato prima di iniziare il testin :-@

--
La firma manca ma ho già rimesso l'xface
Re: ho fatto un test [messaggio #65634 è una risposta a message #65633] lun, 14 marzo 2011 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://upload.centerzone.it/images/60495064845277105652.png
>
> ma che cavolo mi ha installato prima di iniziare il testin :-@

mi pare che ti installi un coso per rilevare le caratteristiche
dell'hardware.
comunque potevi anche dirgli di effettuare il test senza rilevare nulla.
"E'meglio fare le cose serie ridendo, che le cose ridicole sul serio."
Re: ho fatto un test [messaggio #65636 è una risposta a message #65633] lun, 14 marzo 2011 19:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
ah beh, si beh..

Un test che piangeva seduto sulla sella
piangeva tante lacrime, ma tante che bagnava anche il cavallo!
Povero test!
E povero anche il cavallo!
Ah, beh; si`, beh.
Re: ho fatto un test [messaggio #65638 è una risposta a message #65634] lun, 14 marzo 2011 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> [...]
> dell'hardware.
> comunque potevi anche dirgli di effettuare il test senza rilevare nulla.

installa futuremark

--
La firma manca ma ho già rimesso l'xface
Re: ho fatto un test [messaggio #65653 è una risposta a message #65638] lun, 14 marzo 2011 21:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> installa futuremark

Futuremark è il nome della società, quello che ti installa è il
programmino per rilevare l'hardware.
"La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo."
Re: ho fatto un test [messaggio #65656 è una risposta a message #65653] lun, 14 marzo 2011 21:05 Messaggio precedente
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ha detto questo lunedì :
> Futuremark è il nome della società, quello che ti installa è il
> programmino per rilevare l'hardware.

a ecco, cmq l'ho disinstallato perchè è rimasto li sto stronzo

--
La firma manca ma ho già rimesso l'xface