Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Ma allora la giustizia non e' morta

Re: Ma allora la giustizia non e' morta [messaggio #138407] ven, 11 novembre 2011 08:50
Anonymous
Originally posted by: Nobody

meccojoni

--

Care Amiche, cari amici,

"Il sondaggio sulla presentazione delle liste del Popolo della Libertà
proprio per l'assoluta trasparenza con cui lavoriamo sul sito, senza
alcun filtro di moderazione, è nuovamente diventato facile preda di chi
non aspetta altro per esternare il suo livore.

E’ di tutta evidenza che una consultazione nata per i nostri
simpatizzanti difficilmente riuscirebbe a generare risultati così
polarizzati (98% di contrari alla presentazione delle liste PDL) senza
intromissioni. Questi accanimenti di persone evidentemente non della
nostra parte politica, hanno però rischiato e rischiano di creare danni
ben più gravi al nostro sito.

Per questo motivo abbiamo deciso di sospendere la pubblicazione del
sondaggio. Era già successo con il SI B Day ed è successo nuovamente oggi.

Del resto questo è il concetto di libertà dei nostri avversari politici."

http://img521.imageshack.us/img521/5197/15718340844813113639 758.jpg