Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: orlando di lasso, roland de lassus....

Re: orlando di lasso, roland de lassus.... [messaggio #6506] ven, 19 novembre 2010 15:22 Messaggio successivo
Josef K  è attualmente disconnesso Josef K
On 18 Nov, 20:58, "Zaz!" <z...@zaz.com> wrote:

> che bello!!!!

Se ti piace e riesci a recuperarlo c'è un suo libro fotografico che ho
visto da amici a Monaco una ventina di anni fa (quindi era un'edizione
degli anni ottanta perlomeno) tutto dedicato al giardino della sua
casa di Praga. Era un'edizione tedesca, di grande formato ad album,
con riproduzioni stampate molto bene in b/n. Purtroppo non ne ho
titolo ed editore, se però provi a chiederne in qualche libreria
specializzata in Germania può darsi che te ne sappiano dire (là la
media dei librai è più competente dei poveri addetti di certe nostre
botteghe, magari di grandi catene che puntano tutto sull'immagine
coordinata ma al di là di qualche sperato best-seller... poi ci sono
le mosche bianche come Vittorio, ma come dev'essere lui ne trovo
sempre meno: saranno andati alla scuola Mauri, sapranno tutto di
marketing, ma prova ad interrogarli un po' su quello di cui dovrebbero
essere competenti).
Uctivé pozdravy!
Josef K
Re: orlando di lasso, roland de lassus.... [messaggio #6521 è una risposta a message #6506] ven, 19 novembre 2010 19:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"Josef K" <mctroni@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]

>visto da amici a Monaco una ventina di anni fa (quindi era un'edizione
>degli anni ottanta perlomeno) tutto dedicato al giardino della sua

bellissimo mi piace tantissimo

>Uctivé pozdravy!

non so che significa ma grazie per le info
Re: orlando di lasso, roland de lassus.... [messaggio #6561 è una risposta a message #6521] sab, 20 novembre 2010 08:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 19 Nov, 19:08, "Zaz!" <z...@zaz.com> wrote:

> bellissimo mi piace tantissimo

> non so che significa ma grazie per le info

http://www.internetpolyglot.com/lesson-1802101130
http://www.websters-online-dictionary.org/definitions/Saluta tions
e altri siti che non ho sottomano: comunque è una formula di saluto:
"cordiali, rispettosi saluti" ma ora ritrovo 'uktiv' soltanto in
croato! Sapere il cèco è un desiderio mai attuato e debbo saccheggiare
i dizionari on line!
J. K
Re: orlando di lasso, roland de lassus.... [messaggio #6603 è una risposta a message #6506] sab, 20 novembre 2010 22:19 Messaggio precedente
"Josef K" <mctroni@gmail.com> ha scritto nel messaggio

>le mosche bianche come Vittorio,

Orpo, grazie. Non credo di meritare tanto. Com'è buono, lei...:-)))

>ma come dev'essere lui ne trovo
>sempre meno: saranno andati alla scuola Mauri, sapranno tutto di
>marketing, ma prova ad interrogarli un po' su quello di cui dovrebbero
>essere competenti).

La scuola Mauri all'inizio non era male. Un po' costosa ma interessante. Poi
hanno iniziato a ripetersi...

>Uctivé pozdravy!

:-)))) (stupendo)

dR